Versione con kernel separato
uploading.com/files/get/669b98fb/MP850i_cwm_5.5.0.4_w_kernel.zip
Versione con kernel separato
uploading.com/files/get/669b98fb/MP850i_cwm_5.5.0.4_w_kernel.zip
se la domanda è riferita a me non ho nessun bug dei caratteri
edit: provando la 852 vanilla ad un tratto e senza motivo il touch andava a scatti, poi per magia ho rimesso la rom originale ma premendo restore invece che upgrade ed il pad è partito ma il touch non funziona più ho provato la rom di vicio74 il pad parte tutto ok tranne il touch, domani lo porto in negozio.
Ultima modifica di Tongthai; 25-07-12 alle 22:55
Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus
Cavoli,chissà se si é rotto il touch o la rom é impazzita. In tutta questa insicurezza mi sa che tengo la rom standard considerando che a breve parto
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Se ti può interessare la recovery e il boot cwm della rom cyanogenmod 9 per bq pascal 2 che sta su xda sembravano funzionare.
Aggiungendo a quella rom il kernel funzionante secondo me si potrebbe creare l'immagine per una cyanogenmod 9 funzionante.
Io non ci ho ancora provato perché volevo concentrarmi sulla compilazione di un kernel funzionante.
Sono arrivato a far funzionare sia display lcd che touchscreen a risoluzione piena. Inoltre la wifi funziona e l'audio pure. La fotocamera invece no. Il tutto purtroppo è ancora molto instabile, funziona due minuti e poi si impalla .
A breve perciò farò un fork del repository dei sorgenti del kernel in modo che ci si possa lavorare insieme.
Vorrei richiamare l'attenzione di elektropippo che stava procedendo sulla stessa strada per confrontarci e riportare un po' intopic il 3d.
Allora situazione odierna il touch ha ripreso a funzionare dopo circa 1 ora dal crash ora sto valutando 2 cose : la prima è che tutti gli improvvisi crash sono apparsi dopo che ho acquistato la custodia , quindi ora faccio dei test senza custodia,non vorrei che il calore non potendo essere dissipato in modo naturale mandi in tilt qualcosa, la seconda è che il mio pad abbia dei problemi
edit: credo di aver capito testo un altro po e poi vi dico
report: è la schedina microsd che impalla tutto :P
Ultima modifica di Tongthai; 26-07-12 alle 23:28
Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus
Ho adattato la custodia dell810c sull'850i e c'e l'ho da piu di un mese, mettendo che io il tab lo carico anche 3 vlt al giorno dato l'uso intenso....e problemi del tipo k dici tu : touch, dissipazione del calore...non ne ho mai avuti....adesso sto usando la easysmrtpad come rom...e tranne al fatto che ogni tanto si impalla, è fluido e sensibile.
Su 850i le camera dovrebbero essere queste:
[ 4.431334] camera 33-0: RK29 Camera driver attached to camera0(gt2005_back)
[ 4.554043] camera 33-1: RK29 Camera driver attached to camera1(gc0308_front)
CONFIG_SOC_CAMERA_GT2005_BACK=y
CONFIG_SOC_CAMERA_GC0308=y
qualcuno sta sviluppando qualche rom per i modelli 850 e 852?oppure in qualche altro forum ci sono lavori in corso?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
ragazzi come mai e tutto fermo da un po? si e gia fermato lo sviluppo? vorrei essere utile, ditemi cosa potrei fare per voi per farvi risparmiare tempo...!