Sembrava una presa in giro come l'hai posta tu....sottolineando che non esistono altri modi per fleshare rom su questo dispositivo. Cmq xke non chiediamo di unire i forom x 850 e 852..cosi forniamo un quadro chiaro a tutti.....!
Concordo. Anche una ricapitolazione di quello che state provando sarebbe utile. Non ci sto capendo più!:-P
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Tongthai hai risolto il problema della porta usb?
No! ho provato la rom mediacom 852 vanilla e va bene https://www.androidiani.com/forum/me...ediacom-3.html con l'altra rom mi si impallava senza motivo....
Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus
La vanilla é come se fosse un puzzle di pezzi mediacom esatto?
si esatto è come un puzzle , infatti è il firmware dell'852 fornito da mediacom con qualche miglioria
Piccola prova con la rom easy pad...ho caricato il tab fino al 100%....senza staccare il caricabatt l'ho spento e riacceso e la batteria segnava 85 % lo fatto caricare un'altro po e qnd e arrivato a 89% la luce e diventata verde e adesso non si scolla dal 89%. Mha....!
Da dove dobbiamo iniziare per rendere compatinili i dongle bluetooth usb...?
Fabrizio la stai provando da 2 giorni,non ha nessun bug esatto?
si esatto nessun bug , per esempio con quella originale ogni tanto sballavano tutte le scritte con questa non mi è successa mai e la sto provando da più di due giorni , oppure posso dirti che con quella originale viaggiando tra le schermate a volte laggava con questa niente .....ora abbiamo bisogno di un cuoco che la migliori ancora di più e la faccia sempre più migliorare