Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre47
PENSO CHE MI CANCELLERO' DA STO' FORUM..
HO COMPRATO STO TABLET X NAVIGARE SU INTERNET E LEGGERE LIBRI E FUMETTI...ED ECCOMI SCHIAVO DEL VIZIO!!.......INSTALLARE OGNI NOVITA'..
MI DEVO DISINTOSSICARE
cmq si installa da cwm...penso una qualsiasi...io ero su teclast originale e dal suo recovery non mi installava...
appena ho installato il recovery di sta cm10 me la ha accettata....
ho provato senza full wipe poiche m'abbuttava riconfigurare ed è partita ma n'po incasinata....
poi ho fatto il full wipe per avere un installazione pulita..
come apps è quasi vuota...manco il market...
sono per ora con kernel teclast
la cosa ... al volo ...che mi ha impressionato è la velocità con cui si collega alla rete...
lo schermo non ruota.....
cmq funge
non c'e no straccio di file manager.....ke mink.....vabbe facemuni nno zip....
-
Quote:
Corallaro
PENSO CHE MI CANCELLERO' DA STO' FORUM..
HO COMPRATO STO TABLET X NAVIGARE SU INTERNET E LEGGERE LIBRI E FUMETTI...ED ECCOMI SCHIAVO DEL VIZIO!!.......INSTALLARE OGNI NOVITA'..
MI DEVO DISINTOSSICARE
cmq si installa da cwm...penso una qualsiasi...io ero su teclast originale e dal suo recovery non mi installava...
appena ho installato il recovery di sta cm10 me la ha accettata....
ho provato senza full wipe poiche m'abbuttava riconfigurare ed è partita ma n'po incasinata....
poi ho fatto il full wipe per avere un installazione pulita..
come apps è quasi vuota...manco il market...
sono per ora con kernel teclast
la cosa ... al volo ...che mi ha impressionato è la velocità con cui si collega alla rete...
lo schermo non ruota.....
cmq funge
non c'e no straccio di file manager.....ke mink.....vabbe facemuni nno zip....
Per il market devi flashare questo dopo la rom gapps-jb-20120717-signed.zip
Non hai dovuto modificare niente nello zip? Come hai inserito il kernel vanilla?
-
Quote:
syndacate
Nulla..........anche tenedo premuto il + o il - appena attacco la usb si avvia il tablet..........boh...............
Sei sicuro di non sbagliare qualcosa? Ricorda che il tablet deve essere completamente spento, non in stand-by.
Ho l'852i da sei mesi, e tra prove e controprove con diverse ROM l'avrò flashato almeno una trentina di volte, sempre con quella procedura e senza nessun problema. Possibile che solo a te non riesca?
-
Quote:
Corallaro
MI DEVO DISINTOSSICARE
Eeehhh... non sei il solo! :) Il mio tablet ha già minacciato di rivolgersi ai sindacati accusandomi di schiavismo! rotfl
Della CM10 mi fanno gola i menu, primo fra tutti il power off, ma non so se col kernel originale si riesca ad averli. Farò qualche prova anch'io.
-
Quote:
andre47
Su quale forum l'hai trovata? Sarebbe interessante leggere i commenti.
-
CE L'HO FATTA?????????? Ho dovuto premere + e - insieme................!!
Ora però stavo cercando di capire dove trovo pimp my rom...mi sapete aiutare?
-
Quote:
CptNemo
Su quale forum l'hai trovata? Sarebbe interessante leggere i commenti.
L'ho presa dalla repo di vurrut uno sviluppatore di xda, non c'è un thread, c'è quello della sua cm9 [ICS][4.0]CyanogenMod 9 from Rockchip RK2918 [no official] [30/09] - xda-developers
-
Quote:
CptNemo
Eeehhh... non sei il solo! :) Il mio tablet ha già minacciato di rivolgersi ai sindacati accusandomi di schiavismo! rotfl
Della CM10 mi fanno gola i menu, primo fra tutti il power off, ma non so se col kernel originale si riesca ad averli. Farò qualche prova anch'io.
il power off con tutte le opzioni...il recovery l'ho usato sia su questa che su una cm9 di oma a prescindere il kernel
-
Quote:
andre47
Per il market devi flashare questo dopo la rom
gapps-jb-20120717-signed.zip
Non hai dovuto modificare niente nello zip? Come hai inserito il kernel vanilla?
per ora sono col kernel teclast cmq il flash a "pezzettini" lo fai col RKAndroidTool 1.29....l'importante è usare il parameter corretto se no flashi nei posti sbagliati....
sto provando ste gapps.
http://d-h.st/nc3
quelle che mi hai lincato ad un certo punto fanno riavviare la baracca...queste hsnno un menu simile al pimp..ms con ls mis conf al momento del format cache vanno in palazzo..cmq vanno
ho continuato a testare sta rom.....
è bellissima la velocità del wifi ..,anche ad accendersi e collegarsi e
nonostante antutu anche con kernel vanilla di 2300e passa ..risponde veramente bene...
e col mio fix del sensore lo schermo, lo schermo ruota ma nella posizione sbagliata ed a nulla vale modificare l'angolo di rotazione nel buìld.prop...icasina il tutto
collegandola al pc ..col solito fix nel vold..vede le due unita ma non il contenuto ed il server usb non parte,
cmq quella di oma è più bella..se si riuscise a grabbare il wifi da questa.....oppure aspettiamo la versione definitiva
-
Quote:
syndacate
non riesco ad entrare in modalità flash...schiaccio vol +, metto una graffetta nel buchino vicino alla sd, mollo vol +...e il tablet parte normalmente....
stesso quasi identico problema , quando installo i driver mi dice che non sono compatibili con questa piattaforma . forse è perche i driver sono x86 e io ho win7 x64 ?
aggiungo , non è che si puo reimpacchettare tutto in uno .zip per flashare da CWM