Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foul
in riferimento al post in prima pagina, a me skype funziona benissimo...
Grazie Foul per la tua segnalazione, hai l'850́ o l'852́ e che configurazione di memoria hai scelto??.
A me skype non ha mai funzionato, se faccio la chiamata solo audio al test call, p.es, mi rimane in sottofondo sempre il tono di chiamata e non riesco a fare il test e la chiamata video è un disastro...invece p.es con la teclast origianale che ho riflashato, tutto funziona perfettamente (con i suoi limiti)
A sto punto....
Andrea47, Swfan498, CptNemo tutti i picciotti che hanno sta rom ...a voi funziona skype??
se si e mi postate la vostra configurazione
la mia è:
852i, sd esterna 8gb, intSD as NAND, Skype parte ma la chiamata audio e videochiamata partono ma non funzionano
-
non riesco ad entrare in modalità flash...schiaccio vol +, metto una graffetta nel buchino vicino alla sd, mollo vol +...e il tablet parte normalmente....
-
puoi tentare, a pad spento ma batteria carica e alimentatore NON collegato,
tieni premuto vol+ e con tasto vol+ premuto azzicchi il cavo usb...aspetti nna cinquina di secondi..e molli il tutto
-
niente mi entra in modalità archivio di massa sempre e lo stesso........
-
altro tentativo
a pad azziccato alla usb anche acceso...tieni premuto vol+ e resetti (graffetta nel buchino vicino alla sd)
casomai fai gli stessi tentativi von vol- anche se mi pare improbabile
x non infognare il 3d riciclo il post....
allora ...in genere io faccio questo
a pad spento, vol+premuto, premo pulsante on x qualche secondo (no più di un paio), poi azzicco il cavo usb....in tutto questo lo schermo riamane assolutamente spento...eventualemte cerca anche nel forum 850́ che è la stessa cosa altre varianti a sta procedura...altro non saprei dirti ...
anzi ...vai nel sito mediacom e calati l'upgrade (quello che impalla il pad) ed il prg x fixare (ovviamnete non flashare ddra roba) e vedi le loro istruzioni
-
allora....coś fa qualcosa, ma appena mollo reset riparte in modalità archivio di massa
-
Grazie...niente...sempre in modalità usb...nn so come fare.........
-
Quote:
syndacate
Grazie...niente...sempre in modalità usb...nn so come fare.........
devi partire a tablet SPENTO, collegalo a pc, velocemente premi + e tienilo premuto, ancora velocemente premi reset, poi rilasci volume +. se lo schermo si accende non sei in mod flash.
-
Ma quando mollo il + mollo anche reset? reset lo premo un attimo e lo levo o devo tenerlo premuto?
-
Quote:
syndacate
Ma quando mollo il + mollo anche reset? reset lo premo un attimo e lo levo o devo tenerlo premuto?
reset lo premi un attimo, lo rilasci subito.