Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre47
Grazie per averla testata, quindi meglio la oma...
Sulla oma ho installato da pimp my rom alcuni tweak per il kernel (navigazione e rendering del browser più fluidi), poi ho installato il launcher trebuchet della cm10 estratta dalla paranoid android sul mio lg o1, la ui risulta più fluida rispetto a quando avevo installato nova!
edit: il controllo di risparmio di energia non c'è proprio...
Meglio la Oma perché... funziona. rotfl
Da Pimp ho installato tutto quello che, a naso, potrebbe servire, oltre al WiFi: tweak kernel, Dalvik, RAM, TCP/IP etc etc...
Il Trebuchet non mi piace proprio, uso Nova da quando è uscito su tutti i miei Android e mi trovo più che bene, tant'è che l'ho acquistato.
Il widget risparmio energia è dove ti ho detto: forse non nella prima (dipende da quanta roba hai installato), ma scorrendo le pagine dei widgets lo trovi senz'altro.
-
Quote:
DragonKeys
scusate se mi intrometto e non posto correttamente, potreste darmi una mano con l'installazione della cwm?
non riesco a capire quali file devo selezionare quando spunto nel programma RKAndroid mi potreste indicare cosa mettere in:
-pametri
-kernel
-boot
-recovery
ho ancora la stock e ho eseguito il root.
Grazie
Dipende da quali files stai usando. Nel thread di riferimento della CWM che hai scaricato dovresti trovare le istruzioni necessarie.
Se invece vuoi cambiare ROM, flasha questa ed avrai già tutto compreso nel prezzo.
-
Avevo già controllato bene, è un bug, https://www.androidiani.com/forum/as...scomparso.html
Non c'è modo di reinserirlo nel sistema?
Inviato dal mio mediacom 850i Jelly bean usando Androidiani App
-
Ho aggioranto il post iniziale con una nuova release completa della rom, cwm ext4 di vicio74 e nuovo nand format
-
Quote:
Corallaro
Ho aggioranto il post iniziale con una nuova release completa della rom, cwm ext4 di vicio74 e nuovo nand format
Ho visto che oma sta lavorando su jelly bean 4.1.2 è una cm10 (ha postato degli screenshot), l'app fotocamera ha la modalità foto sfera!
credo che nei prossimi giorni la rilascerà... RK2918 Tab Odys-Loox rocks with Jelly Bean ! - Page 23 - xda-developers
edit: strano che non ti funzioni skype (2.9.0.315) su questa rom, hai provato ad utilizzare il kernel teclast su JB?
-
finalmente sono riuscito a vedere l'850i con il pc e RKBatchTool . il problema era di windows 7 x64 ( driver non idonei ) mentre su XP fatto la procedura di installazione dei driver dopo che mi ha riconosciuto un l'hardware usb , tutto è andato a buon fine in pochi secondi , e ora RKBatchTool mi riconosce l'850i . appena carico la batteria provo il flash con i nuovi pacchetti postati in prima pagina .
-
Quote:
andre47
Non lo so. Ho anche provato a fare una ricerca del termine widget in tutto il sistema, ma spuntano solo quelli delle apps installate.
Quote:
andre47
Se non ricordo male aveva accennato qualcosa giorni fa, si vede che è al rush finale! Speriamo che sia, o la si possa rendere, compatibile.
-
Finalmente sto installando anch'io... scusate l'insistenza :D
cmq le gapps sono già presenti o le devo scaricare a parte?
Grazie.
-
Ho un problema... dopo l'installazione della rom il touch è disallineato... qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da DragonKeys
Ho un problema... dopo l'installazione della rom il touch è disallineato... qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie :'(
no.. sei l'unico che ha questo problema...
prov riflashando la rom... comunque il touch è sempre stato disallineato :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App