Guarda questa che figata!
Google Lat Long: Add your Photo Sphere images to Google Maps with Android 4.2
Comunque dai, basta farsi un Galaxy SIII o un Nexus e passa la paura... ;)
Visualizzazione stampabile
Guarda questa che figata!
Google Lat Long: Add your Photo Sphere images to Google Maps with Android 4.2
Comunque dai, basta farsi un Galaxy SIII o un Nexus e passa la paura... ;)
salve ragazzi, ma rileggendo tutta la discussione, non ho capito, con questa rom abbiamo un full market? norton o autocad ws a voi lo fa scaricare? XD
Grazie mille... allora procedo subito all'installazione della rom XD
rom fantastica, molto fluida e scattante, il market senza completo XD
unico bug riscontrato non si aggiorna google maps :-[
per il resto... magnifica rom! complimenti!
ha funzionato!!!!!!! ancora mille grazie per l'help!!! XD
scusate se la domanda puòl sembrare banale,ma in questo topic quante rom ci sono?l'ho letto tutto e forse mi sono più confuso che altro.la rom è una jelly bean esente da bug o no?grazie
La rom in questione e' nel primo post del 3d , poi magari, in corso di discussione a volte siamo andati in ot.
Poi, come ogni rom, non e' esente da difetti, cmq e' una buona rom, e l'unica jb che gira in maniera soddisfacente nei nostri tablet
Ho flashato la rom ma non ho potuto fare lo stesso con i fix perchè cmw mi diceva "can't mount sd ext" e se provavo con internal card "can't mount internal card", lo avviato e funziona lo stesso ma vede solo la partizione da 1.5 giga e mi segnala la sd come "danneggiata"...
Aiutooo!
Inoltre la cmw non funziona...ne con la combinazione di tasti ne con l'app "rebootmenu" che mi permette di avviare in recovery. A volte si avvia qualcosa ma sono barre verdi e blu e poi il tablet si blocca
EDIT combinato...non avevo rimesso la microsd -.-