non c'è un modo per mettere il menù a tendina? e mettere i softkeys al centro come sul nexus 7 e nexus 10?
Visualizzazione stampabile
non c'è un modo per mettere il menù a tendina? e mettere i softkeys al centro come sul nexus 7 e nexus 10?
scusami ho visto la prima pagina.se voglio installarla devo fare root o viene messa come si faceva con la vanilla(che poi definirla rom è un parolone,è semplicemente il kernel dell'852 con il system aggiornato mediacom)?devo scaricare il file all in one,con rom e bugfix?che bug sono presenti?al momento è la rom con versione Android più recente,esatto?
si installa come la vanilla ma al primo boot va in automatico in CWM e da li devi fare alcune FONDAMENTALI operazioni/scelte per il corretto funzionamento
si va bene il file allinone
è la piu recente che gira stabilmente sul nostro pad non la più recente in assoluto
X CHI HA MONTATO STA ROM..
volevo sapere se come memoria di massa viene vista collegandola ad un pc e se si vendono sia la sd interna che quella esterna, come dispositivo multimediale (di default) funziona e vengono viste entrambe le unità ma non l'avevo testato come memoria di massa...
TNX
Giovanni
Confermo, la due SD vengono viste come memorie di massa. Quella che le vede solo come dispositivo multimediale è la CM10, e tra l'altro elenca solo una parte dei files.
Di Moage ne avevo provate un paio, ma nessuna funzionava. Se non ricordo male non pilotavano il display, si avviavano con una schermata grigia. A te vanno?
Nativamente non mi pare, o almeno Oma non ne fa cenno nelle caratteristiche, però si possono installare con Pimp my ROM.
un due jb vanno abbastanza bene ma niente di nuovo rispetto alla oma dalla quale mi pare siano derivate....
anche una cm9 va col solito problema dell'errore di rotazione dello schermo di 90 gradi che è un errore comune a tutte le cm9 e cm10 che ho visto tranne che per la cm9 di ChristianTroy
in genere tutte le rom per rk2918 partono, basta sostituire il loro kernel con quello estrapolato dalla vanilla
se si riuscisse ad entrare nel codice della libreria si potrebbero invertire i dati i uscita...ecco si sorgenti e la documentazione per chi sa compilarli
https://dl.dropbox.com/u/53235112/MMA845X.rar
Meglio una JB o la teclast scoperta qualche mese fa?
la teclast è una roccia, nel senso che non ho mai visto BUG
con questa JB l'unico difetto è che sporadicamente anche a segnale wifi massimo non naviga....vedo i browser fermi in atetsa di chissà che cosa, fenomeno mai verificatosi con la Teclast... di contro la JB è più moderna e veloce ed il problema che io riscontro altri non lo segnalano.....
a sto punto io proverei la JB .... se non ti si verifica sto problema... ha fatto l'affare ...se no ripieghin sulla teclast, originale o quella di vicio75