Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaima51
senti i due file OMA ....... parte1 e parte 2, non me li scarica . mi da questo messaggio : Split Archive Blocked
SCUSAMI!!! non mi ero accorto che anche l'altro comp da cui facevo il test era registrato a mediafire.....
effettivamente i files sembrano bloccati....
a sto punto MI POTETE CONSIGLIARE/INDIRIZZARE ad un server dove potere uppare senza limitazioni???
-
Quote:
Corallaro
SCUSAMI!!! non mi ero accorto che anche l'altro comp da cui facevo il test era registrato a mediafire.....
a sto punto MI POTETE CONSIGLIARE/INDIRIZZARE ad un server dove potere uppare senza limitazioni???
potresti usare dropbox, metti i file nella cartella pubblica e poi pubblichi i link.
Per ottenere il link diretto , devi fare clic col tasto destro del mouse sul file prescelto, selezionare la voce di menù Dropbox quindi Copy public link
-
Quote:
Corallaro
ho aggiornato il post iniziale con un nuovo link
-
Quote:
Sonique
Hai fatto un pingtest, Cor ?
La batteria dura di più ?
Quali sono i principali vantaggi nell'aggiornare ?
Qualcuno lo ha provato sull'850 ?
ho avuto qualche problema con la wifi......vedi l'aggiornamento del primo post ... cmq quando funge funge bene
-
Quote:
Corallaro
ho avuto qualche problema con la wifi......vedi l'aggiornamento del primo post ... cmq quando funge funge bene
Quella che hai postato è la versione "pura" dell'XDA (il forum da cui l'hai presa), o è una tua versione modificata ?
Se è modificata, cosa hai modificato, di preciso ?
Se il ping non perde pacchetti, i driver funzionano, ed è quindi probabile che ci sia un problema di settaggio del build.prop nella resa delle informazioni ricevute..
-
Quote:
Sonique
Quella che hai postato è la versione "pura" dell'XDA (il forum da cui l'hai presa), o è una tua versione modificata ?
Se è modificata, cosa hai modificato, di preciso ?
Se il ping non perde pacchetti, i driver funzionano, ed è quindi probabile che ci sia un problema di settaggio del build.prop nella resa delle informazioni ricevute..
a quella dell'XDA ho solo cambiato il kernel, mettendo quello della vanilla e poi i fix propedeutici al corretto funzionamento tranne quello per la formattazione nand sono tutti più o meno modificati per un funzionamento ottimale sul nostro pad
il probl e che la wifi mi si era proprio impallata e non saprei dire il perchè, il build.prop a parte l'italianizzazione non l'ho toccato
le altre modifiche sono nel vold.fstab per vedere correttamente le memory pen usb, la libreria presa dalla teclast e sovrascritta all'originale x il sensore
vediamo se andrea47 e Swfan498 hanno avuto impallamenti di wifi...se no forse è stato solo un mio problema.....
sto fatto che riesco a trovare rom alternative ma non uno straccio di documentazione!!!! azz...per sapere st'android come e cpn che cosa gestisce la wifi!!! per il resto la rom è molto stabile e fluida
-
Quote:
Corallaro
a quella dell'XDA ho solo cambiato il kernel, mettendo quello della vanilla e poi i fix propedeutici al corretto funzionamento [..] e la libreria presa dalla teclast e sovrascritta all'originale x il sensore
Faccio due domande per capirci qualcosa..
Come mai hai cambiato il Kernel? Quello di base fornito dalla XDA non era compatibile? Lo hai provato?
I fix che citi sono quelli forniti da XDA, o li hai presi tu da altre rom?
Il sensore della rom base XDA non andava bene?
-
Ragazzi che ne dite di lavorare per il full market?
Ho messo nel build prop ad ro.product.model=DESIRE HD
Ma niente il full markrt non viene.. Peró nelle impostazioni dep tablet viene riconosciuto come DESIRE HD.. quindi credo che il problema sia del gplay (con la easysmartpad prestigio e vanilla facrndo così veniva..)
Andre47: vuoi fae upload del tuo build prop? Lo vorrei provare
Giochi che non fanno: sixgun (schermata blu e nera) ganstar wch (crash all'avvio) asphalt 6 (ricori corallaro? Schermata verde... Però preferisco tenere il tablet con questa rom che cambiarla solo per asphalt .-. )
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
[QUOTE=SFawn498;2557642]Ragazzi che ne dite di lavorare per il full market?
Ho messo nel build prop ad ro.product.model=DESIRE HD
Ma niente il full markrt non viene.. Peró nelle impostazioni dep tablet viene riconosciuto come DESIRE HD.. quindi credo che il problema sia del gplay (con la easysmartpad prestigio e vanilla facrndo così veniva..)
Andre47: vuoi fae upload del tuo build prop? Lo vorrei provare
questo è il build.prop modificato per ottimizzare il wifi e la rete, per aggiungere le stringhe ho usato rootexplorer
# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=JRO03H
ro.build.display.id=05.10.2012
ro.build.version.incremental=20120904.100310
ro.build.version.sdk=16
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=4.1.1
ro.build.date=2012年 09月 20日 星期二 10:18:24 CST
ro.build.date.utc=134817504
ro.build.type=eng
ro.build.user=Oma
ro.build.host=Windoff
ro.build.tags=release-keys
ro.product.model=Loox
ro.product.brand=Android
ro.product.name=rk29sdk
ro.product.device=rk29sdk
ro.product.board=rk29sdk
ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
ro.product.cpu.abi2=armeabi
ro.product.manufacturer=Odys
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=rk29xx
# ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
ro.build.product=rk29sdk
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=rk29sdk-eng 4.1.1 JRO03H 20120920.101715 release-keys
ro.build.fingerprint=Android/rk29sdk/rk29sdk:4.1.1/JRO03H/20120920.101715:eng/release-keys
ro.build.characteristics=tablet
# end build properties
#
# ADDITIONAL_BUILD_PROPERTIES
#
ro.hdmi.enable=true
ro.bluetooth.enable=true
ro.com.android.dateformat=MM-dd-yyyy
ro.config.ringtone=Enter_the_Nexus.ogg
ro.config.notification_sound=pixiedust.ogg
ro.carrier=unknown
ro.config.alarm_alert=Alarm_Classic.ogg
dalvik.vm.heapstartsize=8m
dalvik.vm.heapgrowthlimit=64m
dalvik.vm.heapsize=256m
ro.config.facelock=enable_facelock
persist.facelock.detect_cutoff=5000
persist.facelock.recog_cutoff=5000
ro.opengles.version=131072
wifi.interface=wlan0
wifi.supplicant_scan_interval=150
persist.sys.usb.config=mtp
persist.sys.strictmode.visual=false
dalvik.vm.jniopts=warnonly
ro.sf.fakerotation=true
ro.sf.lcd_density=160
ro.rk.screenoff_time=60000
ro.rk.def_brightness=200
ro.rk.homepage_base=http://www.google.com/
ro.rk.install_non_market_apps=true
ro.default.size=100
persist.sys.timezone=Europe/Rome
ro.product.usbfactory=oma_usb
ro.factory.tool=0
ro.product.locale.language=it
ro.product.locale.region=IT
testing.mediascanner.skiplist=/mnt/sdcard/Android/
ro.sf.hwrotation=270
sys.hwc.compose_policy=6
rild.libargs=-d_/dev/ttyUSB1
ril.pppchannel=/dev/ttyUSB2
rild.libpath=/system/lib/libril-rk29-dataonly.so
ril.function.dataonly=1
ro.rksdk.version=Oma JB v1.2.2
ro.product.version=v1.2.2
ro.product.ota.host=www.rockchip.com:2300
opengl.vivante.texture=1
ro.kernel.android.checkjni=1
dalvik.vm.dexopt-flags=m=y
net.bt.name=Android
dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt
# 3G signal and speed tweaks
ro.ril.hsxpa=2
ro.ril.gprsclass=10
ro.ril.hep=1
ro.ril.enable.dtm=1
ro.ril.hsdpa.category=10
ro.ril.enable.a53=1
ro.ril.enable.3g.prefix=1
ro.ril.htcmaskw1.bitmask=4294967295
ro.ril.htcmaskw1=14449
ro.ril.hsupa.category=5
# Connect and disconnect faster (experimental)
ro.mot.eri.losalert.delay=1000
# Better internet browsing & download speed
net.tcp.buffersize.default=4096,87380,256960,4096, 16384,256960
net.tcp.buffersize.wifi=4096,87380,256960,4096,163 84,256960
net.tcp.buffersize.umts=4096,87380,256960,4096,163 84,256960
net.tcp.buffersize.gprs=4096,87380,256960,4096,163 84,256960
net.tcp.buffersize.edge=4096,87380,256960,4096,163 84,256960
Per ora funziona tutto senza impuntamenti, funge anche Google now con la ricerca vocale in italiano.
-
Quote:
Sonique
Faccio due domande per capirci qualcosa..
Come mai hai cambiato il Kernel? Quello di base fornito dalla XDA non era compatibile? Lo hai provato?
I fix che citi sono quelli forniti da XDA, o li hai presi tu da altre rom?
Il sensore della rom base XDA non andava bene?
Col kernel base non funzionava, anche se x la versione definitiva della ROM non ho usato lo stesso sistema x fare l'upgrade.IMG
X i fix, quelli relativi alla scelta dell'organizzazione della memoria sono Xda ma modificati non nella loro funzione primaria ma x vedere correttamente la memory pen (lo stesso probl della easysmart)
Quello x la formattazione e' intonzo
Quello x il sensore e buil.propo x partire in ITA e' ex novo anche se simile ad altri fix oma_xda il sensore xda ovviamente non andava bene
potrebbe essere un idea tentare con lo stesso sistema con cui ho fatto qst lasciare il kernel originale ...se te la senti di collaudarlo...nel mio tablet ho fatto il fosso..
X Swfan ed Andrea......quindi mi confermate che a voi inpuntamenti della wifi non ce ne sono stati?
Altra cosa, ma il market presente dovrebbe essere già full....con sta rom vedo molte più apps che prima p.es dolphin mini, nasa app, chrome, usbdongle....che con teclast me li sognavo,,,,