Ancora due domande da super niubbo di queste cose: è compatibile al 100% con l'a852? Dove trovo una guida passo passo che mi spieghi come fare il flash?
Visualizzazione stampabile
Ancora due domande da super niubbo di queste cose: è compatibile al 100% con l'a852? Dove trovo una guida passo passo che mi spieghi come fare il flash?
Ciao a tutti, intendo provare questa rom ma prima volevo chiedervi la differenza fra intSD to NAND e extSD to NAND. Premetto che non uso una schedina sd esterna, e soprattutto volevo chiedervi come si fa per avere, come nella mediadroid, 1gb per le applicazioni invece che 500mb! grazie!
Quote:
Originariamente inviato da syndacate
se ti riferisci al meduacom 852i: si lo è
che domande fai.. la guida è questa :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ok scusate, ma la update.img non è fra i file postati? bisogna andare a recuperarla nel forum di xda? e nel caso fosse così quale file bisogna scaricare?
https://dl.dropbox.com/u/53235112/Om....2.2a_852i.rar, scarica questo, l'update.img è dentro la cartella, trovi anche i driver in 29Rockusb...
:) :) in effetti si, ma non mi sono spiegato bene scusa. Io non ho mai flashato questo tablet e non ho idea di come si faccia, intendevo se c'era da qualceh parte scritto la procedura tipo "metti il file x li, tieni premuti i bottoni y e z..." ecc ecc.... se no non problem cerco un po in giro....
Altra domanda su questa rom....è basta su JB giusto? Ha pure la gestione multiutente?
La rom è jelly bean, la gestione multiutente verrà introdotta con la prossima release di android.
questa è la proceduara per flashare la rom(presa dalla mediadroid) serve sd esterna:
1)Estraete il contrenuto di Oma_Odys_Loox_JB_4.1.1_v1.2.2a_852i.rar
2)prima del flash, copiare nella radice della sd esterna i files:
Oma_JB_v1.2_Modell_fix_852i.zip
Oma_intSD_to_NAND_fix.zip
Oma_extSD_to_NAND_fix.zip
Oma_JB_v1.1_Format_NAND.zip
3)lanciate RKBatchTool.exe.
Spegnete il tablet, collegatelo al PC con la USB.
Entrate in modalità Flash:
-Premete Vol+ e tenetelo premuto;
-Premete reset con una graffetta piegata (dal forellino vicino alla CD);
-Rilasciate Vol+.
Il PC vi riconoscerà il tablet, e chiederà l'installazione dei driver.
Scegliete il driver corretto dalla cartella 29Rockusb.
Ora, ritornate a RKBatchTool.exe.
Il primo quadrato nella parte bassa, che prima era grigio, ora dovrebbe essere verde.
Selezionate il file update.img usando [...] in alto a destra.
Pigiate su Upgrade, e aspettate che il flash venga completato.
4)dopo il flash della rom completa "update.img", al termine ripartirà da CWM , APPLICARE TUTTI E TRE(3) I FIX DI CUI SOPRA, PRIMA DI FARE IL PRIMO BOOT, nel seguente ordine 1)quello per la sd 2)quello model 3)il format
al termine delle installazione scegliere reboot system
ATTENZIONE!!!!
scegliere se installare
Oma_intSD_to_NAND_fix.zip
oppure
Oma_extSD_to_NAND_fix.zip
Molte grazie!!!!!!!!
in riferimento al post in prima pagina, a me skype funziona benissimo...