niente...a me lo schermo si accende sempre...appena premo reset si accende
niente...a me lo schermo si accende sempre...appena premo reset si accende
allora al posto del tasto + premi il tasto -.
andrea....a te skype funziona?? video + audio??
niente...mi rimane lo schermo spento SOLO se tengo premuto reset. Allora appre pure sul pc la finestra che dice che l'hardware non è riconosciuto. ma appena mollo reset parte il tablet
Boh credo di avere l'unico tablet con questo baco. Nelle istruzioni originali di mediacom nn si fa menzione del tasto volume dice solo di premere per due seconi reset. Se io lo premo e lo tengo premuto appare la dialog di dispositivo sconosciuto ma nn mi aggiorna i driver (il mio win è pulito, messo ieri), appena lo mollo si avvia il tablet....boh....
In questo non posso purtroppo esserti d'aiuto: non ho Skype, mi spiace.
Mai usato il reset per entrare in flash mode, solo Vol+ (Vol- con alcune ROM, ma non è il tuo caso).
Prova questa procedura, che poi è quella che ho sempre usato con successo:
- Il tablet deve essere SPENTO;
- Apri il programma RKTool;
- Collega il cavo USB solo al PC;
- Tenendo premuto il tasto Vol+ collega il cavo USB al tablet, quindi rilascia Vol+: se non l'hai ancora fatto, ti verrà richiesto di installare i drivers, ed alla fine si accenderà il tasto verde di RKTool e potrai flashare; se invece i drivers sono già installati si accenderà direttamente il tasto verde.
Ho trovato una cm10 per rk2918, qundi compatibile con 850 e 852i, la rom sembrerebbe flashabile, all'interno dello zip c'è una recovery e boot.img. bisognerebbe sostituire il kernel e applicare il fix. http://content.wuala.com/contents/vu...18.zip?lang=it