CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[ROM] Loox rockt mit CyanogenMod 10 !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    In una precedente prova avevo cambiato anche le librerie che hai segnalato piu' altri files ma il risultato e' rimasto identico alla sostituzione della singola libreria.

    Il problemi ritengo sia il framework, come gestisce i dati che gli da la libreria. Quindi le soluzioni sono, o capire quali files interpretano i dati del sensore e sostituirli con quelli giusti oppure trovare o modificare la libreria affinche' dia i dati con una "sequenza" diversa.

    Tieni conto che con la oma- JB e' stato sufficiente cambiare solo quella libreria.

    Altro elemento e' che sia la cm9 che la cm10 condividono lo stesso problema....
    ci sarebbe da vedere per analogia, come x la conversione della mediadroid se la cm9 x 810 di cristian troy puo' funzionare sui nostri e come si comporta il sensore....


    Inviato dal mio Loox usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    credo sia proprio il framework, infatti christiantroy ha pubblicato delle patch per il framework su cm9 per 810c https://www.androidiani.com/forum/mo...enmod-9-a.html

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Christiantroy ha fatto anche nna cm10 che funziona su mediacom 7xx....per cpu "Allwinner A10" che dal poco che ho capito è un cortex A8 ,

    ma sarebbero compatibili?? ..... se si forse c'è già tutto....

    nsomma a parte il nome quale è la differenza tra Allwinner A10 (cortex A8) ed il nostrro cortex a8???
    Ultima modifica di Corallaro; 08-11-12 alle 17:30

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    ragazzi!!

    è compatibile il file (sempre di oma) per invertire le memorie
    va installata la rom poi il file
    se si installa prima il file poi la rom non funziona

    per le gappes ve le lincherò

    la rom (la sto provando da 10 minuti) ha:

    1)stile cyanogenmod: il migliore
    2)fluida forse anche più della odys

    per ora ho visto solo questo: vi darò altre notizie
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    Christiantroy ha fatto anche nna cm10 che funziona su mediacom 7xx....per cpu "Allwinner A10" che dal poco che ho capito è un cortex A8 ,

    ma sarebbero compatibili?? ..... se si forse c'è già tutto....

    nsomma a parte il nome quale è la differenza tra Allwinner A10 (cortex A8) ed il nostrro cortex a8???
    Cambia la marca di processore e il soc (con scheda grafica, la nostra è una vivante, sull'a10 è una mali), sono entrambi cortex a8, ma non credo siano compatibili, causa lib diverse.
    Ultima modifica di andre47; 08-11-12 alle 20:26

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    ho l'impressione che il nostro tablet non è compatibile con ogni rom cyanogenmod...

    ci sono gli stessi identici errori che ci sono nelle rom cyanogenmod e nella mia vecchia cm9..

    anche mettendo il kernel teclast.. non cambia nulla..

    passo alla mia odys la modifico e rilascio il nuovo kernel e la rom nello stesso momento


    ricordo che il kernel avrà sia overclock fino a 1,5ghz (NON ESAGERATO CON OC!!) sia la dongle bluetooth per usarlo tramite una chivetta usb
    il kernel sarà basato sul kernel teclast perché è più stabile di quello mediacom, ha il bootlogo più carino, e sopratutto non blocca mai il touch
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    ho l'impressione che il nostro tablet non è compatibile con ogni rom cyanogenmod...

    ci sono gli stessi identici errori che ci sono nelle rom cyanogenmod e nella mia vecchia cm9..

    anche mettendo il kernel teclast.. non cambia nulla..

    passo alla mia odys la modifico e rilascio il nuovo kernel e la rom nello stesso momento


    ricordo che il kernel avrà sia overclock fino a 1,5ghz (NON ESAGERATO CON OC!!) sia la dongle bluetooth per usarlo tramite una chivetta usb
    il kernel sarà basato sul kernel teclast perché è più stabile di quello mediacom, ha il bootlogo più carino, e sopratutto non blocca mai il touch
    Sei riuscito a modificare il kernel? comunque per modificarlo servono i sorgenti del kernel o teclast o mediacom...

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    che intendi con sorgenti?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    che intendi con sorgenti?
    Nella guida che ti avevo linkato, c'era scritto che servono i sorgenti. Intendo il codice sorgente del kernel che deve essere rilasciato da rockchip per il nostro tablet poi adattato dalle diverse case produttrici, senza quelli non puoi compilarlo. Ad esempio per il mio lg optimus one il source code del kernel è pubblicato sul sito ufficiale. Per noi dovrebbe rilasciarlo o mediacom o teclast.
    queste sono per la cyano rk2918 https://github.com/naobsd/cm_device_rockchip_rk2918 questa è solo una base
    Ultima modifica di andre47; 08-11-12 alle 21:39

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    SCHIAVO DEL VIZIO RIECCOMI.......

    sto sperimentando la CM9 di ChristianTroy nativamente per l'810,
    con opportune mod....finalmente, per la prima volta in vita mia.... :o ho il piacere di vedere una cyanogenmod che ruota lo schermo regolarmente...

    il problema ora sta nella fotocamera che si vede mirrored cosa che è normale per quella frontale ma non lo è per quella da 2 mpixel sul retro e dulcis in fundo le foto sono ruotate di 90 gradi (in entrambe le camere)...

    se qualcuno mi da qualche dritta x la fotocamera.....

    per il resto sembra andare bene...

    se riesco ad ottimizzare sta CM9...chissa se non ci riesco con la CM10

    PS
    preciso che gli stessi fix con la CM10 di vurrut non hanno funzionato, quindi, non sarà facile ma nna base l'avremo

    ps
    sicuramente è possibile col collegamento usb con adb lavorare dal pc sul system (magari da cwm se android si blocca)
    sarebbe più facile x fare le varioe prove...qualcuno ha esperienzaa?
    Ultima modifica di Corallaro; 09-11-12 alle 19:25

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy