CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

[ROM] Loox rockt mit CyanogenMod 10 !

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Localit
    Palermo
    Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Dato che Oma riuscita a fixare la rotazione nel suo Loox, non possibile tentare di adattare il suo fix?

Per il resto, leggo che anche lei ancora in alto mare con la memoria di massa e la camera, anche se il suo problema mi pare sia solo l'inversione tra MTD e memoria di massa, mentre a me crashava l'intera app Impostazioni.

Cio nella CM10 non usano framework.jar e non riesci ad individuare l'equivalente?
    non no ha risolto..almeno x quello che ho visto...ho fattoun piccolo test della sua ultima versione , ha solo "migliorato" il programmino di rotazione manuale....anche lui ha il problema dell'errore di 90 gradi..come ha scritto nel 3d di vurrut.

per la camera gli ho mandato un fix per l'abilitazione dei filmati e delle panoramiche che ora funzionano nella cm10 ma che non risolve il problema delle fotografie.....

nella cm10 c' il framework.jar solo che x la cm9 stato facile (colpo di culo!!) poich ho messo il framework.jar modificato da CristianTroy per la sua cm9 ...quindi da cm9 a cm9 ed ha funzionato....ho fatto un paio di tentativi con framework di latre cm10 ma l'unico che partito quello della cm10 di crystiantroy x allwinner a 10 che mi dava altri errrori ma non mi fixava il problrma della rotazione.....

ora che ci penso si potrebbe tentare di prelevare qulche libreria da sta cm10 e tentare...ma andare a tentativi non che sia molto gratificante......
    x ora mi sono riflashato la cm9 che con un paio di opzioni di governor e memoria cambiate con antutu mi da un bel 2544 ed ora che ho sostituito alcunelibrerie grafiche arriviamo a 2560
    con la cm10 di vurrut con le stesse opzioni avevo ottenuto cmq risultati migliori
    Ultima modifica di Corallaro; 14-11-12 alle 11:46

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

RK2918 Tab Odys-Loox rocks with CyanogenMod 10 / 10.1! - xda-developers

scusa corallaro..
    ho scaricato la rom ma dal titolo non si capisce bene se cm10 o cm10.1 ..

l'ho flashata ed una cm10 .. e per la cm10.1?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio