Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CptNemo
Dato che Oma è riuscita a fixare la rotazione nel suo Loox, non è possibile tentare di adattare il suo fix?
Per il resto, leggo che anche lei è ancora in alto mare con la memoria di massa e la camera, anche se il suo problema mi pare sia solo l'inversione tra MTD e memoria di massa, mentre a me crashava l'intera app Impostazioni.
Cioé nella CM10 non usano framework.jar e non riesci ad individuare l'equivalente?
non no ha risolto..almeno x quello che ho visto...ho fattoun piccolo test della sua ultima versione , ha solo "migliorato" il programmino di rotazione manuale....anche lui ha il problema dell'errore di 90 gradi..come ha scritto nel 3d di vurrut.
per la camera gli ho mandato un fix per l'abilitazione dei filmati e delle panoramiche che ora funzionano nella cm10 ma che non risolve il problema delle fotografie.....
nella cm10 c'è il framework.jar solo che x la cm9 è stato facile (colpo di culo!!) poichè ho messo il framework.jar modificato da CristianTroy per la sua cm9 ...quindi da cm9 a cm9 ed ha funzionato....ho fatto un paio di tentativi con framework di latre cm10 ma l'unico che è partito è quello della cm10 di crystiantroy x allwinner a 10 che mi dava altri errrori ma non mi fixava il problrma della rotazione.....
ora che ci penso si potrebbe tentare di prelevare qulche libreria da sta cm10 e tentare...ma andare a tentativi non è che sia molto gratificante......
x ora mi sono riflashato la cm9 che con un paio di opzioni di governor e memoria cambiate con antutu mi da un bel 2544 ed ora che ho sostituito alcunelibrerie grafiche arriviamo a 2560
con la cm10 di vurrut con le stesse opzioni avevo ottenuto cmq risultati migliori
-
RK2918 Tab Odys-Loox rocks with CyanogenMod 10 / 10.1! - xda-developers
scusa corallaro..
ho scaricato la rom ma dal titolo non si capisce bene se è cm10 o cm10.1 ..
l'ho flashata ed è una cm10 .. e per la cm10.1?