Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franc97
caricala , cmq io non ho il tuo stesso tab , ma ti è partita a te la rom ?
purtroppo ho una connessione a consumo... ma potrei provarci...
riguardo all'andare... no... per ora la rom c'è, ma senza recovery moddata non va, e la tua nell'installarla stesso errore che mi da con la rom (whole-file signature check failed)
-
Quote:
TheHack97
purtroppo ho una connessione a consumo... ma potrei provarci...
riguardo all'andare... no... per ora la rom c'è, ma senza recovery moddata non va, e la tua nell'installarla stesso errore che mi da con la rom (whole-file signature check failed)
il fatto è che la rom non è signata , non è problema di recovery
-
boh io l'ho firmata poi non so...
EDIT: ho usato signapk e un altro paio di tool ma non vuole saperne di andare...
-
usa questa guida che ho fatto io .. dal punto 10 ti dovrebbe interessare ... per signare sicuro funziona ;)
-
Quote:
TheHack97
---> idee per il nome della rom?
DRAGON FIRE X V1.0, vi piace come nome?
-
se qualcuno di voi fa la cavia e mi contatta in pm , vi spiegherò come aggiornare il framework a jelly bean , per avere una maggiore fluidità , e una cosa importantissima , non dovete mai usare il framework della cynogenmod 10 , e mescolarlo con la rom ics , la rom potrete flesharla anche dalla recovery stok se ha ovviamente un framework aggiornato bene , in caso fleshate una specie di cynogenmod senza recovery cmw andrete in softbrik , noi usiamo una sorta di firma che imbroglia la recovery e fa fleshare , usiamo il metodo che vi ha appena linkato Andramyx155 , la cmw noi la abbiamo ma non serve a nulla , perché ci vuole una sd da 2 gb per fleshare sennò non monta la sd , non so se con voi reagisca così , ma io la vedo una cosa inutile installare la cmw senza aver nulla da fleshare , noi ad esempio utillizziamo la recovery stock , io fino ad ora sono riuscito a fleshare con la cmw recovery solo delle bootanimations , ma nient'altro
EDIT: nel frattempo provo a crearvi velocemente una rom , prenderò spunto da rom che ho fatto nell'870 s2 , ma per jelly bean senza la vostra collaborazione non potrò fare nulla ..
-
Quote:
fabriziobonanno69
Quote:
Andramyx155
usa questa
guida che ho fatto io .. dal punto 10 ti dovrebbe interessare ... per signare sicuro funziona ;)
ok ci provo, più tardi faccio i test, SE va per stasera stabilizzo la rom e vi aggiorno, e domani pomeriggio la carico su mega.co.nz ;)
-
Quote:
franc97
io ho appena finito una rom , e adesso la sto caricando , fatemi sapere se vi funziona ;)
fantastico! cos'è che hai modificato?
riguardo al framework jb mi offro io come cavia... dato che ci sto prendendo gusto a smanettare con le rom :)
-
Quote:
TheHack97
fantastico! cos'è che hai modificato?
riguardo al framework jb mi offro io come cavia... dato che ci sto prendendo gusto a smanettare con le rom :)
ok al più presto ti spiegherò come fare ad aggiornare il framework , per quanto riguarda la mia rom , ho fatto un po di ottimizzazione generale ;) cambiato boot animation e molto altro che adesso vedrai ..
-
Quote:
franc97
ok al più presto ti spiegherò come fare ad aggiornare il framework , per quanto riguarda la mia rom , ho fatto un po di ottimizzazione generale ;) cambiato boot animation e molto altro che adesso vedrai ..
ma zio piero... non va neanche ora la rom... signata con tutti i metodi che mi avete detto, ma il problema è sempre lo stesso, e mi pare di non sbagliare nulla (elimino anche i vecchi cert da meta-inf)
-
Quote:
fabriziobonanno69
quindi cè un problema con la recovery? ti da qualche messaggio di errore particolare?
sempre whole-file signature check failed, ora anche con la rom di franc97... (bene, non sono io rimbambito e male, siamo senza una rom che vada...)
-
Quote:
TheHack97
sempre whole-file signature check failed, ora anche con la rom di franc97... (bene, non sono io rimbambito e male, siamo senza una rom che vada...)
non è fattore di rom signata male , ma il problema è che la recovery non è come quella che abbiamo nell'870 che flesha di tutto , ma è una recovery complicata che deve per forza essere sbloccata , se mi linki un rebrand di questo tablet vi risolvo la cosa , (rebrand intendo la versione originale , non brandizzata da mediacom)
-
Quote:
franc97
non è fattore di rom signata male , ma il problema è che la recovery non è come quella che abbiamo nell'870 che flesha di tutto , ma è una recovery complicata che deve per forza essere sbloccata , se mi linki un rebrand di questo tablet vi risolvo la cosa , (rebrand intendo la versione originale , non brandizzata da mediacom)
ro.product.manufacturer=YIFANG
ro.product.board=DATAM819NDC
;)
nel web si trova col nome yifang M819ND
-
Quote:
franc97
questo rebrand ha rom ? e si linkale
nada, sto cercando ma nulla...
-
Quote:
fabriziobonanno69
se guardate qualche pagina piu indietro io ho linkato il tablet originale da dove viene il nostro tablet
è quello di cui parlavo io...
-
Quote:
fabriziobonanno69
O.O e monta jb! se le specifiche sono le stesse, ci siamo
non trovo il download della rom...
-
Quote:
fabriziobonanno69
credo che abbiano sbagliato a scrivere che cè jelly bean, cè la figura di ics, comunque è uguale, e se guaradate a pagina 3 ci sono tutti i tablet uguali al nostro, solo che questo è uguale nella forma pure
purtroppo i download sono solo per il next7...
-
Quote:
franc97
non saprei anche perchè cè il simbolo di ics, però comunque proviamo a cercare la rom per il web perchè sul sito non so perchè ma non cè >.<
-
-
-
Quote:
fabriziobonanno69
trovato sotto software... comunque il premium 8 se ha solo 512mb di ram... e non so se qualcos'altro di diverso
-
devi prende o premium 8 hd oppure i premium 8 hi che sono quelli simili
-
Quote:
TheHack97
guarda, per stasera direi basta... lo farò domani pomeriggio con calma dall'adsl che non ha limiti e quindi non devo centellinare i download.
comunque ecco semmai devo trovare come scompattare i file .img che se non sbaglio winrar o programmi per montare immagini non li leggono... però dai, forse è quello buono (altrimenti non saprei come caspio fare).
per franc97: non potremmo usare in qualche modo la recovery del 870? pensavo fossero simili i tab dato che avevo letto che cambiava solo la memoria e lo schermo (non tft ma ips)
si infatti poi domani con calma vediamo come possiamo andare avanti, ci stiamo levando la vita a cercare di sistemare il tutto, domani poi continuiamo
-
Quote:
fabriziobonanno69
comunque sono andato in giro per il forum dei mediacom e ho mandato richieste di aiuto ad alcune persone, speriamo che ci aiutino con la recovery>.<
speriamo sì... intando vedo un paio di cose sul sito mediacom... sperando di non far cavolate
-
il modello 101 della mediacom ha le stesse nostre caratteristiche, pure il 970 s2 , potremmo guardare negli atri forum se hanno già una recovery da provare
-
Quote:
fabriziobonanno69
che stai vedendo sul sito ????
la rom dell'870... ma è parecchio diversa... processore e gpu sono gli stessi ma per via di software cambiano tanto
-
Quote:
fabriziobonanno69
abbiamo 2 possibilità:
1) non facciamo nulla
2) ci proviamo
se scegliamo 2, abbiamo 2 possibilità
1) brikka (150€ andati)
2) non brikka (un mondo di rom, porting etc.)
-
Quote:
fabriziobonanno69
edit: ho provato, mi fa recover installata però quando lo riavvio mi da una specie di errore e resta sempre la stessa recovery stock
EDit:mi da questo errore provando a flashare da sd esterna la recover ..... udisk/ factory_update_param.aml error
è per le protezioni che ha messo mediacom... meglio se lasci così
EDIT: volendo saprei come provare a evitare questo problema, solo che c'è sempre il rischio di briccare...
Stai usando la recovery del samsung s2? semmai prova a passarmela
-
il file aml da istruzioni quali su cosa installare e formattare... forse è corrotto... passami la recovery che provo io a installarlo
-
guarda io l'ho preso da questa pagina, clicca dove cè project page e ci sono le recover di tablet con altri nomi però con le psecifiche uguali e precise al nostro e dice di scompattare lo zip e mettere i file nella cartella root per installare la recovery
-
-
Quote:
TheHack97
grande cosi vediamo se piu persone ci possono aiutare, ci stiamo levando la vita a cercare una recovery, io sto aspettando che ci rispondano e certo materiale per il web, speriamo cavolo che rispondano >.<
-
sto testando trebuchet sul tab e... va alla grande! meglio del previsto... faccio un video e lo posto :P
-
Quote:
fabriziobonanno69
perfetto grazie,cè anche nova launcher.....sto inviando altri messaggi ad altri sviluppatori di rom che sono attivi anche adesso
qual'è meglio secondo te? con trebuchet io non ho mai avuto problemi, è simile al default e ha belle animazioni, tra l'altro
-
Quote:
TheHack97
qual'è meglio secondo te? con trebuchet io non ho mai avuto problemi, è simile al default e ha belle animazioni, tra l'altro
vabbe metti treuchet che a bene, è ottimo come launcher, tanto ogni utente sceglie quello che gli piace di piu, mettilo pure tranquillo :D
-
Quote:
TheHack97
sto ultimando alcune cose dell'alpha 3, poi penso che passerò alla beta 1 (con i VERI cambiamenti ;)) e comunque ecco, se trovi la recovery aggiornami nell'altro thread
certo subito ti avverto se ho notizie, mi hanno dato alcune risposte e gia sono cose che ho provato, un atro sta cercando anche qualche cosa sul web, comunque dobbiamo attendere altre risposte perche ho contattato una decine di persone se non piu, grazie mille del tuo lavoro comuinque :D
-
per tutti questo è il problema che si presenta quando flasho la recovery https://docs.google.com/file/d/0B0R2...it?usp=sharing
-............hack qui cè lo stesso problema in questa discussione,solo che non ho capito come fa una procedura che metti i file nella sd, vedi tu un po O.o
E: Bad bootloader arguement - Ainol Novo 7 Elf II - ZZKKO Forum - THE Forum for Chinese Brands
-
1 allegato(i)
RAGAZZI CI SONO QUASI!
devo solo modificare il build.prop e poi posso installarlo aleeeeeee :-$
Allegato 59629
-
Quote:
fabriziobonanno69
come hai fatto?sono state le mie indicazioni?O.O
no è grazie a tonycalbas che mi ha passato dei file della recovery del premium 8 e li ho implementati nella mia rom e... VEDI L'IMMAGINE SOPRA! :p
-
Quote:
TheHack97
no è grazie a tonycalbas che mi ha passato dei file della recovery del premium 8 e li ho implementati nella mia rom e... VEDI L'IMMAGINE SOPRA! :p
mi pare che nella cosa che ti ho mandato c'era una cosa del genere, ma vabbe l'importante che cè la stai facendo..........si ho contattato pure lui per il nostro problema e vedo che ci sta dando pure lui una mai,grandiiiiiiiiiiiiiiii :D