CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104
Discussione:

Modding Smartpad 860s2 e modello originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Guardate che a noi la recovery non funziona ancora bene...parte ma non torva l'SD...e noi non è che stiamo messi bene a mod...cioè...di mod nè girano(anche create da me)...ma poi alla fine il vero e proprio JB non l'abbiami neanche noi...è più un mix di programmi/file utile che contribuiscono a migliorarla..e non so se va anche per le vostre rom(mi sembra di si)..me nella sezione 870S2 c'è un bella lista con tutte le cose che abbiamo fatto..anche come modificare le rom...poi consiglio programmi come: seeder entropy generator (che riduce i lag..forse migliorando le frequenze)...setcpu o nofrillscpu(consiglio il 2°..gestore frequenze per sfruttare il tab al max)...buil.prop editor(per ingannare lo store e qualche app/gioco..c'è sempre la guida nella lista)...chainfire 3d(per i gioche dove la grafica non va..o se vanno proprio lenti)

    tu sai per caso darci aiuto?????perchè qua non si muove niente , siamo proprio bloccati ad un punto morto e non si muove niente,quindi cerco un piccolo barlume di speranze per i nostro tablet abbandonato completamente , tu puoi aiutarcu??qualche sviluppatore lo conosci?oppure da dove deriva il nostro tablet 860???un aiuto qualsiasi grazie che qui siamo proprio fermi........grazi

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Più di quello che ho scritto non so dirti mi spiace..anche noi abbiamo cercato più persono (christian troy,xda,xteam e chiesto da molte parti) ma senza avere risposte...perchè la mediacom non rilascia i codici mi sembra,la cwm non l'abbiamo e il nostro chip nessuno ha avuto interesse a modificarlo(ci sono tab simili .. ma non vanno le rom) .. io molte cose le ho risolte secondo quello che ho scritto...ed un altro problema è che i nostri tab sono fuori produzione e non avendo molti utenti diventa solo più difficile .. Ho trovato questo tab ma mi sembra diverso...dovete sperare che il tab originale muova qualcosa... come continuiamo a fare noi .. ma è difficile
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Guardate che a noi la recovery non funziona ancora bene...parte ma non torva l'SD...e noi non è che stiamo messi bene a mod...cioè...di mod nè girano(anche create da me)...ma poi alla fine il vero e proprio JB non l'abbiami neanche noi...è più un mix di programmi/file utile che contribuiscono a migliorarla..e non so se va anche per le vostre rom(mi sembra di si)..me nella sezione 870S2 c'è un bella lista con tutte le cose che abbiamo fatto..anche come modificare le rom...poi consiglio programmi come: seeder entropy generator (che riduce i lag..forse migliorando le frequenze)...setcpu o nofrillscpu(consiglio il 2°..gestore frequenze per sfruttare il tab al max)...buil.prop editor(per ingannare lo store e qualche app/gioco..c'è sempre la guida nella lista)...chainfire 3d(per i gioche dove la grafica non va..o se vanno proprio lenti)
    Quindi con il root si può riportare il tab a 1.5 Ghz ?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    è questa la guida da cui potremmo partire https://www.androidiani.com/forum/mo...i-ed-info.html

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Ultima modifica di fabriziobonanno69; 30-04-13 alle 18:17

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    qui c'è una sorta di progetto anhe di una recovery per il nostro processore se non sbaglio [DEV] unofficial CyanogenMod 9/ClockworkMod Recovery 5 for Amlogic AML8726-M tablets - xda-developers

  8. #17
    Androidiano L'avatar di TheHack97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego anch'io alla discussione da interessato e possessore di 860 s2 deluso dalla mediacom...

    EDIT: ho notato che nel forum, e direi nel web in generale, c'è un disordine molto ampio riguardo a questo tablet (procedure di rooting non funzionanti/obsolete, driver introvabili...) quindi mi permetto di pubblicare qui (il topic più aggiornato su questo tablet) sia i driver usb che il .bat per eseguire il root, evitando parecchie ricerche agli interessati...
    driver usb: https://www.dropbox.com/s/0s9em82rw9...rs_mp860s2.rar
    .bat per il root (NB: serve aver installato adb): https://www.dropbox.com/s/571t3xlzkv...ot_mp860s2.rar

    Più tardi se ho tempo mi metto a lavorare su una custom rom basata sulla stock 4.0.4 integrando alcune utility e togliendo i programmi inutili sostituendoli con migliori e poi aggiornando quelli obsoleti... non sarà un porting (non penso di esserne in grado) ma almeno eviterei parecchi smanettamenti agli utenti...
    Ultima modifica di TheHack97; 01-05-13 alle 15:39

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheHack97 per il post:

    fabriziobonanno69 (01-05-13)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di TheHack97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    rom cucinata appena finita... è ancora un alpha, non l'ho ancora testata dato che non ho con me il tablet e prima di domani non potrò caricarla... abbiate pazienza... c'è qualcuno che si offre come beta tester? non c'è rischio di permabrick dato che non ho toccato il recovery.img quindi non temete
    Intanto il CHANGELOG:
    changelog V0.1.eX.user.root.20130501 (4.0.4-eX-alpha1)
    * informazioni di versione e build modificate con quelle della ROM eX
    * wi-fi tweakato (migliorata la ricezione)
    * aumentato intervallo autoscansione wi-fi (durata maggiore della batteria con wi-fi attivato)
    * settato di default su italiano, italia
    * rimosse app inutili
    * aggiunte: aldiko reader, yahoo meteo
    * aggiornate app obsolete
    * aggiunte alcune gapps mancanti
    * implementato il CM file manager
    * implementato Titanium Backup
    * implementato DSP manager dalla CM10
    * implementato terminale
    * sostituito il laucher di default con trebuchet dalla CM9
    * cambiata bootanimation (mediacom)
    * rimosse lingue di pico tts tranne italiano
    NB: ROOT del dispositivo NON ancora implementato! andrà eseguito con gli strumenti nell'apposito archivio!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheHack97 per il post:

    fabriziobonanno69 (01-05-13)

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    gande, perchè non apri un thread cosi metti in risalto la tua rom che hai creato??cosi abbiamo un thread apposito per la rom e successivi aggiornamenti ,se ci saranno, e soprattutto molte più persone che la provano................posso farti due domande?????? la prima è che vorrei sapere se il tempo di boot è stato migliorato, perchè la rom stock ci sta un pochino troppo, e poi vorrei sapere se i link che ho postato sopra ti possono aiutare perchè ho trovato dei tablet che sono veramente uguale al nostro e mi sembra che uno ha le nostre stesse caratteristiche e ha jell bean montato.......grazie mille

  13. #20
    Androidiano L'avatar di TheHack97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    il thread preferisco aspettare di avere qualcosa che funzioni al 100% prima di dare false speranze... riguardo al boot in se no, forse con trebuchet richiede meno tempo nella parte finale essendo il launcher una parte importante di os, per un porting preferisco aspettare un pò e stabilizzare questa rom a dovere, poi potrei provare.

    EDIT: purtroppo per ora non riesco ad installarlo dato che ho problemi nel signare il pacchetto... devo vedere se è colpa del peso, in quel caso mi basta alleggerire un pò il parco app preinstallate
    Ultima modifica di TheHack97; 01-05-13 alle 22:28

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy