scaricala di nuovo nella prima pagina del thread, e scompattala subito nella prima schermata della scheda sd, senza sottocartelle ,vedi se parte
già fatto ora provo a mettere la rom stock mediacom e rifare tutto dall'inizio forse il problema è che ho fatto il factory reset dalla recovery stock per poi flashare la paranoidandroid con la TWRP ma quest'ultima non si avvia più
EDIT: sono tornato alla rom mediacom e ho rifatto la procedura ma non mi avvia ancora la recovery modificata cosa posso fare?
EDIT 2: finalmente dopo tanti sbattimenti ho provato a cambiare sd e la recovery si è avviata![]()
Ultima modifica di Davidex95; 18-05-13 alle 19:23
Andramyx155 (18-05-13)
confermo anch'io che la paranoid è adattata male allo schermo ad esempio all'inizio alla selezione della lingua non vedo la scritta per procedere
Se flasho quello per la cm10 la Paranoid si avvia e funziona (layout corretto, barra navigazione visibile) ma non va il wifi. Ora provo a "mischiare" i due pacchetti![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 19-05-13 alle 15:18
ho provato sia la cm10 che la aokp, ho visto che quest' ultima è molto meno laggosa della prima e non si blocca come la cm10 facendo alcune cose che ti costringono a riavviare, la aokp il sensore girà ma è sfasato di 90 gradi mentre la cm10 non gira proprio, in entrambe le rom la ricezione del wifi è calata di molto e perde spesso il segnale. Questo info le riporto per tutti quelli che vogliono sapere come vanno le rom e che problemi ci sono![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 19-05-13 alle 15:17
Davidex95 (19-05-13)
Purtroppo sul mio 860S2 (parlo della cyanogen) il microfono ancora non va..
Ho provato con il registratore preinstallato.. Registra i primi pochi secondi a volume basso e poi bulla più.. Ma senza andare in crash..
Ho provato con skype e neanche lì il microfono non funziona..
Per il resto non ho riscontrato altri problemi.. Il segnale WiFi non mi pare peggiorato (e comunque superiore al noi SGS 2 ..) la fotocamera funziona correttamente (usando camera ICS).
Per ora ho provato solo la cyano.. E sono molto soddisfatto.. grazie ancora allo sviluppatore.. (Donazione effettuata)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App