Buon per voi... riporto invece che la Paranoid col pacchetto attuale dell' e8hd non funzia bene (non va il wifi ad esempio) quindi aspetterò il pacchetto nuovo.
Fai così: scarica dallo store build.prop editor...aprilo e cerca la stringa ro.sf.gsensorposition e metti 3..riavviacome modificare il gsensor?
o cerca il file build.prop dal gestore e modificalo
grazie funziona
Ultima modifica di Andramyx155; 15-05-13 alle 18:11
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
momo2003 (15-05-13)
Ho fatto un piccolo video su come installare la cyano 10 sul 860 s2![]()
fabriziobonanno69 (16-05-13),tonycalbas (16-05-13)
Sto provando ad installare la CM10 sul nostro tab (860S2), seguendo i seguenti passaggi:
Spoiler:
Purtroppo però non va in recovery mode... rimane fisso sulla schermata Smartpad ICE; ho provato anche a tenere schiacciati i tasti per OLTRE 2 minuti ma nono si schioda dalla schermata iniziale... ho provato a lasciare i tasti ed aspettare altri 2 minuti... ma niente.. semìpre inchiodato lì..
Premetto che: l'SD è da 16Gb; l'SD funziona (se riavvio il tab normalmente, la SD è montata e letta correttamente);
sulla SD ho copiato sol i files di cui sopra e tutti nella root principale; Con la stessa SD ho già nel passato installato la ROM aggiornata mediacom
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie,Tony
EDIT:mi scuso... ma non so dove ho la testa...
primo errore allo step1: ho scaricato la recovery per 870...
Appena scaricato la recovery giusta e riprovo...Nel mio caso si trattava solo della revovery errata... copiato il file giusto sulla SD (da 16Gb) e tutto (sembra) essere filato liscio...Si, anche io avevo questo problema, usavo una micro sd PARTIZIONATA da 8 gb, non so se il problema era la grandezza o la partizione, comunque ho usato una micro sd da 2 gb ed ha funzionato.
Sto configurando l'account google...Vedrò di testarlo ben bene..Grazie a tutti,Tony
Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 16:08
Manco da qualche giorno e cosa trovo? Un lavorone degno di nota.
Complimenti a tutti, state facendo davvero un bel lavoro.
Purtroppo per me finichè non si sistema il problema del microfono, non potrò aggiornare anche il mio 860S2 dato che con skype ci lavoro per 12 ore di fila proprio dal tablet (alla faccia di quelli che dicono che il nostro tablet è sottovalutato ;-) )
Ad ogni modo continuo a seguirvi con interesse e malgrado non ne capisca nulla di programmazione rinnovo i miei complimenti a tutti!
ho un 860, ho messo questi file https://www.androidiani.com/forum/mo...ull-870s2.html in una scheda sd, solo che tenendo premuto volume - e power non mi entra in recover nemmeno dopo tanto tempo che lo tengo premuto, come mai?
EDIT: problema risolto, i file da usare per 860 non sono quelli messi nel link che ho postato ma è quello nella prima pagina di questo thread
Ultima modifica di fabriziobonanno69; 18-05-13 alle 00:14
Ciao a me il microfono funziona su 860 s2. Però a volte mi dice nessuna connessione WiFi ma in realtà è connesso...devo spegnere e riaccendere il WiFi del tablet. Lo fa sia in internet che col market.
Cristian come mai se aumento la frequenza da 1.2 GHz a 1,512 antutù mi segna un punteggio minore a frequenze più alte? Comunque ottima ROM....molto più fluida. Ottimo lavoro come sempre.....
Una richiesta, non riesci a implementare più step di frequenze da selezionare....grazie
confermo anche a me funziona il microfono,comunque la rom a volte lagga ,la ricezione è peggiorata, il sensore non funziona perche non girà, comunque so che gia ci state lavorando a quanto ne so, se riuscite a sistemare tutto sarebbe un enorme passo avanti, grandi mille ragazzicomunque novita sulla rom e i suoi bug?
modificato l'OP con gli ultimi comp zip e le istruzioni per l'installazione, le prossime ROM avranno il g sensor funzionante su 860S2, al momento ho rilasciato CM10, entro domani sera rilascerò anche gli aggiornamenti di AOKP e PA.
se volete contribuire alla ricostruzione del mio PC potete seguire il link in firma
Andramyx155 (18-05-13),fabriziobonanno69 (18-05-13)