chiedo scusa per la mia incompetenza ma ho provato da emulatore di terminale e non succede nulla...![]()
fabriziobonanno69 (02-06-13)
nella PA con rc4 non va la cam (video e foto) e da lo stesso problema della registrazione audio.
mi sembra un po' esagerato, personalmente io mi ci trovo bene è più veloce e fluida rispetto alla stock.
Gli unici bug sono la fotocamera che rimane zoomata, e un picco di luminosità allo sblocco (che non da assolutamente fastidio e tra l'altro non si verifica sempre).
Che poi il tablet non sia dei migliori è un altro discorso
Christian è possibile sulla CM10 avere un'unica barra sotto in stile paranoidandroid?
Nono ho ancora provato aokp e paranoidandroid consiglieresti una di queste 2?
Grazie!
P.S. Christian Il fatto che non reputi la CM10 ancora al meglio mi fa sperare che tu possa fare ancora qualcosa per migliorarla![]()
Ultima modifica di skyyks; 05-06-13 alle 08:56
Preciso come un orologio svizzero!
Personalmente sulla CM10 trovo un po' scomoda la barra notifiche in alto e anche i tasti "back", "home" e "menu" al centro.... poi sarà questione di gusti,proverò paranoidandroid e vediamo.
Visto che ci sei chiedo pure a te, è possibile inserire il governor smartassv2 e abilitare la modifica delle frequenze direttamente dal menù "performance"?
Grazie ancora per averci regalato queste rom!
dimenticati smartassv2, è un governor inutile ed obsoleto. per l'altra richiesta guarda qui -> [rom] CyanogenMod 10.1 for Elf II, Aurora II, Crystal, Fire - 2013-06-02 update - SlateDroid.com - Page 116
ho rimosso il supporto exfat perchè è capitato che corrompesse gli header del fat normale. Formattala NTFS o ext2/ext4
chi lo sa? son lavori impegnativi che richiedono molte ore di lavoro (fin'ora sugli amlogic avrò investito qualcosa come 1100/1200 ore tra coding, test, compilazioni e supporto sul forum) fatte gratuitamente... a tutto c'è un limite, son buono ma non fesso
Christian ma allora che governor consiglieresti ?