CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    quello di default che è customizzato per il power hal.

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ma io stavo scherzando, attualmente le tre rom in quanto a fluidità ed esperienza d'uso generale spaccano il (|) a qualsiasi altro tablet cinese, ivi inclusi i quad core

    comunque no, non è possibile, ogni rom ha le sue peculiarità ed il team UI di cyanogenmod non modificherà mai l'interfaccia ma si adeguerà quello che decide google, è il loro punto di vista che io rispetto.

    tra l'altro anche AOKP può essere usata in modalità tablet e non ibrida, solo CM resta fedele all'AOSP per quanto riguarda la UI
    Ho creato questo pacchetto con l'aiuto di autopatcher, mette la TabletUI fissa sulla CM10:

    Download links for cm-10.1-20130602-UNOFFICIAL-elf2-tabletUI-20130606-update.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts

    NOTA: è per la rom cm-10.1-20130602-UNOFFICIAL-elf2-tabletUI-20130606, non è testato su altre versioni!!!!
    Ovviamente fate un backup prima di testare, non mi assumo alcuna responsabilità! (sul mio funziona cmq)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato theleaf per il post:

    skyyks (09-06-13)

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora, eccomi di nuovo qui con una bella notizia spero: sulla AOKP ho capito come risolvere il bug microfono dei 3 secondi.
    Ho reinstallato la AOKP e infatti il bug si era ripresentato anche a me; poi sono andato in impostazioni->audio ->sistema, e ho tolto tutte le spunte (in totale ho tolto i suoni di sistema, che tra l'altro risultavano fastidiosi, visto la gestione strana del suono che porta ad avere degli scoppietti nella fase di pressione dei tasti). Insomma, non so come mai, ma facendo questo il problema si risolve!

    Segnalo a Christian che per quel famoso problema della gestione della luminosità dello schermo, che portava il displey a spegnersi completamente se lasciata al minimo, non sono riuscito a risolvere:
    sono riuscito a far accettare la stringa seguente : su -c "echo $NUM > /sys/class/backlight/aml-bl/brightness"
    dall'emulatore di sistema, ma non è cambiato nulla, si spegne sempre se lasciato al minimo. Ho provato valori che andavano dal 20 al 90 (ho provato solo le decine 20,30 ec...)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato durding per il post:

    tonycalbas (08-06-13)

  7. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A voi nella paranoid funziona la fotocamera?


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

  8. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panish Visualizza il messaggio
    A voi nella paranoid funziona la fotocamera?


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    No, schermo blu..

  9. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgarath67 Visualizza il messaggio
    Ed io vi confermo che anche sulla cm10 usando lo stesso stratagemma di spegnere tutto in audio->sistema la registrazione supera la fatidica soglia dei 3 secondi :-)



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Anche con la Paranoid funziona!!! Complimenti per durding!!

    Quindi mi pare che la CM10 ed AOKP siano esenti da bachi, mentre sulla PA rimane il bug della fotocamera... altre osservazioni?
    Dopo averle provate tutte.. non so decidermi.... qualcuno che ne sappia riassumere vantaggi e svantaggi per ognuna di esse?
    Insomma, consigli su cosa mettere su definitivamente?

    Thks...

  10. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durding
    Guarda io ho su l'AOKP che purtroppo ha un bug fastidioso dell'illuminazione, che se settata per sbaglio al minimo fa spegnere completamente lo schermo (e po può diventare rognoso riattivarlo senza punti di riferimento). Tuttavia sempre sull?AOKP c'è installata di default la fotocamera che funziona benissimo senza scaricare app di terze parti (come sulla Cyano o Paranoid). E' soggettivo, ma quest lo ritengo un punto a favore certo, se si riuscisse a risolvere il problema della luminosità, consiglierei a occhi chiusi la AOKP!

    Già.. Dimenticavo la luminosità..
    Io ho dovuto collegare l'uscita hdmi al TV per riattivare il giusto livello..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #168
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Immagino che l'unico modo per sapere quale sia la migliore è..... Provare!
    A parte tutto dipende più che altro dalle proprie preferenze, chi vuole un controllo ampio su tutto non userà la cm10 ma la aokp, io preferisco la cm10 che finora non mi ha deluso: l'ho anche usata in hdmi sul tv di casa e fluida come l'olio :-)
    Ora se tutto procede bene non vale la pena flashare la nuova release giusto? A meno di grosse modifiche.
    Saluti


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    SONY Xperia T 4.3 stock
    Google Nexus 7 ver. 2012 Wi-Fi stock

  12. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Premessa: il seguente messaggio può causare ira e stati di panico
    Premessa 2: ringrazio di cuore gli sviluppatori che si sono cimentati in ciò che attendevamo da troppo tempo.

    Ho provato le rom e ad essere sincera non ho trovato sostanziali differenze tra queste e quella che montava
    di serie il pad. Cerco di spiegarmi meglio: ho la sensazione che abbiamo subito una sorta di effetto placebo.
    Anzi vi pongo questa domanda a mo' provocazione:
    Non sarebbe stato meglio rimanere alla rom di fabbrica senza bug di luminosità, sd non riconosciute e fotocamera?
    Voi siete certi di notare le differenze?

    Buonaserata e ancora grazie

  13. #170
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ad ognuno/a il proprio parere e gusto :-) io in verità con la rom stock mi sono sempre trovato male come fluidità e approccio alle app, la navigazione non era il massimo e anche i benchmark erano nella mediocrità.... Già con la prima cm10 i valori si sono alzati e senza overclock! Poi la possibilità di poter cambiare di tutto e la grande fluidità raggiunta mi fanno dire: al diavolo la stock rom evviva christian troy.
    :-)
    E poi a noi piace smanettare sul terminale per il solo gusto di averne il controllo! (...lo so molto maschile ahahah)

    Ciao!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    SONY Xperia T 4.3 stock
    Google Nexus 7 ver. 2012 Wi-Fi stock

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy