Ho provato ma non funziona ugualmente non mi fa spostare le app ora provo a scaricare la ROM precedente
Segui le istruzioni. Immagino tu abbia dimenticato il file singleuser.
no l'ho istallato ho provato più volte ma non me le fa spostare da quando ho formattato la memoria interna tramite recovery twrp ora riprovo a installarlo, se non funziona ripristino il firmware originale per vedere se cambia qualcosa.
dammi qualche consiglio se no apro la finestra e gli faccio fare un bel test di volovediamo almeno se sono aerodinamici.
so che forse sto rompendo un po pero' ho provato anche a ripristinare la rom originale e rimettere la cyano 10.2 ma niente... non me le sposta ugualmente ste app e non mi installa nemmeno le app da play store quelle che vanno direttamente in quella parte di memoria (dice impossibile istallare su scheda sd ) ma se metto la cyano 10.1 me le sposta. forse e' la rom che non me lo permette.
Ultima modifica di ciccio28; 10-09-13 alle 22:08
lo permette lo permette, con quella formattata hai incasinato tutto. Installa l'ultima rom stock, assicurati che ti listi sia la memoria interna (13gb circa se ha 16 giga di memoria totale) che la partizione /data (1gb circa) e ricomincia seguendo le istruzioni.
lo fa anche a me con la 10.2, senza aver formattato (nessun problema invece con la 10.1). mi dice impossibile installare su sd ma lo fa solo su tre o quattro apps per il momento. ho pensato ad una incompatibilità delle apps non aggiornate per supportare 4.3 anche se sono abbastanza rinomate (per esempio aldiko)
Non ho provato a spostare nessuna app ma per esempio aldiko e mahjong solitarie non me le fa proprio installare dicendomi impossibile installare su sd (un altro paio che ora non mi ricordo). Con le altre apps che ho installato nessun problema (circa una quindicina di apps)
oltre al fatto delle app (che in realta' non e' un problema cosi grande) quando torno dallo standby nella schermata di sblocco si blocca come se il touch screen non funziona mentre i tasti fisici funzionano devo spegnere e riaccendere per farlo funzionare.
in attesa di un nuovo aggiornamento torno alla cm 10.1
Salve christian troy
volevo chiederti un info...ovviamente (e giustamente) se non puoi hai pienamente ragione perchè non voglio approfittare del tuo tempo e della tua disponibilità...
Visto che si è rotto il tablet (870s2) e la mediacom me l'ha cambiato con un 875s2 vorrei sapere se era possibile adattare le tue rom anche per questo tablet...ora non ho molti dati (ed è inutile che te li do se non puoi aiutarmi)...però so che è un rockchip(mi sembra che non sviluppi su questo) e dovrebbe essere un reb di questo tablet(però memoria differente): Teclast p85hd e le rom le inseriscono dal tool RKbatchtool ... la sezione è questa ed hanno anche creato qualche rom e recovery da quello che ho visto
https://www.androidiani.com/forum/me...artpad-875-s2/
che sia d'accordo o no ti sono grato in ogni caso per tutto il lavoro fatto finora ..grazie mille e buona giornata![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"