CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    non puoi formattare la memoria interna dalla recovery twrp. usa la recovery stock e formatta la "media partition" due volte.
    Ho provato ma non funziona ugualmente non mi fa spostare le app ora provo a scaricare la ROM precedente
    Ultima modifica di ciccio28; 10-09-13 alle 14:09

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Segui le istruzioni. Immagino tu abbia dimenticato il file singleuser.

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Segui le istruzioni. Immagino tu abbia dimenticato il file singleuser.
    no l'ho istallato ho provato più volte ma non me le fa spostare da quando ho formattato la memoria interna tramite recovery twrp ora riprovo a installarlo, se non funziona ripristino il firmware originale per vedere se cambia qualcosa.
    dammi qualche consiglio se no apro la finestra e gli faccio fare un bel test di volo vediamo almeno se sono aerodinamici.

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    so che forse sto rompendo un po pero' ho provato anche a ripristinare la rom originale e rimettere la cyano 10.2 ma niente... non me le sposta ugualmente ste app e non mi installa nemmeno le app da play store quelle che vanno direttamente in quella parte di memoria (dice impossibile istallare su scheda sd ) ma se metto la cyano 10.1 me le sposta. forse e' la rom che non me lo permette.
    Ultima modifica di ciccio28; 10-09-13 alle 22:08

  6. #265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    lo permette lo permette, con quella formattata hai incasinato tutto. Installa l'ultima rom stock, assicurati che ti listi sia la memoria interna (13gb circa se ha 16 giga di memoria totale) che la partizione /data (1gb circa) e ricomincia seguendo le istruzioni.

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo fa anche a me con la 10.2, senza aver formattato (nessun problema invece con la 10.1). mi dice impossibile installare su sd ma lo fa solo su tre o quattro apps per il momento. ho pensato ad una incompatibilità delle apps non aggiornate per supportare 4.3 anche se sono abbastanza rinomate (per esempio aldiko)

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maninabox Visualizza il messaggio
    lo fa anche a me con la 10.2, senza aver formattato (nessun problema invece con la 10.1). mi dice impossibile installare su sd ma lo fa solo su tre o quattro apps per il momento. ho pensato ad una incompatibilità delle apps non aggiornate per supportare 4.3 anche se sono abbastanza rinomate (per esempio aldiko)
    mi potresti dire qualche app che sei riuscito a spostare vorrei vedere se a me li sposta

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho provato a spostare nessuna app ma per esempio aldiko e mahjong solitarie non me le fa proprio installare dicendomi impossibile installare su sd (un altro paio che ora non mi ricordo). Con le altre apps che ho installato nessun problema (circa una quindicina di apps)

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oltre al fatto delle app (che in realta' non e' un problema cosi grande) quando torno dallo standby nella schermata di sblocco si blocca come se il touch screen non funziona mentre i tasti fisici funzionano devo spegnere e riaccendere per farlo funzionare.
    in attesa di un nuovo aggiornamento torno alla cm 10.1

  11. #270
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve christian troy
    volevo chiederti un info...ovviamente (e giustamente) se non puoi hai pienamente ragione perchè non voglio approfittare del tuo tempo e della tua disponibilità...
    Visto che si è rotto il tablet (870s2) e la mediacom me l'ha cambiato con un 875s2 vorrei sapere se era possibile adattare le tue rom anche per questo tablet...ora non ho molti dati (ed è inutile che te li do se non puoi aiutarmi)...però so che è un rockchip(mi sembra che non sviluppi su questo) e dovrebbe essere un reb di questo tablet(però memoria differente): Teclast p85hd e le rom le inseriscono dal tool RKbatchtool ... la sezione è questa ed hanno anche creato qualche rom e recovery da quello che ho visto
    https://www.androidiani.com/forum/me...artpad-875-s2/
    che sia d'accordo o no ti sono grato in ogni caso per tutto il lavoro fatto finora ..grazie mille e buona giornata
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy