CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quando sono passato da Cyanogenmod 10.1 al 10.2 sto riscontrando varie anomalie nell'installazione delle app.
    Alcune di quelle che avevo nella versione precedente, come Aldiko ora non vengono più installate (ad ogni tentativo appare solo il messaggio xApp not installed) e oggi un gioco che ho acquistato su Google play, ossia "Lone Wolf Blood on snow", non vuole saperne di installarsi: nonostante abbia provato a rimuovere e reinserire la "sd card" o cercato di cancellare (invano) un fantomatico file chiamato "smdl2temp1" come suggerito su alcuni forum in lingua inglese, sullo schermo appare sempre "Error: couldn't install on USB storage or SD card".
    Esiste un modo per risolvere questo problema oppure mi conviene tornare ad una versione precedente di Cyanogenmod?
    Ultima modifica di Strigide; 14-11-13 alle 20:23

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma nessuno sa darmi un consiglio su questo problema d'installazione?
    Non c'è modo di risolvere senza dover cambiare la rom?
    Forse ho sbagliato completamente thread?

  4. #283
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Link ai thread ufficiali delle tre ROM (dove potete scaricare l'ultima build disponibile, solitamente compilata ogni 15 giorni, e le gapps):

    * CyanogenMod 10
    * AOKP 4.2
    * ParanoidAndroid 3+



    TWRP recovery

    * 860S2
    * 870S2



    Compatibility zips

    * 860S2 per CyanogenMod10 e AOKP - rc2
    * 860S2 per ParanoidAndroid 3+ - rc4

    * 870S2 per CyanogenMod10 e AOKP - rc2
    * 870S2 per ParanoidAndroid 3+ - rc3

    * E8HD per CyanogenMod10 e AOKP - rc2
    * E8HD per ParanoidAndroid 3+ - rc3



    Istruzioni

    * Scaricare la recovery TWRP, de-comprimere il file .RAR e copiare il file uImage_recovery nella MicroSD (non la memoria interna!)
    * Copiare la ROM (cm-10.1-$DATE-UNOFFICIAL-elf2.zip) e le gapps (gapps-jb-$DATE-signed-ubifs.zip) nella MicroSD.
    * Accendere il tablet tenendo premuti simultaneamente VOLUME- e POWER per avviare in recovery.
    * Se questa è la tua prima installazione flasha questo file (consiglio inoltre di flashare anche questo file che cancellerà il contenuto della memoria interna).
    * Dal menu "Install" seleziona la ROM (cm-10.1-$DATE-UNOFFICIAL-elf2.zip), le gapps (gapps-jb-$DATE-signed-ubifs.zip) ed il compatibility zip per il tuo dispositivo; conferma ed attendi la fine del processo.
    * Adesso clicca su "Reboot system"




    Per altre vecchie info,bug ecc vedete il 3° POST di questa pagina
    Nella micro SD dove???mnt/sd card o mnt/sd card/external sd card???Puoi rispondere perfavore???Grazie

  5. #284
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Link ai thread ufficiali delle tre ROM (dove potete scaricare l'ultima build disponibile, solitamente compilata ogni 15 giorni, e le gapps):

    * CyanogenMod 10
    * AOKP 4.2
    * ParanoidAndroid 3+



    TWRP recovery

    * 860S2
    * 870S2



    Compatibility zips

    * 860S2 per CyanogenMod10 e AOKP - rc2
    * 860S2 per ParanoidAndroid 3+ - rc4

    * 870S2 per CyanogenMod10 e AOKP - rc2
    * 870S2 per ParanoidAndroid 3+ - rc3

    * E8HD per CyanogenMod10 e AOKP - rc2
    * E8HD per ParanoidAndroid 3+ - rc3



    Istruzioni

    * Scaricare la recovery TWRP, de-comprimere il file .RAR e copiare il file uImage_recovery nella MicroSD (non la memoria interna!)
    * Copiare la ROM (cm-10.1-$DATE-UNOFFICIAL-elf2.zip) e le gapps (gapps-jb-$DATE-signed-ubifs.zip) nella MicroSD.
    * Accendere il tablet tenendo premuti simultaneamente VOLUME- e POWER per avviare in recovery.
    * Se questa è la tua prima installazione flasha questo file (consiglio inoltre di flashare anche questo file che cancellerà il contenuto della memoria interna).
    * Dal menu "Install" seleziona la ROM (cm-10.1-$DATE-UNOFFICIAL-elf2.zip), le gapps (gapps-jb-$DATE-signed-ubifs.zip) ed il compatibility zip per il tuo dispositivo; conferma ed attendi la fine del processo.
    * Adesso clicca su "Reboot system"




    Per altre vecchie info,bug ecc vedete il 3° POST di questa pagina
    Quando avvio in recovery mode non mi appare quella twrp eppure ho seguito e fatto tutto giusto, perchè???
    Ultima modifica di sara179; 27-11-13 alle 20:34

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cristian, scusami ma non sono molto pratico. ho flashato tutto ed è tutto ok. solo il wifi nn funziona! mi puoi aiutare?

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato molte versioni di cm e pa
    (anche quelle basate su jb 4.3.1; non ho provato nessuna versione di AOKP),
    la mia preferita rimane pa (jb 4.2.2).

    Ha solo un problema: la camera non funziona
    e mostra lo schermo completamente verde (provate diverse app).

    Come fixarlo?
    Su slatedroid non si parla del mediacom.
    Confusa

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    un paio di mesi fa ho messo la cm10.1, tutto ok fino ad un paio di giorni fa, quando hanno cominciato ad uscirmi finestre che mi notificavano l'avvenuto arresto delle app: googleplayservices e googleplay, poi si è spento e provandolo ad accendere mi restava sulla boot della cyano fino a quando non si scaricava la batteria e si spegneva...
    è possibile risolvere in qualche modo senza formattare tutto? avrei dei dati da recuperare per alcune app... sapete aiutarmi ?

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao christiantroy ho provato ad istallare la cyano 11 ma non parte schermata nera dopo il logo mediacom... cos'è che sbaglio? ho seguito tutti i passi come scritti nel thread su slatedroid ed ho usato la vecchia twrp forse e' quello il problema?
    Ultima modifica di ciccio28; 02-02-14 alle 20:09

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio28 Visualizza il messaggio
    ciao christiantroy ho provato ad istallare la cyano 11 ma non parte schermata nera dopo il logo mediacom... cos'è che sbaglio? ho seguito tutti i passi come scritti nel thread su slatedroid ed ho usato la vecchia twrp forse e' quello il problema?
    E' proprio la ROM che non va sull'860. Non so se dipenda dal compatibility o dalla recovery, fatto sta che il device non si avvia con nessuna delle versioni rilasciate (non ho provato quella dell'1 febbraio, ma dubito cambi qualcosa).

    Quanto alla recovery, nessuna di quelle linkate nel thread della ROM funziona, perciò anch'io ho usato la "vecchia".

    Purtroppo sembra che CT abbia completamente abbandonato questo forum, ed anche su Slatedroid non sempre risponde.

    P.S.: siamo nel thread sbagliato...

  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    E' proprio la ROM che non va sull'860. Non so se dipenda dal compatibility o dalla recovery, fatto sta che il device non si avvia con nessuna delle versioni rilasciate (non ho provato quella dell'1 febbraio, ma dubito cambi qualcosa).

    Quanto alla recovery, nessuna di quelle linkate nel thread della ROM funziona, perciò anch'io ho usato la "vecchia".

    Purtroppo sembra che CT abbia completamente abbandonato questo forum, ed anche su Slatedroid non sempre risponde.

    P.S.: siamo nel thread sbagliato...
    Lo so che siamo mel thread sbagliato però pensavo che fosse l'unico modo per contattarlo
    Comunque anche io ho fatto la stessa cosa e da lo stesso problema secondo me se si riuscisse a contattare CT sarebbe una cosa da 5 minuti per lui

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy