CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 145
Discussione:

SmartPad 870S2 e CyongenMod 9/10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Quindi con nessun tool sei riuscito ad estrarre? ... lo so che è rischioso .. quindi secondo te non ci resta che aspettare Christian Troy? altrimente non saprei che fare più che cercare su internet
    Si io direi di aspettare Christian Troy , perché secondo me a sto punto rischiamo il brick ..

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La guida che stavo seguendo io per creare la recovery usa un tool per fare il dump che va messo direttamente nel telefono. Non penso che faccia danni, dato che legge e basta. Poi per flashare è un'altro discorso ovviamente, ma almeno volevo provare a creare la CWM. Se nessuno ha voglia di passarmi il dump del boot lo farò quando arriverà il mio tablet a sto punto...

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Rimbambiti!!! (senza offesa)

    ma il file di boot l'ho estratto con orange leggi i primi post!
    ...comunque sono presenti tutti i file necessari nel pacchetto 870s2.zip che scarichi dal sito Mediacom!!! ...forse anche in qualsiasi ROM

    qui dicevo:
    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    [...se decomprimi il file g11refE8-ota-eng.bestidear.zip all'interno c'è anche il file boot.img ...]
    Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Antonio7882; 08-03-13 alle 22:41
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    infatti alla fine glielo detto xD ... inizialmente pensavo che voleva i file interni al boot.img (che ancora non abbiamo trovato un modo per aprirlo) .. comunque ogni volta che tento di creare qualche patch mi da sempre "signature verification failed" uff
    Per aprirlo c'è bisogno di un pc con S.O. Linux (penso che Ubuntu vada bene) e poi seguire la guida riportata sempre nei primi post

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Antonio7882; 09-03-13 alle 00:11
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio7882 per il post:

    Andramyx155 (09-03-13)

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma quindi voi siete riusciti ad estrarre i file dal boot.img? Ho preso come da voi consigliato quello presente nel pacchetto della ROM Gadmei, ma non si estrae con i soliti tool per estrarre il boot.img. Le cose sono due: o bisogna veramente dumparlo a dispositivo avviato oppure usa un formato diverso dal solito.

    EDIT: ho avuto il tempo di rileggere tutta la discussione, mi pare che per ora non siate riusciti a flashare nulla perchè o non avete firmato i file oppure non avete modificato il build.prop per spoofare il device corretto, mi sbaglio?
    Ultima modifica di theleaf; 09-03-13 alle 10:33

  8. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Corretto ... per estrarre il file.img come consigliato da Antonio servirebbe Linux(perchè usa un formato diverso) (anche ubuntu dovrebbe andare ... credo si possa anche sfruttare una virtual machine su windows ...con i programmi di windows sinceramente non ci sono riuscito,ma puoi provare) ... Per firmare i pacchetti ho scaricato diversi programmi (ma per ora non riesco a firmare ... da sempre l'errore "signature verification failed")..e non ho capito dove sbaglio(se la firma in se o a compilare il file "updater-script) .. ho preso come esempio la patch di mediacom(o anche altre) ... che alla fine ti aggiunge solo il playstore come apk...ho visto come erano configurati i vari file ... ma va a finire sempre nello stesso modo ... ora o non mi firma(credo sia questo il motivo), o sbaglio l'updater-script o la recovery non ci fa fare niente(ma non credo altrimenti non metteva neanche le altre patch) ... per il build.prop non l'ho mai modificato..anche perchè spesso è uguale o molto simile e non credo ci sia bisogno ... se vuoi ulteriori info su quello che abbiamo fatto basta che ti leggi le ultime pagine(meglio tutte) di questo post(penso l'avrai già fatto) e le ultime 9-10 pagine del post "Smartpad 870 S2" che sono i post più aggiornati e più info

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si avevo letto, ho chiesto appunto perchè ho visto qualche pagina fa uno screenshot dove non riuscivate a flashare una rom perchè il nome device impostato nel build.prop non corrispondeva a quello nostro.

    Ad ogni modo sono riuscito ad estrarre la boot.img, non era così immediato perchè usa un formato non standard, usato solo da certi tablet cinesi a quanto pare. Ora vedo se riesco a buildare la CWM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato theleaf per il post:

    Andramyx155 (09-03-13)

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Beh sono bloccato... tutto il resto dello script per creare la CWM si basa sul fatto che la boot.img sia nel formato standard: anche se sono riuscito a estrarre la nostra mancano dei dati che lo script crea a partire dalla boot.img e che non so come recuperare nel nostro caso...

  12. #139
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    EDIT: ho avuto il tempo di rileggere tutta la discussione, mi pare che per ora non siate riusciti a flashare nulla perchè o non avete firmato i file oppure non avete modificato il build.prop per spoofare il device corretto, mi sbaglio?
    Ho fatto anche il Dump del file boot.ini con Orange

    Non so se basta modificare il build.prop per poter flashare la ROM signata e quindi eludere la Recovery

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Ho fatto anche il Dump del file boot.ini con Orange

    Non so se basta modificare il build.prop per poter flashare la ROM signata e quindi eludere la Recovery

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si, mi riferivo allo screenshot che hai postato a pagina 11. Credo che se volete installare quella ROM dobbiate togliere la riga:

    assert(getprop("ro.product.device") == "g12refM708A2" ||
    getprop("ro.build.product") == "g12refM708A2");

    dal file "update-script" che si trova nella update.zip (e poi ri-firmare il file ovviamente)

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy