Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franc97
estrai i file li metti in una sd e parte il flash entri in recovery
ok provo subito
-
Quote:
HOPSS1
ok provo subito
faccio partire tascto accensione e vol+--.. giusto?-- ma i file li devo estrarre tutti quanti?
-
Quote:
HOPSS1
faccio partire tascto accensione e vol+--.. giusto?-- ma i file li devo estrarre tutti quanti?
si tutti quanti
-
Quote:
franc97
si tutti quanti
ho estraggo tuto ma appena estraggo il file zip..patch-gadmei mi dice di sostiture i file? che faccio...
-
Quote:
HOPSS1
ho estraggo tuto ma appena estraggo il file zip..patch-gadmei mi dice di sostiture i file? che faccio...
prima la devi formattare l'sd e dopo li estrai la
-
Quote:
franc97
prima la devi formattare l'sd e dopo li estrai la
nulla mi dice installazion aborted?... ripeto dopo aver estatto tutti i file ..il file patch-gadme appeno lo estraggoo mi dice file gia esistente vuoi sostituirlo?
-
Quote:
HOPSS1
nulla mi dice installazion aborted?... ripeto dopo aver estatto tutti i file ..il file patch-gadme appeno lo estraggoo mi dice file gia esistente vuoi sostituirlo?
allora formatti la sd estrai tutti i file e mandi il tab in recovery
-
Quote:
franc97
allora formatti la sd estrai tutti i file e mandi il tab in recovery
hoo capito.. ma hai risposto alla mia domanda.. appena estraggo il file patcht-gadmey mi dice file gia esistenti che faccio? li sostituisco?
-
Quote:
HOPSS1
hoo capito.. ma hai risposto alla mia domanda.. appena estraggo il file patcht-gadmey mi dice file gia esistenti che faccio? li sostituisco?
allora ti dice questo perché devi formattare la sd kpt adesso ?
-
Quote:
franc97
allora ti dice questo perché devi formattare la sd kpt adesso ?
formattata--- nn mi spiego...appena provo ad estrarre tutti i file mi dice nella sd file gia esistente....
il file patcht.gadmey..