CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

(GUIDA) ROM 4.0.3 ottimizzata da 1.5 ghz con risparmio batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a installarla, ma, almeno a me, non funziona la rotazione automatica nonostante l'opzione sia attiva, cioè lo schermo sta sempre in verticale... mi sa che aspetterò la tua JB a sto punto

    Qualcun'altro ha provato questa 4.0.3? Vi funziona la rotazione dello schermo??

    PS: per quanto riguarda la data, ho il dubbio che sia perchè il mio e8hd è arrivato già con la 4.0.4, ergo è più "nuovo" di questa rom, forse per quello non gli piace, ma è bastato togliere la prima riga dell'updater-script che fa il controllo sulla data e si installa tranquillamente.
    ma a me tutti questi problemi non li dava O.o ? what a fuck , per giunta ha l'animazione di rotazione , bo xD

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti, sarò sfigato io

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Io non so quando la proverò ... perchè per ora mi sto trovando bene con la 4.0.4 che ho modificato del sirius dual e vorrei ancora vedere come va per le lunghe ... Però questa sicuro la proverò perchè non dovrebbe avere il bug della batteria .. theleaf oltre allo schermo che non ruota ti è capitata qualche altra sventura? ti sembra veloce?la batteria dura di più?(per la batteria meglio chiedere a franc97 visto che a te è impossibile rispondere ora avendo appena flashatOxD)..Edit:alexcyb ho provato a risponderequi(post discussioni giochi ecc)
    Ultima modifica di Andramyx155; 26-03-13 alle 02:26

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragà ma voi avete problemi con alcuni giochi ( real racing 3) cmq ora provo la rom

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Io non so quando la proverò ... perchè per ora mi sto trovando bene con la 4.0.4 che ho modificato del sirius dual e vorrei ancora vedere come va per le lunghe ... Però questa sicuro la proverò perchè non dovrebbe avere il bug della batteria .. theleaf oltre allo schermo che non ruota ti è capitata qualche altra sventura? ti sembra veloce?la batteria dura di più?(per la batteria meglio chiedere a franc97 visto che a te è impossibile rispondere ora avendo appena flashatOxD)..Edit:alexcyb ho provato a risponderequi(post discussioni giochi ecc)
    be la batteria dura molto ma molto di più fidati se ti dà problemi il clock hai l'app dei governors quindi a sto punto , conviene come ROM

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Cmq sono l'unico a cui non ruota alla fine? Qualcun'altro l'ha provata? A me con questa rom proprio non va il sensore di rotazione, ho provato con l'app "livella a bolla" e sta sempre fissa al centro.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Cmq sono l'unico a cui non ruota alla fine? Qualcun'altro l'ha provata? A me con questa rom proprio non va il sensore di rotazione, ho provato con l'app "livella a bolla" e sta sempre fissa al centro.
    what a fuck ? non ho avuto tali problemi ho quasi sempre usato questa ROM

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Per curiosità ...anche se probabilmente è così .. ma il root della 4.0.4 non va? Lo chiedo nel caso vorrei installare la rom con il root integrato attuando le procedure che utilizzavo per la rom 4.0.4(spostare busybox,super su,compilare l'update-script ecc)

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Per curiosità ...anche se probabilmente è così .. ma il root della 4.0.4 non va? Lo chiedo nel caso vorrei installare la rom con il root integrato attuando le procedure che utilizzavo per la rom 4.0.4(spostare busybox,super su,compilare l'update-script ecc)
    non si può usare il metodo root della 4.0.4 ma quello che ho elencato della 4.0.3 , questo ------------> https://www.androidiani.com/forum/me...d-4-0-3-a.html

  11. Il seguente Utente ha ringraziato franc97 per il post:

    Andramyx155 (29-03-13)

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Cmq sono l'unico a cui non ruota alla fine? Qualcun'altro l'ha provata? A me con questa rom proprio non va il sensore di rotazione, ho provato con l'app "livella a bolla" e sta sempre fissa al centro.
    Ma non è che è un problema del launcher? Perchè succedeva la stessa cosa con la "ROM 4.2.1 jelly bean nexus style" ... gli ho cambiato il launcher rimuovendo il vecchio(apk e odex) e ruotava(tutto creando un pacchetto che eseguiva le operazioni flashandolo da recovery)...anche se in quel caso era proprio il launcher di quella rom che non ruotava di base .. quello di questa(credo sia quello di base) .. almeno che non è stato modificato dovrebbe andare .. quindi il problema potrebbe derivare anche da altro ò.ò
    Se vuoi ecco l'archivio che fa il flash(l'ho modificato per questa rom) .. ma non ti assicuro che risolva
    Ultima modifica di Andramyx155; 10-04-13 alle 14:01

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy