CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

(GUIDA) ROM 4.0.3 ottimizzata da 1.5 ghz con risparmio batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Ma non è che è un problema del launcher? Perchè succedeva la stessa cosa con la "ROM 4.2.1 jelly bean nexus style" ... gli ho cambiato il launcher rimuovendo il vecchio(apk e odex) e ruotava(tutto creando un pacchetto che eseguiva le operazioni flashandolo da recovery)...anche se in quel caso era proprio il launcher di quella rom che non ruotava di base .. quello di questa(credo sia quello di base) .. almeno che non è stato modificato dovrebbe andare .. quindi il problema potrebbe derivare anche da altro ò.ò
    Se vuoi ecco l'archivio che fa il flash(l'ho modificato per questa rom) .. ma non ti assicuro che risolva
    si forse è per il launcher , anche perché ho modificato questa ROM forse ho messo un launcher sbagliato ?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra che sia diverso il launcher .. ho provato 2 minuti la rom .. per la fretta (perchè la stavo usando per provare al cwm) non ho visto se ruotava .. ma le prime impressioni è che la rom era molto fluida ..e visibilmente come la 4.0.3 di base nel nostro tablet..però come ho detto non ha il bluetooth .. le prime 4.0.3 gademi non l'avevano ... ed è in tutto e per tutto la rom base gadmei senza modifiche .. Comunque se partiamo da questa o altre 4.0.3 che hanno anche il bluetooth può uscire una bella rom
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-04-13 alle 00:39
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy