CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

(GUIDA) ROM 4.0.3 ottimizzata da 1.5 ghz con risparmio batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Question

    (GUIDA) ROM 4.0.3 ottimizzata da 1.5 ghz con risparmio batteria

    Nell'attesa di jelly bean vi faccio avere questa fantastica ROM superfluida , io purtroppo ho brikkato il tab e non l'ho più con me ma vi volevo far provare questa ROM che mi ha accompagnato durante le mie mod e prove ........ se non trovate il tasto screenshoot per fare lo screen basta premere il tasto vol - e il tasto power , per altri problemi chiedete pure , questa ROM ha la status bar ibrida che è molto più piacevole avere a mio parere .

    ROOT per la 4.0.3 qui -------> https://www.androidiani.com/forum/me...d-4-0-3-a.html

    qui il DOWNLOAD ----------> http://www.mediafire.com/?88fdjjfsfll2pja

    e qui un video sulla ROM -------------> UNUSUAL SIRIUS DUAL - YouTube

    tra un po invierò la mia ROM (nexus magic jelly bean) a thetlaf che la deodexerà e che aggiusterà la meta-inf ....... purtroppo io non potrò provarla perché ho brikkato il tab ........ se uscirò dal brik terrò aggiornata la ROM ......... spero solo che nel frattempo la gadmei si darà una mossa , e vi farà avere jelly bean originale .........

    VI RICORDO CHE NE IO E NE IL FORUM NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O MAL FUNZIONAMENTO DEL VOSTRO DEVICE
    Ultima modifica di franc97; 25-03-13 alle 15:17

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato franc97 per il post:

    alexcyb (25-03-13),Andramyx155 (25-03-13),gblank83 (12-04-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    870S2-LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    Grazie ... sono in attesa delle 2 rom ... ma la 4.0.3 che posti è quella della mediacom, sirius o gadmei? visto che hai messo il video della sirius(è solo orientativo?)
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-04-13 alle 00:38
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Grazie ... sono in attesa delle 2 rom ... ma la 4.0.3 che posti è quella della mediacom, sirius o gadmei? visto che hai messo il video della sirius(è solo orientativo?)
    tutti e tre i firmware sono identici , ma non è il firmware che avevamo all'inzio nel nostro tab ...... è molto più reattivo io questo firmware lo chiamo , firmware per giocare e per moddare , è senza dubbio il migliore ma la mia ROM (nexus magic jelly bean) è per metà basata su questo firmware ......
    Ultima modifica di franc97; 25-03-13 alle 14:46

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Chiedevo se erano uguali perchè la Sirius 4.0.3 aveva "g11refE8B3 20120828" quindi basata su questa versione della gadmei .. la gadmei 4.0.3 ha diverse build con la 4.0.3 e la mediacom invece non so che versione della buld Gadmei aveva usato xD .. Comunque appena posso la provo ... tanto la stiamo come versione .. poi l'hai anche ottimizzata .. quindi alla fine stai riuscendo a superare quel famigerato 99% per uppare le rom? xD

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Chiedevo se erano uguali perchè la Sirius 4.0.3 aveva "g11refE8B3 20120828" quindi basata su questa versione della gadmei .. la gadmei 4.0.3 ha diverse build con la 4.0.3 e la mediacom invece non so che versione della buld Gadmei aveva usato xD .. Comunque appena posso la provo ... tanto la stiamo come versione .. poi l'hai anche ottimizzata .. quindi alla fine stai riuscendo a superare quel famigerato 99% per uppare le rom? xD
    siiii c'è l'ho fatta , il problema era che la rom pesava 400 mb passati , e l'ho alleggerita xD

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio

    qui il DOWNLOAD ----------> http://www.mediafire.com/?88fdjjfsfll2pja
    EDIT: ho inserito il download della ROM 4.0.3
    Ultima modifica di franc97; 25-03-13 alle 15:00

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scarico la 4.0.3, anche se non mi piace mai "downgradare", cmq attendo la JB

    Ma una domanda, io sapevo che la 4.0.3 aveva diversi bug, poi risolti con la 4.0.4 (mi ero informato in giro prima di acquistare il tablet sapendo appunto che spesso la roba cinese esce buggata). Ora non ricordo quali fossero i bug (qualcosa a che fare col wifi e con lo sleep??) ma questa non li ha?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Scarico la 4.0.3, anche se non mi piace mai "downgradare", cmq attendo la JB

    Ma una domanda, io sapevo che la 4.0.3 aveva diversi bug, poi risolti con la 4.0.4 (mi ero informato in giro prima di acquistare il tablet sapendo appunto che spesso la roba cinese esce buggata). Ora non ricordo quali fossero i bug (qualcosa a che fare col wifi e con lo sleep??) ma questa non li ha?
    no perché questa era la rom più completa della versione 4.0.3 poi è uscita dopo la 4.0.4 con il bug dell'ottimizzazione di merda ._.''

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mmm, la rom 4.0.3 non si installa, la recovery si lamenta della build date, in altre parole si rifiuta di installare una rom più vecchia di quella in uso, e interrompe la procedura a metà. Mi sa che bisogna modificare l'updater-script, ora ci guardo.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Mmm, la rom 4.0.3 non si installa, la recovery si lamenta della build date, in altre parole si rifiuta di installare una rom più vecchia di quella in uso, e interrompe la procedura a metà. Mi sa che bisogna modificare l'updater-script, ora ci guardo.
    a me è andata bene ho flashato un sacco di volte anche dopo la mia jelly bean perché a te no ?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a installarla, ma, almeno a me, non funziona la rotazione automatica nonostante l'opzione sia attiva, cioè lo schermo sta sempre in verticale... mi sa che aspetterò la tua JB a sto punto

    Qualcun'altro ha provato questa 4.0.3? Vi funziona la rotazione dello schermo??

    PS: per quanto riguarda la data, ho il dubbio che sia perchè il mio e8hd è arrivato già con la 4.0.4, ergo è più "nuovo" di questa rom, forse per quello non gli piace, ma è bastato togliere la prima riga dell'updater-script che fa il controllo sulla data e si installa tranquillamente.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy