CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 187
Discussione:

(GUIDA) ROM 4.2.1 jelly bean nexus style

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    scusa ma la galleria non è il file : GalleryGoogle.apk? io quello non l'ho toccato .. però vedendo su internet non è che proprio quello è anche il file della camera? ... perchè in ICS la camera era Camera.apk e gallery "Gallery.apk" .. in ogni caso vedrò di rimetterle dopo così che forse non vadano in conflitto
    quindi in questo momento dovrebbe esserci : la camera di ICS e la gallery di jb (ed anche la camera che però sembra non andare)
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-04-13 alle 14:17

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    scusa ma la galleria non è il file : GalleryGoogle.apk? io quello non l'ho toccato .. però vedendo su internet non è che proprio quello è anche il file della camera? ... perchè in ICS la camera era Camera.apk e gallery "Gallery.apk" .. in ogni caso vedrò di rimetterle dopo così che forse non vadano in conflitto
    è proprio così ma mi sa che ho sbagliato a salire direttamente con le app della 4.2.1 .... io in caso pago e lo faccio aggiustare ......

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Intanto proviamo a sostituire le varie apk ... tentando di creare un mix d apk ics e jb ... così iniziamo a non far crashare tutte le apk(così alemeno la rom è stabile) .. e dopo poi vediamo di implementare anche le altre cose di jb (camera ecc)

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Guida Vecchia P2
    Ho fatto una seconda PATCH che forse risolve i problemi di google chrome,earth e search ..se volete provate ... la guida è sempre la stessa ... per ora faccio piccole patch ... se risolveremo tutti i problemi poi metterò tutto in un archivio
    per l tastiera e la camera fatemi sapere meglio se non vanno proprio
    LINK Prova2
    -Chrome.apk(scarica da QUI o playstore)
    -Facebook.apk(scarica da QUI o playstore)
    Vedere guida P1 sopra ..ma come ho detto prima estraete l'archivio .. mettere tutto su sd.. update2 flashatelo dalla recovery e "GoogleQuickSearchBox.apk" , "GoogleEarth.apk" e chrome installateli da "AppINSTALLER" .. fate sapere se si risolve qualcosa.. e cosa non va
    ps: se GoogleQuickSearchBox non va scarica questo da flashare da recovery
    - Se volete GoogleNow flashate da recovery questo FILE(Da testare)
    GUIDA AGGIORNATA QUI (DA TESTARE)
    Ultima modifica di Andramyx155; 10-04-13 alle 15:29

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Pensavo..visto che secondo me il problema dei vari crash lo danno i lib e le apk che vanno in conflitto..e le migliorie in generale i kernel e framework..secondo te se sostituisco kernel e frame nella patch-xarms che ho creato dovrebbe andare?(apportando le vaire mod al buil e update-scirpt..visto che li le apk di jb ci sono e non crashano)..se si può fare però mi dovresti dire quali sono i file delle tue ottimizzazioni

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una seconda PATCH che forse risolve i problemi di google chrome,earth e search ..se volete provate ... la guida è sempre la stessa ... per ora faccio piccole patch ... se risolveremo tutti i problemi poi metterò tutto in un archivio
    per l tastiera e la camera fatemi sapere meglio se non vanno proprio
    LINK
    LINK chrome o scaricatelo dalla store
    Vedere guida sopra ..ma come ho detto prima estraete l'archivio .. mettere tutto su sd.. update2 flashatelo dalla recovery e "GoogleQuickSearchBox.apk" , "GoogleEarth.apk" e chrome installateli da "AppINSTALLER" .. fate sapere se si risolve qualcosa.. e cosa non va
    noooo GoogleQuickSearchBox.apk non si installa con AppINSTALLER , si deve fleshare

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Volevo provare ad installarlo Da li per non creare conflitti .. comunque se non va ho creato quello flashabile..ECCOLO
    (volevo provare in quell'altro modo perchè nella tua ROM il file lo vedo normale .. e se lo riflasho dalla recovery credo che sia un togli e metti .. visto che a te così l'ha messo ... vorrei mettere il search normale visto che è uguale(se non più veloce) ma non ricordo il nome dell'apk xD
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-04-13 alle 15:45

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Volevo provare ad installarlo Da li per non creare conflitti .. comunque se non va ho creato quello flashabile..ECCOLO
    (volevo provare in quell'altro modo perchè nella tua ROM il file lo vedo normale .. e se lo riflasho dalla recovery credo che sia un togli e metti .. visto che a te così l'ha messo ... vorrei mettere il search normale visto che è uguale(se non più veloce) ma non ricordo il nome dell'apk xD
    ma quello della mia rom non è google search , non è lo stesso di ics , è il google now , il problema sta nel fatto che ho messo i dpi a 180 al posto di 160 , il problema dovrebbe essere quello , se si fixa si evitano le varie chiusure
    Ultima modifica di franc97; 09-04-13 alle 16:03

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grande Army stai risolvendo tutti i bug! Risolti i problemi di crhome,search e heart. La tastiera android funziona correttamente. Per la telecamera in effetti vi sono 2 quella ice cream funziona correttamente quella jb si interrompe... forse conviene eliminarla o non so se eliminando la prima funzioni la seconda. Rimangono incompatibilità nel play ma già avevi accennato alla procedura per eliminarle. Ad es. sia l'applicazione androidiani che crhome risultano incompatibili con il dispositivo

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkos73 Visualizza il messaggio
    Grande Army stai risolvendo tutti i bug! Risolti i problemi di crhome,search e heart. La tastiera android funziona correttamente. Per la telecamera in effetti vi sono 2 quella ice cream funziona correttamente quella jb si interrompe... forse conviene eliminarla o non so se eliminando la prima funzioni la seconda. Rimangono incompatibilità nel play ma già avevi accennato alla procedura per eliminarle. Ad es. sia l'applicazione androidiani che crhome risultano incompatibili con il dispositivo
    ma hai la google search oppure il google now ?

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy