Messo estraendo il file da flashare e copiando manualmente i file in lib e l' apk in app ora sto provando ad aggiornarlo
Messo estraendo il file da flashare e copiando manualmente i file in lib e l' apk in app ora sto provando ad aggiornarlo
GUIDA AGGIORNATA V1 INSTALLAZIONE (AGGIORNAMENTO V2 QUI)
Né io e né il forum ci assumiamo nessuna responsabilità in merito a danni arrecati al tuo device, esegui tutto a tuo rischio e pericolo!
Tutti i tuoi dati personali presenti sul Tablet e sulla micro-SD saranno ELIMINATI;quindi ti consiglio di fare un backup dei dati personali
1. IN UNA SD APPENA FORMATTATA:
- ESTRARRE il contenuto di “GADMEI JB ROM NEXUS STYLE.zip“ e "Prova3+GadE8hdWipe"
2. NELLA SD dovete AVERE QUESTI FILE:
- Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip (Gadme.E8hd.erase.system ELIMINATELO)
- GadmeiJB.part1
- Gadmei.JBS.part2
- update3.zip
- app da installare con AppInstaller (CARTELLA)
3. INSERIRE L’SD NEL TABLET SPENTO E CARICO Al 100%(CONSIGLIATO)
4. ANDARE IN RECOVERY Premendo il tasto Vol+ contemporaneamente al tasto Power (per circa 5 secondi) e rilasciare;
5. ANDARE SU APPLYC UPDATE FROM SD CARD E RIMANENDO SEMPRE IN RECOVERY FLESHATE IN ORDINE QUESTI FILE:
- Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip
- GadmeiJB.part1
- Gadmei.JBS.part2
- update3.zip
6. FATE REBOOT SYSTEM ed una volta avviato il tablet aprite "AppInstaller” e selezionate e installate dalla SD esterna:
Se non sapete usare AppInstaller:
Spoiler:
-Android 4.2 KB.apk(Tastiera..selezionatela come predefinita)
-GoogleEarth.apk
-Chrome.apk(scarica da QUI o playstore)
-Facebook.apk(scarica da QUI o playstore)
PS
- Se volete GoogleNow flashate da recovery questo FILE(Da testare)
- La rom ha il Root automatico con SuperSU ,Nova Launcher di base e siete riconosciuti come Galaxy Tab(compatibilità maggiore)
- Se qualche app non è compatibile e volete essere riconosciuti come Galaxy Tab, S2 o Nexus7 seguite questa GUIDA (vedere lo Spoiler)
- Se GoogleSearch non va scarica questo da flashare da recovery
BUG Risolti:
Spoiler:
BUG da Risolvere:
Spoiler:
Vecchia guida nel caso questa non vada(questa nuova non l'ho ancora testata) P1 ; P2
RICORDO che la rom è di franc97..io ho solo riscritto la guida e corretto i bug..Quindi se volete ringraziare..ringraziate anche a lui ad inizio post..e grazie a tutti i Tester(F4d4x,HOPSS1,kikkos73 ecc..scusate se dimentico qualcuno).Se trovate altri BUG SEGNALATE
870S2-LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
Ultima modifica di Andramyx155; 18-04-13 alle 18:44
gblank83 (12-04-13)
Quello che non ho capito è che file intendi .. cioè ..come si chiama l'apk che flashi? Io non ho la rom perciò non sto provando a copiare i lib .. anche se ci doverebbero essere già (che poi in lib vanno i lib che sono all'interno dell'apk che io sappia)... poi era complicato spiegare come spostare tutti i lib e le rispettive apk xDMesso estraendo il file da flashare e copiando manualmente i file in lib e l' apk in app ora sto provando ad aggiornarlo
Ultima modifica di Andramyx155; 09-04-13 alle 20:02
lennyv4.zip da questo (bisogna ringraziare i ragazzi di xda per questo file) sai una cosa dovremmo modificare il system UI per renderlo più stock senza i pulsanti inutili (es. Screenshot)
ma a cosa serve questo file per google now?
Credo di si .. questo file contiene GoogleTTS.apk e Velvet.apk ed i rispettivi lib .. questo file si flasha da recovery ed installa le apk e i lib ... anche se ho letto l'upadate-script e rimuove googlesearch..ora non so se è incluso in GoogleTTS o Velvet .. googleTTS c'è in tutte le rom(forse è aggiornato e diventa il now boh) .. o forse è proprio velvet.apk il famoso file xD
Questo è quello che fa l'update-script:
Spoiler:
Se il flash non va si devono fare queste azioni a mano dal tablet
Ultima modifica di Andramyx155; 09-04-13 alle 20:32
È incluso in velvet google search o meglio velvet è l' apk di google now
Ultima modifica di F4d4x; 09-04-13 alle 20:34
Andramyx155 (09-04-13)
ahahah finalmente mi sono chiarito le idee xD .. quindi ricapitolando: velvet = google now .. google now contiene anche il search
Basta flashare l'archivio e fuinziona tutto? o come hai detto prima si deve per forza fare manualmente?
perchè questi non mi sembrano i classici script per il nostro tab .. grazie
Per il flash dalla recovery stock non funziona e con la cwm non ho provato.. Io ho fatto a mano e ha funzionato consiglio questa procedura oppure bisogna creare un archivio da flashare signato
Ok grazie .. ora provo a crearlo .. per quanto riguarda la modifica del systemUI senza pulsanti la fece theleaf sulla sua rom ... ora non ricordo come e mi sembra che non andava con tutte le rom
LA rom è questa
Ultima modifica di Andramyx155; 09-04-13 alle 20:48