CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 187
Discussione:

(GUIDA) ROM 4.2.1 jelly bean nexus style

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Tornando al discorso inerente al post ... nel frattempo che aspettiamo i pareri sulla patch della rom mi sono permesso di fare una guida completa e dettagliata ... se vuoi usala o prendi spunto
    Guida Vecchia P1
    1. IN UNA SD APPENA FORMATTATA:
    - ESTRARRE il contenuto di “GADMEI JB ROM NEXUS STYLE.zip“ e "Prova1.rar"
    - SPOSTARE IL FILE “Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip

    2. NELLA SD dovete AVERE QUESTI FILE:
    - Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip (Gadme.E8hd.erase.system ELIMINATELO)
    - GadmeiJB.part1
    - Gadmei.JBS.part2
    - update.zip
    - app da installare con AppInstaller (CARTELLA)

    3. INSERIRE L’SD NEL TABLET SPENTO E CARICO Al 100%(CONSIGLIATO)

    4. ANDARE IN RECOVERY Premendo il tasto Vol+ contemporaneamente al tasto Power (per circa 5 secondi) e rilasciare;

    5. ANDARE SU APPLYC UPDATE FROM SD CARD E RIMANENDO SEMPRE IN RECOVERY FLESHATE IN ORDINE QUESTI FILE:
    - Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip
    - GadmeiJB.part1
    - Gadmei.JBS.part2
    - update.zip

    6. FATE REBOOT SYSTEM NOW E GODETEVI LA ROM

    EXTRA. Una volta avviato il tablet se volete la nuova tastiera e JBlauncher aprite "AppInstaller” e selezionate "JB launcher.apk" e "Android 4.2 KB.apk" dalla sd esterna .. ed installate
    PS
    - La rom ha il Root automatico con SuperSU e Nova Launcher di base
    - Se qualche app non è compatibile e volete essere riconosciuti come Galaxy Tab o Galaxy S2 seguite questa GUIDA (vedere lo Spoiler)
    PER RISOLVERE ALTRI BUG SEGUITE GUIDA VECCHIA P2
    GUIDA AGGIORNATA QUI (DA TESTARE)
    Ultima modifica di Andramyx155; 10-04-13 alle 15:29

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    F4d4x quello che hai postato nell'immagine c'è l'ho anche io ... io pensavo che l'avevano tutte le rom e dipendeva appunto dalla rom e non dal tablet ... io però quando l'attivo c'è la differenza .. ma non grandissima ... pensavo che tutti gli 870s2 l'avevano (anche lo schermo) .. come si vede se è virtual briglite o no? ... forse attivando non cambia niente? io pensavo che erano tutti uguali .. poi non so xD

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    F4d4x quello che hai postato nell'immagine c'è l'ho anche io ... io pensavo che l'avevano tutte le rom e dipendeva appunto dalla rom e non dal tablet ... io però quando l'attivo c'è la differenza .. ma non grandissima ... pensavo che tutti gli 870s2 l'avevano (anche lo schermo) .. come si vede se è virtual briglite o no? ... forse attivando non cambia niente? io pensavo che erano tutti uguali .. poi non so xD
    a me normale mi faceva uno schermo TFT attivata su bright mi dava una luminosità impressionante

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    frank leggi e fagli leggere questo a quello della mediacom(sono 4 pagine di intervista)..fanno proprio quello che dicono nell'intervista..anche riguardo la garanzia xD(ironico)..per la guida se vuoi usala o prendi spunto
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-04-13 alle 00:37

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Faccio un piccolo resoconto: ho seguito la guida suggerita da Army la rom va bene è molto fluida, la rotazione ok. Ho riscontrato i segUenti bug: non funziona la tastiera android, crhome si interrompe e viene scritto che manca un elemento fondamentale e di prodecedere ad una nuova installazione, google search si interrompe in modo anomalo, google heart si interrompe, ho due fotocamere di cui una funziona correttamente e l'altra si interrompe in modo anomalo. Segnalo anche un leggero surriscaldamento del device... ma questo potrebbe essere solo una mia impressione

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Allora ora vedo un pò se riesco a correggere i vari bug ... il problema maggiore secondo me è che ci sono diversi conflitti e non so se si riesce a risolvere tutto con semplici patch ... si dovrebbe ricompilare la rom(e mi spiace ma per ora non ho molto tempo) ... però proviamoci:
    Problemi e possibili risoluzioni:
    -non funziona la tastiera android
    Hai provato a seguire il punto finale? aprite "AppInstaller” e selezionate "JB launcherk@. apk " e "Android 4.2 KBk@. apk "(ti interessa questa) dalla sd esterna .. ed installate ... poi prova a vedere nelle impostazioni della tastiera se è selezionata come predefinita (Altrimenti mettila) ... altrimenti credo sia un conflitto di qualche lib e si deve vedere meglio cosa eliminare..
    -Chrome si interrompe
    Come ho fatto per le app di prima proverò a fare un update da flashare sopra alla rom che lo elimina e poi lo reinserite voi con appinstaller(quindi non si perde niente)
    -google search si interrompe in modo anomalo
    Come ho fatto per le app di prima proverò a fare un update da flashare sopra alla rom che lo elimina e poi lo reinserite voi con appinstaller(quindi non si perde niente)
    -google heart si interrompe
    Come ho fatto per le app di prima proverò a fare un update da flashare sopra alla rom che lo elimina e poi lo reinserite voi con appinstaller(quindi non si perde niente)
    -due fotocamere di cui una funziona correttamente e l'altra si interrompe in modo anomalo
    In che senso 2? posteriore ed anteriore? quando e quale fotocamera si interrompe? o c'è un altra apk della fotocamera?
    -leggero surriscaldamento del device
    credo sia normale ... l'ultima rom gadmei (in generale) anche a me è sembrato che si riscalda prima ... più o meno dopo 20 minuti (ora non ricordo)
    Visto che ha tutti questi problemi ... credo che se nè troveranno altri ... segnalateli che vediamo di risolvere
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-04-13 alle 13:23

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Per la fotocamera lo chiedo perchè chi ha provato ha detto che andava (può darsi però che non ha provato a ruotare)
    Per la tastiera in effetti ho sbagliato a metterlo come extra ... però se non hai già provato dicci se risolvi

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    io ho gia detto che avevo inserito la camera di jelly bean nella rom , quindi l'odex camera era della camera di jelly bean che è inserito nella galleria , Army se puoi flesha la rom , così te ne accorgi

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    l'odex l'ho notato ... quello che non trovavo nella rom era l'apk(se sai dov'è dimmelo che la cancello e se proprio voglioni quella di jb provo a rimetterla da capo) ... quindi ho eliminato l'odex di jelly bean ed inserito la camera di ics ... quindi secondo te per la camera kikkos73 intende che c'è sia quella ics e jb e la jb non va?
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-04-13 alle 13:54

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    l'odex l'ho notato ... quello che non trovavo nella rom era l'apk(se sai dov'è dimmelo che la cancello e se proprio voglioni quella di jb provo a rimetterla da capo) ... quindi ho eliminato l'odex di jelly bean ed inserito la camera di ics ... quindi secondo te per la camera kikkos73 intende che c'è sia quella ics e jb e la jb non va?
    sisi .... ma se togli la camera di jelly bean si togli anche la galleria >.<

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy