Visualizzazione stampabile
-
Lui quando ha detto che non andava si riferiva al search perciò avevo messo quel file ... ma alla fine googlenow da quello che so è un insieme di programmi ... che al suo interno inculde anche il search ... comunque come ho già detto consiglio di riavviare il tablet prima di giudicare .. perchè di solito i problemi avvengono dopo il riavvio ;)
-
Google search. Il google now vi era prima ma si interrompeva penso l'ha tolto Army
-
1 allegato(i)
Io credo di aver tolto solo il search .. al flash ho dato queste precise indicazioni:delete("/system/app/com.android.chrome.apk");
delete("/system/app/GoogleQuickSearchBox.apk");
delete("/system/app/GoogleEarth.apk");
e quello che ho tolto in ogni caso l'ho reinserito xD
per la compatibilità prova la guida .. anche se mi sembra strano che quelle apk non siano compatibili xD
ripeto..se non l'hai già fatto riavvia e vedi se continua ad andare ;)
Per google now penso che non vada .. ma non ho capito qual'è il suo file .. perchè ho scaricato g.now da interet e dentro c'è:
Allegato 55410
-
1 allegato(i)
questo è lo sceenshotAllegato 55411
-
è ma questo è il search di google .. c'è anche quello ics che è uguale .. il now ho visto il video e scaricato da quì .. però scaricando il file ci sono i 3 file che ho detto prima ..poi in questo video lo fanno vedere.. sinceramente non ho capito bene qual'è il file esatto o alla fine è il search insieme agli altri 2 file xD
comunque hai riavviato?
così siamo sicuri che funziona e lo metto nella guida :)
ps:google search l'hai messo con il metodo di appinstaller o flashato da recovery?
-
si ho riavviato + volte ed ho flashato da recovery ....
-
ok quindi google search l'hai flashato da recovery e quello da appinstaller non l'hai proprio toccato ....
in ogni caso grazie per i test e se trovi altri bug segnala e vedremo di risolvere ;)
Ps: la rom è sempre fluida dopo tutti questi flash/mod? grazie
Frank: jelly bean launcher visto che non ruota non lo metto proprio nel pacchetto e lascio solo nova(è anche meglio)...così è più leggero..che dici?
-
Si la rom è sempre molto fluida per questo mi piace molto e sarebbe bello risolvere tutti i problemi :)
-
Io ho messo now e funziona ma non riesco ad aggiornarlo dal playstore c'è un modo secondo voi? Comunque per now é molto semplice
-
Ma non so se il motivo perchè non va..è che forse cambiando la versione dal build.prop a 4.2.1 non lo riconosce .. prova a mettere galaxy tab nel build ... comunque come l'hai messa? scaricando l'apk o flashando? e poi il problema per me non è tanto metterla .. ma non ho capito qual'è xD .. comunque sto per aggiornare la guida ed il file con tutte le mod insieme(mette anche il nostro fusorario e siamo riconosciuti come galaxy tab)