CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 187
Discussione:

(GUIDA) ROM 4.2.1 jelly bean nexus style

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Comunque appena ho tempo vedo di ricompilare la rom ... alleggerendola ed eliminando tutte le apk che crashano .. e poi fare un pacchetto che da la possibilità all'utente di reinserie tutto quello che vuole (a scelta) ... poi se ci riesco vedo di ottimizzarla meglio
    quello che non ho capito...perchè è divisa in due parti?(spazio?)
    Poi se vuoi me la passi deodexo e vedo se riesco ad inserire il mio system UI senza Vol + e - e senza screenshot

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ma vuoi la rom o il file da deodexare? se è la rom la uppo e la scarichi ... però poi devi risignarla

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La rom si deodexa come tutte lo rom o e' particolare? Appena la Uppi Ci Provo

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    La guida non l'ho provata .. ma per rom .. intendi tutte le apk(non basta solo sytemui?)? ... le apk si possono deodexare con qualsiasi rom ... e serve quel programma che ho elencato nel post prima .. sto in up all'11% .. tra poco inizio a mettere la guida e poi appena finisce l'up aggiorno e metto il file

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le poche volte che ho deodexato (per i miei esperimenti) ho sempre usato la kitchen di dsixda

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    non c'è l'ho presente ma se va bene in quel modo allora usa quello ... io non ho mai deodexato .. come ho detto stavo seguendo questa guida
    Trovata .. non è proprio chiara ma una sorta di guida sta nel programma mi sembra ... devi modificare l'apk interessata
    Io ho usato lo script xUltimate per deodexare, ci vuole un po' di pazienza ma no nè molto difficile. In alternativa puoi semplicemente usare i file di questa ROM che sono già deodexati ed includerli/usarli altrove.
    Ho dovuto deodexare perchè sennò non si possono modificare gli apk (ad esempio: la modifica per rimuovere il tasto screenshot)
    scusami ho scaricato l'app che mi hai consigliato .. ma devo per forza collegare il tab per usarla? grazie xD
    Si, deve prendere le app e il framework dalla memoria interna per deodexarle.
    Questo è il SystemUI della rom di theleaf .. se vuoi prendi spunto da questo o prova a sostituirlo..rinominandolo in "SystemUI" .. salvandoti il vecchio(sia apk che odex)
    Allegato 55493
    ma poi non l'ho fatto più perchè serviva anche il tablet e poi non avevo l'esigenza di deodexare .. dovrebbe essere intuitivo quel programma ..
    edit: qui il link di xultimate e qui una guida per il cell
    Ultima modifica di Andramyx155; 10-04-13 alle 20:19

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena notato che questi zip sovrascrivono semplicemente i file.. Non sono una vera e propria ROM..

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    si molti di questi sovrascrivono ... perchè è più facile procedere in questo modo .. e così portano anche migliorie .. ma nel caso di questa rom "nexusstyle" .. mi sembra che è proprio la rom ... 23% tra +o- 30 minuti credo che finirà l'up

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su XDA hanno aggiornato xUltimatee non c' é più bisogno di connettere il telefono da quanto ho capito

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non so ... da quello che vedo l'ultima è la 2.4 ed è qulla che ho io e credo aveva theleaf
    edit: forse c'è la 2.4.2 intendi quella? .. in ogni caso non ho provato ... io l'ho scaricato 2 mesi fa e la 2.4.2 risale a 14-07-2012 boh
    in effetti su xda hanno aggiornato ora ... forse 2 mesi fa non c'era li ma altrove si .. ed io ho scaricato la vecchia ... prova ... ora non la scarico perchè sto in up e già va lento xD
    edit2:la scarico .. perderò 2-3 minuti in + alla fine e dopo vedo se riesco ad usarla
    EDIT3: credo ci voglia sempre il tablet collegato al pc
    Ultima modifica di Andramyx155; 10-04-13 alle 20:51

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy