Visualizzazione stampabile
-
Anzi ho trovato la guida di theleaf per togliere il tasto .. devo provare con questa rom :
Quote:
Come togliere il tasto screenshot:
Innanzitutto assicurati di avere la rom Deodexata.
Poi decompila SystemUIk@. apk con apktool, modifica i due file:
res\layout-sw600dp-land\status_bar.xml
res\layout-sw600dp-port\status_bar.xml
cercando l'elemento che contiene "android:src="@drawable/bar_camera_1"" e nelle sue proprietà metti sia Height che Width a 0.0dip
Ricompila SystemUIk@. apk e sostituiscilo.
-
Ho creato un pacchetto flashabile da recovery di "GoogleNow" (quello di prima non andava) .. questo dovrebbe andare .. se volete provate ;) .. ECCO il LinkGoogleNow
Ricordo che la GUIDA AGGIORNATA SI TROVA QUI
-
Io sto Moddando il SystemUI incrociamo le dita
-
aspetta army , forse non hai capito in che senso mi hanno tolto la nand ...... non l'hanno rimossa virtualmente , ma l'hanno dissaldata .-.
-
a non lo sapevo O.O ... ma scusa allora non credo che sia stato tu(non penso che un brik la dissaldi xD) .. c'èèè .. loro si prendono il tab ... te la dissaldano e poi neanche te lo rimandano come glielo avevi mandato .. io contesterei qualcosa ò.ò
Per la rom ti consiglio di aggiornare la guida ad inizio post con questa o modificala tu ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Army155
a non lo sapevo O.O ... ma scusa allora non credo che sia stato tu(non penso che un brik la dissaldi xD) .. c'èèè .. loro si prendono il tab ... te la dissaldano e poi neanche te lo rimandano come glielo avevi mandato .. io contesterei qualcosa ò.ò
Per la rom ti consiglio di aggiornare la guida ad inizio post con
questa o modificala tu ;)
ok grazie , cmq non so che dire ......
-
Nulla Crasha.. Franc e' Odexed questa giusto? e' per quello che non funziona credo..
-
Si è odex .. anche se non so se sia questo il motivo .. si dovrebbe deodexare però mi sembra ci vuole tempo e pazienza ... se vuoi ti posto la guida se la trova
-
1 allegato(i)
Trovata .. non è proprio chiara ma una sorta di guida sta nel programma mi sembra ... devi modificare l'apk interessata
Quote:
Io ho usato lo script xUltimate per deodexare, ci vuole un po' di pazienza ma no nè molto difficile. In alternativa puoi semplicemente usare i file di questa ROM che sono già deodexati ed includerli/usarli altrove.
Ho dovuto deodexare perchè sennò non si possono modificare gli apk (ad esempio: la modifica per rimuovere il tasto screenshot)
Quote:
scusami ho scaricato l'app che mi hai consigliato .. ma devo per forza collegare il tab per usarla? grazie xD
Si, deve prendere le app e il framework dalla memoria interna per deodexarle.
Questo è il SystemUI della rom di theleaf .. se vuoi prendi spunto da questo o prova a sostituirlo..rinominandolo in "SystemUI" .. salvandoti il vecchio(sia apk che odex)
Allegato 55493
-
Io l' ho fatto rimuovendo anche i tasti vol ma non funziona.. Ora provo..
Edit: non funziona crasha