A ho capito .. Ti consiglio di mettere ad inizio post .. oltre a dire che ha il root e forse la patch ... anche la guida che ho fatto per trasformare il tab in "galaxy tab, S2 o nexus7" .. visto che come ho detto anche io ho notato che a livello di riconoscimento almeno per ora mi va meglio il galaxy tab![]()
Ragazzi ...... Il tab non me lo sistemano ........ Hanno detto che la mediacom non ricopre i problemi firmware ..... Ecc ......
ma comeee!!e che problemi dovrebbe ricoprire? ò.ò ... ma poi tu cosa gli hai detto quando hai mandato il tablet? .. l'hai mandata direttamente alla medicom o il tuo rivenditore l'ha mandato ... altrimenti riprova o prova la guida di theleaf ... bah ... distruggili di email ecc .. fino a quando non trovi qualcuno che te lo ripara o cambia .. posso se uno flasha la loro rom e qualcosa va storto? boh .. l'unica cosa è se si so sono accorti del root ed altre tracce di altre rom(ed ho letto che di solito non ci fanno nemmeno caso...quindi ritenterei)... ma per il resto io credo che dovrebbero cambiare o riparare ...è sempre la mediacom
![]()
Guarda io avevo birckato installando la prima gadmei, l' ho portato dal rivenditore dicendo che aveva problemi di alimentazione e me lo hanno mandato in garanzia.. poi è successa un' epopea con il centro assistenza che non si smuoveva, dopo tre mesi ho sfruttato il diritto di recesso e me ne hanno dato un altro presente in negozio. Quindi è possibile (andando un po' OT mi è sembrato di ricevere due versioni del tablet differenti, la prima non aveva la micro USB nella scatola, presentava differenze estetiche sul retro ad esempio non era presente la sigla smartpad 870s2 ma solo il S/N, il tablet aveva un bootscreen completamente diverso e il systemUI non presentava i tasti vol + e - e screenshot, non aveva la grafica colorata in stile Samsung etc.. e queste cose non le hai mai perse nonostante i vari cambi di ROM, è possibile che abbiano commercializzato due versioni differenti del TAB?)
io non capisco ._.'' , l'ho mandato al rivenditore e mi ha detto che ho fleshato e mi è andata storta qualcosa e ho bloccato il firmware ...... poi mi ha dtt quando ho portato la il tab , che non dovevo fleshare , e che non fleshano nemmeno loro perché sono cose che si fanno solo in assistenza .-. okay certo ._. , ma resta da dire che mi hanno chiesto 50 euro di riparazione O.O , io lo ritiro , acquisto un'alimentatore e provo a sbrikkare alla faccia della mediacom!
ma come non dovevi flashare? .. uno non può aggiornare dal sito ufficiale? ò.ò ... io se non ci riesci tu... ritenterei con la mediacom
F4d4x sarei curioso di capire come funziona il diritto di recesso .. funziona con ogni garanzia/negozio? ... io l'ho preso da wellcome .. mi hanno detto che ho un anno di assistenza del negozio e 2 delle mediacom (quindi l'altro anno me la dovrei vedere io) ... non ho capito bene la tua esperienza ... per il tab a me non è uscita la microSD ò.ò ... ripielogo .. uno si è rotto .. hai chiesto il diritto di recesso e l'hai avuto un altro (diverso?) ... non capisco che intendi per 2 versioni differenti ... del mediacom 870s2 ci sono i veri rebrand ed altri tablet
Che i sappia il diritto di recesso è valido fino a 7 giorni dall'acquisto riportando il prodotto con il relativo scontrino. Per la questione del firmware, che sul sito ufficiale Mediacom, nella sezione assistenza, viene consigliato l'aggiornamento del firmware e che è una operazione semplice. Se l'operazione non va a buon fine dopo il loro suggerimento mi sembra abbastanza vergognoso che se ne lavino le mani.