Originariamente inviato da franc97 è impossibile ._. A me allarga la compatibilità anche con tanti giochi gameloft i wipe li posso fare adesso o rifaccio la procedura.. Ma wipe chace o wipe partition?
Originariamente inviato da HOPSS1 i wipe li posso fare adesso o rifaccio la procedura.. Ma wipe chace o wipe partition? il wipe lo fai con la pach Gadme.E8hd.erase.system
Okprovo.. Subito
Originariamente inviato da franc97 il wipe lo fai con la pach gadme.e8hd.erase.system lo sapevo... Adesso rimane sul logo gadmei....... Devo formattare tutto.... Che palle.. Ohhh
Originariamente inviato da HOPSS1 lo sapevo... Adesso rimane sul logo gadmei....... Devo formattare tutto.... Che palle.. Ohhh ma perché fa così ? >.< theleaf non ha avuto problemi ....
Originariamente inviato da franc97 ma perché fa così ? >.< theleaf non ha avuto problemi .... appena faccio erse.. rimane sul logo gadmei nn fa andare avanti..
Originariamente inviato da HOPSS1 appena faccio erse.. rimane sul logo gadmei nn fa andare avanti.. ma fai eraser e poi ci fleshi sopra le altre pach ?
Originariamente inviato da franc97 ma fai eraser e poi ci fleshi sopra le altre pach ? certo prima erase.. poi le patch ma resta tutto sul logo....
Originariamente inviato da HOPSS1 certo prima erase.. poi le patch ma resta tutto sul logo.... non capisco , forse da problemi la pach eraser , proverò a rifarla e caricarne una nuova .....
Originariamente inviato da franc97 non capisco , forse da problemi la pach eraser , proverò a rifarla e caricarne una nuova ..... se invece carico solo patch va avanti.. ma poi google play lo riconosce come un galaxy nexus e nn mi fa in stallare nulla neppure facebook!
Regole del Forum