non comprendo , a noi è funzionato tutto >.<riformattalo e non fare più prove , fanculo mediacom , fanculo gadmei , fanculo a tutti i marchi così , bah -.-''
non comprendo , a noi è funzionato tutto >.<riformattalo e non fare più prove , fanculo mediacom , fanculo gadmei , fanculo a tutti i marchi così , bah -.-''
Per quanto riguarda la compatibilità con i giochi è abbastanza compatibile con molte applicazioni .. però c'è da dire ... non questa rom ... ma in generale ... quando modificai il build.prop per far riconoscere il tablet come nexus 7 non mi trovava delle apk (ad esempio GT Racing: Motor Academy Free+ non me lo trovava proprio nel playstore) ... non so il perchè ò.ò ... invece mettendo "galaxy tab" mi trova quasi tutto![]()
grande franc97!! per il tuo impegno e per le tue mod che condividi con , appena ho 10 minuti la provo subito
Anche io voglio ringraziare franc per l'impegno e la sua disponibilità a mettere i risultati a disposizione di tutti
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Concordo pienamente con i ringraziamenti .. c'è solo da ringraziare se qualcuno si impegna per migliorare il tablet (sia che vada o no) .. perché nessuno è obbligato a farlo![]()
Allora rileggendo il vari commenti vorrei farmi un po' di chiarezza:
Spoiler:
Questo problema da quello che ho capito è stato già risolto giusto? I problemi che si hanno ancora dovrebbero essere:
come è stato detto dovrebbe essere risolto così o cambiando con altri tab:-Il famoso Candy Crush Saga NN LO FA INSTALLARE PERCHE IL TABLET LO RICONOSCE COME UN NEZUS... E NN è COMPATIBILE CHE PALLEEE...... ANCHE TANTI ALTRI GIOCHI?
"perfetto fai adesso funziona , e se non ti vanno alcune app a breve vi uppo una pach che cambia il codice modello in galaxy tab! "
-allora fatto tutto.. ma c'è sempre il problema che nn ruota lo schermo... rimane in verticale..-riprova cosa?----- anche la tastiera aosp nn va".... applicazione chiusa in modo anomalo"""""Per lo schermo al momento non ho idee ... invece può darsi che il crash deriva o da qualche incompatibilità ... o qualche conflitto ... o la mancanza di qualche file lib ... e forse installando dopo il flash si potrebbe risolvere ... ma potrebbe essere anche altro ò.ò-flashando i zip si e installata..ma dovuta rimuovere subito molte app non funzionano si chiudevano in modo anomalo x la camera ho scaricato il Link ke risolveva il bug ma niente non funziona...cmq non e male come alternativa..dicesti ke la volevi rivedere x sistemarla ok aspetto xke mi piace....
Allora sopra ho scritto le varie problematiche che ho letto nei post.. se le trovate altre postatele che vediamo di capire cos'è che non va...secondo me ... il problema si potrebbe risolvere così (forse ... può essere che non cambi niente)...
Come ho detto nelle modifiche di rom che ho fatto .. diverse volte ho avuto conflitti o incompatibilità di qualche file che non poteva essere installato direttamente in system .. ed ho risolto in diversi modi ... ora ho scaricato ed analizzato la rom ... questa è un'immagine con tutte le apk che ci sono:
Nuova immagine bitmap.jpg
Dal poco che so mi sembra che "camera.apk" manchi e ci sia solo il suo file .odex .. in tutte le rom c'era sempre l'apk con il rispettivo .odex .. non credo che stia in qualche altra cartella e non mi sembra che sia stata sostituita da un'altra camera (almeno non l'ho individuata) .. quindi il problema potrebbe risolversi mettendo la rispettiva apk e vedere se ci sia qualche file in conflitto ... per facebook non so .. dovrebbe andare ma credo che si risolva semplicemente installandolo da parte .. se notate ho cerchiato 2 apk in verde ... dovrebbere essere le apk della tastiera .. potrebbero andare in conflitto ed anche qui eliminerei quella di jb per reinstallarla dopo il flash ... il file sottolineato in verde dovrebbe essere il nuovo launcher ... ed il vecchio non lo vedo ... proverei ad installare un altro launcher per vedere se ruota (ma non sono sicuro che sia per questo) ... se volete provo un pò a modificare e poi posto... però non assicuro che risolva il problema
Visto che non ho tempo per provare e modificare la rom ... ho provato a creare velocemente un pacchetto flashabile da recovery che dovrebbe eseguire queste azioni:
"show_progress(0.500000, 0);
mount("ubifs", "UBI", "system", "/system");
delete("/system/app/facebook.apk"); ELIMINA FACEBOOK
delete("/system/app/Camera.odex"); ELIMINA """""
delete("/system/app/com.smartandroidapps.inputmethod.latin.apk"); ELIMINA """""
delete("/system/app/com.concentriclivers.launcher.apk"); ELIMINA """""
package_extract_dir("recovery", "/system");
package_extract_dir("system", "/system");
show_progress(0.200000, 10);
set_perm(0, 0, 0755, "/system");
set_perm(0, 0, 0755, "/system/app"); INSTALLA "Camera.apk" E "Launcher2.apk"
show_progress(0.100000, 0);
unmount("/system");"
Appena ha finito dovrebbe rimuovere e sostituire le apk descritte ... poi ho messo un pacchetto da installare con "Appinstaller" con:"JB launcher.apk" e "Android 4.2 KB.apk" (la tastiera)...ripeto che non ho testato ed è tutto a vostro rischio e pericolo ... ma se volete provate .. mal che vada non dovrebbe cambiare niente o come avete già fatto dovrete riflashare ò.ò .. appeno ho tempo vedrò di modificare e provare la rom
Ecco il LINK del pacchetto
GUIDA:
-Estrarre "Prova1.zip"
-inserire nella Micro sd "update.zip" e "app da installare con AppInstaller"
-Far partire il tablet in recovery
-Dalla recovery selezionate update.zip (è la stessa procedura che avete fatto per installare la rom)
-Una volta avviato il tablet .. se volete la nuovsa tastiera e jblauncher ... aprite "AppInstaller e selezionate "JB launcher.apk" e "Android 4.2 KB.apk" dalla sd esterna .. ed installate
Ovviamente è scontato .. il pacchetto si deve installare sulla rom di questo post(dopo averla messa..chi c'è l'ha già deve mettere solo il pacchetto) .. è un tentativo per chi ha problemi ... ma non assicuro la risoluzione
Ultima modifica di Andramyx155; 08-04-13 alle 14:59