Non smetterò mai di complimentarmi con te, GRANDIOSO.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non smetterò mai di complimentarmi con te, GRANDIOSO.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora,prima di tutto complimenti!!!
riguardo la rom la lascerei piu originale possibile a livello di app così ognuno è libero di personalizzarla come vuole.
secondo me le cose importanti sono cwm(touch) root terminale reboot\recovery se possibile qualche tweek
poi se ti può interessare da inserire nella rom ho tradotto in italiano RkApkinstaller
antaro (20-01-13)
concordo con sanoman: la sua base è già il top.
Dico sicuramente una niubberia, ma si potrebbe in qualche modo riuscire a caricare il tab da usb ? E' l'unico vero nei del nostro tab...
beh, la cyano 10 è il massimo... ma stai facendo un porting, o stai ricompilando da zero?
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Ricordatevi che per caricare i file ce dinuovo megaupload Link: mega.co.nz![]()
antaro (20-01-13)
Mingo come vanno i lavori.... io consiglierei una piccola guida in formato testo zippatta nel file di download. Poi una volta fatto questo volevo fare una nuova discussione dove elencare le app piu utili e divertenti, consigliate da tutti, una sorta di classifica.
PS: per questa sera riusciro' a montarla la tua release.. sono uno asiolitico... e sto con forti calmanti....![]()
Ultima modifica di frittella82; 20-01-13 alle 10:12
concordo anche io con sanoman, giusto l'indispensabile, in maniera che successivamente ognuno se la personalizza con i programmi preferiti.
appena carico sul tablet la nuova releace mi metto all'opera per la lista app game e utility.
marcalm (20-01-13)