scusate la totale ignoranza..ma io non riesco ad entrate in modalità flash..non ho un tasto vol+ fisico..cosa devo schiacciare insieme al power per entrarci?
grazie
ps. mi do dell'idiota da solo e ho trovato il tasto fisico del volume..solo che non mi va in recovery mode.. ????
Ultima modifica di VasilyZaitsev; 20-01-13 alle 12:15
puoi anche semplicemente premere su switch nel programma sul pc,dopo aver connesso usb il tablet....fai prima
a me non vanno i tasti volume e faccio cosi
non riesco a far diventare verde la casellina..ma a questo punto aspetto release nuova con root e guida..almeno la smetto di tempestare il forum con mille domande.
grazie comunque per il supporto!
Io nemmeno riuscivo a far diventare verde, il tablet non deve essere in modalità debug, lo colleghi diventa rosa, premi switch sul tool, a quel punto vai in gestione dispositivi di windos dovresti trovarti una periferica non riconosciuta, li forzi installazione dei driver del sito MEDIACOM.
Il link dove scaricarli è questo
Driver e supporto - Mediacom
Purtroppo devi scaricarti tutti e 200 i mega di firmware, non c'è un pacchetto solo driver.
Rob
ciao mingo ho fatto anche io l'errore di aggi0rnare il fw come posso fare per rimediareeeee vorrei tornare alla versione del tablet di ottobre
Aspettate, a breve pubblichera la Rom da 2 gb con root e cmw touch
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CWM 6 touch FUNZIONANTE!!!!!! Ci siamo quasi......
skorpion686 (20-01-13)
Sarò un ottimo tester appena la pubblichi
Per le app pensavo ad una tastiera appostita per tablet che ne pensate di swiftkey ? io mi ci trovo molto bene sia a livello di predizione che di layout
Ultima modifica di geppo1988; 20-01-13 alle 16:59