CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 390
Discussione:

875 s2 GAME OVER.... Ho patchato il firmware update.....ora storage 1GB FINALMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickbi78 Visualizza il messaggio
    Il play è magicamente diventato accessibile andando nel menù in alto a desta sotto la voce acquista quindi potrei anche farne a meno... x gmail è necessaria la procedura con titanium backup o basta disintallare e reinstallare?
    Installa ho lo launcer HD.... leggero, configurabile e vedi tutte le app google....ottimo....

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Perche non farci una bootanimation tutta nostra per questo gioiellino? potremmo basarci su quella classica in stile nexus e poi modificare che ne dite?

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova ROM Toolbox pro


    Inviato dal mio M-MP875S2

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Ho trovato una ROM stock 10012013..... diamo un'occhiata? Chi voleva sapere come installare whatsapp su tab ? A me funziona...
    se è una rom originale mediacom sarebbe interessante paragonarla con la vecchia per vedere le differenze?

  6. #215
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Ho trovato una ROM stock 10012013..... diamo un'occhiata? Chi voleva sapere come installare whatsapp su tab ? A me funziona...
    Mingo io!!! Come hai fatto?!?!!? Ho provato mille guida, ma niente.. nemmeno usando AppGuard, BlueStakcs o i backup di Titanium ILLUMINAMI PER FAVORE!!

  7. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Mingo io!!! Come hai fatto?!?!!? Ho provato mille guida, ma niente.. nemmeno usando AppGuard, BlueStakcs o i backup di Titanium ILLUMINAMI PER FAVORE!!
    Allora... devi installare whatsapp su un telefono android... attivalo col numero di cellulare... esci e fai backup app+dati da titanium.... ora copiati i 3 files che ti genera titanium nel tablet e fai il ripristino app+dati... prima di usarlo ricordati di disinstallarlo dal cell altrimenti fanno a botte...

  8. #217
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Allora... devi installare whatsapp su un telefono android... attivalo col numero di cellulare... esci e fai backup app+dati da titanium.... ora copiati i 3 files che ti genera titanium nel tablet e fai il ripristino app+dati... prima di usarlo ricordati di disinstallarlo dal cell altrimenti fanno a botte...
    Avevo provato a fare così (xò ora che ci penso, non avevo disinstallato l'applicazione sul samsung).. Però non mi funzionava lo stesso.. mi diceva sempre che l'app non è compatibile per i tablet
    Quello che volevo fare io era usare sul tablet whatsapp, ma con un altro numero telefonico.. Ho trovato una guida sul forum di xda.. posso postarla? premetto che non ho ancora provato se funziona o meno..

  9. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Avevo provato a fare così (xò ora che ci penso, non avevo disinstallato l'applicazione sul samsung).. Però non mi funzionava lo stesso.. mi diceva sempre che l'app non è compatibile per i tablet
    Quello che volevo fare io era usare sul tablet whatsapp, ma con un altro numero telefonico.. Ho trovato una guida sul forum di xda.. posso postarla? premetto che non ho ancora provato se funziona o meno..
    allora nn avevi ripristinato anche i dati ma solo l'app... cmq se vuoi usare un altro numero è semplice: attiva un profilo whatsapp con l'altro numero, fai il backup app+dati (devi ottenere 3 files), disinstalli l'app dal cell e ripristini il backup sul tablet

  10. #219
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    allora nn avevi ripristinato anche i dati ma solo l'app... cmq se vuoi usare un altro numero è semplice: attiva un profilo whatsapp con l'altro numero, fai il backup app+dati (devi ottenere 3 files), disinstalli l'app dal cell e ripristini il backup sul tablet
    No, veramente avevo ripristinato tutti e tre i file che mi aveva creato Titanium Ho provato pure a copiare tutta la cartella whatsapp dall's3 al tab, ma niente.
    Per il fatto di attivare un altro numero, io lo avevo fatto tramite BlueStacks.. infatti attraverso quello l'altro numero mi si è registrato. Il problema è ke quando inserisco quello stesso numero sul tablet, mi richiede l'invio del codice, ke ovviamente non va a buon fine. e mi riporta un errore dicendomi che la versione di whatsapp ke uso è stata modificata (credo da AppGuard). boh non so dove sbaglio Non vorrei che il punto cruciale è proprio il doverlo disinstallare dal cell

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    No, veramente avevo ripristinato tutti e tre i file che mi aveva creato Titanium Ho provato pure a copiare tutta la cartella whatsapp dall's3 al tab, ma niente.
    Per il fatto di attivare un altro numero, io lo avevo fatto tramite BlueStacks.. infatti attraverso quello l'altro numero mi si è registrato. Il problema è ke quando inserisco quello stesso numero sul tablet, mi richiede l'invio del codice, ke ovviamente non va a buon fine. e mi riporta un errore dicendomi che la versione di whatsapp ke uso è stata modificata (credo da AppGuard). boh non so dove sbaglio Non vorrei che il punto cruciale è proprio il doverlo disinstallare dal cell
    la procedura che ho usato io è la seguente:
    1) installazione su cell con altra scheda;
    2) attivazione whatsapp
    3) ad attivazione andata a buon fine fare backup con titanium app+dati
    4) da impostazioni applicazioni disinstallare whatsapp
    5) ripristino backup app+dati su tab
    6) all'avvio di whatsapp ti escono direttamente le conversazioni che avevi attive sul cell.

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy