Ma il problema del tablet non è mica la velocità con cui si connette ma la scarsa ricezione. Il modulo wifi è scarso, purtroppo è una limitazione hardware.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma il problema del tablet non è mica la velocità con cui si connette ma la scarsa ricezione. Il modulo wifi è scarso, purtroppo è una limitazione hardware.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Il problema è l'antenna di scarsa qualità unitamente al guscio posteriore metallico che peggiora la ricezione delle antenne economiche... per chi ama usare il saldatore il problema è risolvibile con una nuova antenna ed un paio di saldature... per tutti gli altri si può agire sul router in due modi:
1) acquistare un'antenna potenziata (per quei router che hanno l'antenna sostituibile), un repeater o un access point più potente.
2) realizzare una parabolina direzionale fatta in casa... con cartoncino e stagnola.![]()
si si potrebbe fare ma sai come si apre?, potresti creare una piccola guida :-)
ce' qualcuno del forum che l'ha fatto? "aprirlo" x vedere dove' l'antenna wifi
Installata la rom da 1gb, poi reset di fabbrica + cancellazione dati, direi che funge bene, bravo Mingo
- il secondo file della rom 2gb la scarica errata
- ho l' XPERIA U, con rom stock divisa in - 2 gb applicazioni e 4 gb per i dati - i games grandi anche se ha disposizione 2 gb la mette sempre in quella dati da 4 gb, e qui penso che gli stessi giochi farebbero lo stesso per questo preferisco quella di Mingo da 1gb
- Mingo la farai mai quella da 1gb completa come quella da 2 gb ??
- ripongo la domanda che fatto qualche giorno fa, avevo letto (se ricordo bene) che dalla versione 4.0 di Android le partizioni applicazioni e dati venivano unificate in una sola, cosa che ritengo utile si puo fare in questo tablet o ci sono contraindicazioni !!!!
Grazie a tutti e soprattutto a SUPER MINGO!!! Eseguito flash tutto OK.![]()
Tutto perfetto anche per mesto installando ubuntu tramite linuxonandroid se va tutto a buon fine vi aggiorno
![]()
Grazie ragazzi, troppo buoni... @ sevenotto
-prova a pulire la cache e riscarica
-non mi risulta questa unione di partizioni
-la versione da 1gb è stata creata x chi voleva ripristinare il tab come in origine. Dato che si puo inserire una sd aggiuntiva è molto + importante avere spazio applicazione maggiore.
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
Posso solo dirvi che se avessi caricato la rom da 1GB ora starei nella stessa situazione di quando avevo quella da 512.....
Contentissimo di avere la 2 GB..
Mingo hai fatto diventare il tab un gs3 o sbalgio?
----Logic3----A-N-D-R-O-I-D----Team----I Miei Device
Samsung Note 4 - kk 4.4 H3G
Samsung Galaxy S4 - Rom Stock 5.0
Mediacom SmarPad 875 S2 - JB 4.1.1 Releace Mingo da 2GB Root
Asus FonePad 2 - Android L 5.0
MXIII Android Box - KK 4.4 Dual Boot