Potrebbe provare a cancellare la cache dell'app...
@ sanoman: per la b.a. ... il problema č che hai la casella piena e non riesco a mandarti il PM... comunque č OK![]()
Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui...Drivers ADB come risolvere...
Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI
DoctorBip (28-03-13)
SuperSu? non sapevo servisse questa app. L'ho cercata stamane, ho dato il comando Installa, poi ho dato il consenso a scaricare e installare, ma non c'č stato verso che l'app sia stata nč scaricata nč installata, nonostante abbia provato due volte. Ogni volta che accedo alla sua pagina, appare ancora il tasto Installa, come se non l'avessi ancora nč scaricata, nč installata.
Per quanto riguarda Titanium, ho provato a cancellare la cache dell'app, ma non č cambiato niente. Non so se č importante, ma nel messaggio di errore c'č anche scritto 'questo tentativo č stato fatto utilizzando il comando sistem/xbin/su'
Ultima modifica di DoctorBip; 28-03-13 alle 05:54
Andiamo bene.....la mingo 2gb ha supersu di default essendo gia rootata....
@davide20 casella ripulita....
Ultima modifica di sanoman; 28-03-13 alle 09:05
Un thanks č sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Allora, ricapitoliamo: Supersu c'č giā e adesso capisco perchč non me la installava, TB non mi riconosce il root, e naanche cancellando la sua cache. Cosa posso ancora tentare per fargli riconoscere il root?
LINK:
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
DoctorBip (28-03-13)
scusa e......
prima dici che supersu c'č adesso non c'č piu....capisci che č difficile aiutarti....
LINK:
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Ho provato anche a verificare gli aggiornamenti di Supersu tramite TB, ma mi manda alla pagina del famoso Supersu che non mi si installa perchč ce l'ho giā. Altra curiositā: la cartella di TB nella SD (che č scritta nella sua schermata) nella SD non c'č.
Il fatto che Supersu non ci sia in lista evidenzia un altro problema, ed č per questo che scrivo qui: per trovare soluzione ai problemi.
in impostazioni/applicazioni lo vedi supersu?
se si,disinstallalo e riinstallalo dal market
poi vedi se va titanium....se non vā....estremi rimedi....impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica.
unica sfiga che perdi tutti i dati del sistema...app e impostazioni
LINK:
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Non ho detto che c'č, ho detto che quando ho provato a installarlo dal Google Play, non me l'ha installato a adesso appare il tasto Installato. Poi se si ci sia davvero e dove sia, non lo so.
Ripeto che in impostazioni/applicazioni supersu non c'č, se vuoi metto uno screen