CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 238
Discussione:

[GUIDA] Come ripristinare,fleshare ROM per mediacom 875 s2 (Windows)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sanoman

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

Stacca dall usb e spegni il tab,lancia rkbatchtool,tieni premuto volume + ed inserisci l usb,connected device diventa verde,carica la ROM e premi upgrade
    Non fare doppi post nel forum e leggi il regolamento
    Grazie
    Ultima modifica di sanoman; 16-05-13 alle 00:21

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi stai dicendo i passaggi che ho già fatto...ehm...dopo il comando UPGRADE ho il problema che si impianta tutto...
    ps ripeto : clicco UPGRADE esce UPGRADE START TOTAL TEST DEVICE START il led diventa giallo lampeggia lampeggia lampeggia e fa FAILED...epic fail =(

ps scusa per il doppio post cancello...fatto...
    Ultima modifica di Beto23; 16-05-13 alle 00:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beto23 Visualizza il messaggio
    Mi stai dicendo i passaggi che ho già fatto...ehm...dopo il comando UPGRADE ho il problema che si impianta tutto...
    ps ripeto : clicco UPGRADE esce UPGRADE START TOTAL TEST DEVICE START il led diventa giallo lampeggia lampeggia lampeggia e fa FAILED...epic fail =(

ps scusa per il doppio post cancello...fatto...
    Solo al sottoscritto sfigato è capitato? qualcuno x caso ipotizza il perchè? praticamente quando la strada è in discesa io foro =( led verde upgrade e poi passa a giallo e si blocca...come se perdesse comunicazione con il tablet...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Solo al sottoscritto sfigato è capitato? qualcuno x caso ipotizza il perchè? praticamente quando la strada è in discesa io foro =( led verde upgrade e poi passa a giallo e si blocca...come se perdesse comunicazione con il tablet...
    Potrebbe essere il cavetto... ho letto in giro che quello che trovi nella scatola è di bassa qualità... io personalmente uso quello di un telefono Nokia e non ho avuto problemi.

Un'altra cosa... scusa se è banale... usa sempre una porta USB del PC, MAI un hub. E se il PC ha attaccata altra roba USB all'hub interno, fai quel che puoi per lasciare il meno possibile... ogni device sulll'hub comunica e rallenta gli altri... e questo pare possa mandare in errore la procedura di flash.

Qualcuno ipotizza che possa dipendere dalla lunghezza del cavo... io non credo, a meno di avere metri e metri di prolunghe, ma se hai un cavetto corto è senz'altro meglio.

Facci sapere se risolvi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ms68 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere il cavetto... ho letto in giro che quello che trovi nella scatola è di bassa qualità... io personalmente uso quello di un telefono Nokia e non ho avuto problemi.

Un'altra cosa... scusa se è banale... usa sempre una porta USB del PC, MAI un hub. E se il PC ha attaccata altra roba USB all'hub interno, fai quel che puoi per lasciare il meno possibile... ogni device sulll'hub comunica e rallenta gli altri... e questo pare possa mandare in errore la procedura di flash.

Qualcuno ipotizza che possa dipendere dalla lunghezza del cavo... io non credo, a meno di avere metri e metri di prolunghe, ma se hai un cavetto corto è senz'altro meglio.

Facci sapere se risolvi...
    Sto utilizzando un netbook con win7 ultimate, la porta usb è quella del pc senza utilizzo di HUB...il cavetto è quello incluso nella confezione ahimè...cercherò altro cavetto...per caso devo settare memoria tablet? togliere sd e sim dati? grazie dell'aiuto intanto =)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

...per caso devo settare memoria tablet? togliere sd e sim dati? grazie dell'aiuto intanto =)
    Io toglierei tutto quel che si può... magari non è fondamentale ma mi sembra una buona idea. Poi, mi risulta vada disattivato il debug mode da impostazioni sviluppo...

Caso mai guarda se il netbook ha qualcosa che gira, spegni il più possibile, prima che ci sia un problema di risorse del netbook stesso, che magari non riesce a "mandar su" il file della rom abbastanza velocemente. Prova a spegnere la connessione internet (per sicurezza) e sospendere/disattivare l'antivirus del netbook...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ms68 Visualizza il messaggio
    Io toglierei tutto quel che si può... magari non è fondamentale ma mi sembra una buona idea. Poi, mi risulta vada disattivato il debug mode da impostazioni sviluppo...

Caso mai guarda se il netbook ha qualcosa che gira, spegni il più possibile, prima che ci sia un problema di risorse del netbook stesso, che magari non riesce a "mandar su" il file della rom abbastanza velocemente. Prova a spegnere la connessione internet (per sicurezza) e sospendere/disattivare l'antivirus del netbook...
    Allora scaricato il rockchip 1.6 con annessi driver cambiato porta usb e come per magia è partito il mod =) grazie mille...ora mi si è presentato un ulteriore problema ma lo spiego nel thread appropriato della slim rom di mingo...grazie mille ancora =)
    Ultima modifica di Beto23; 17-05-13 alle 07:36

Androidiano L'avatar di vittvittorio

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    Ho risolto in questo modo.......NON è una guida ma solo quel che mi è capitato.

1) avvio rkbatch tool..
    2) tablet spento ....collegato alo pc.....
    3) premo e tengo premuto contemporaneamente power + vol giu (indendo il tastino verso sin).... per 10 sec
    4) il quadratino diventa verde..... premi upgrade..... il quadratino diventa giallo e inizia a lampeggiare....mi pare che appia la scritta (Start download).. la mia è rimasta bloccata allo 0% per 10 min buoni.... come mi è successo la 1°volta il pc si inpalla....
    5) dopo 10-15 min sempre allo 0% ho scollegato il tab......(nel frattempo nel tab sono uscite delle scritte che sanno di recovery..ma non le ricordo tutte)..
    6) da scollegato ho premuto power , è uscita l'immagine di android con la pancia aperta e il triangolo di pericolo ( molto rassicurante direi)......a quel punto nn ho fatto nulla.....nel giro di 1 minuto si è riavviato ed è apparsa la scritta Mediacom.......
    Il mio tab si era bloccato sulla schermata STOC_SLIM_MOD (colpa mia... mentre lavoravo sul build.prop) e non ne voleva sapere di ripartire (provato anche da recovery). Non riuscivo neanche a farlo andare in upgrade con RKbatch. Poi ho provato i primi tre punti. Risultato: il tab si è prima acceso, poi, premuti i tasti vol- + power si è spento, RKbatch lo ha riconosciuto e sono riuscito a reinstallare la rom. Ora tutto ok. Bello spavento!!

Androidiano L'avatar di x4498x

Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

ma la rom v1 e v2 ha la root?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,seguendo l'installazione e' andato tutto bene fin quando si e' bloccata al 5%.Ripetendo il procedimento mi fa sempre la stessa cosa.
    Il problema grosso e' che ora il tablet non si accende piu'.Mi date un aiuto?

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio