provato con
mount -rw -t ext4
non vorrei che lo switch noatime non aggiornando gli accessi ai files faccia impippare android...
Dovreste rifare il post con tutte le varie versioni e le spiegazioni, magari attingente a quello di Sanoman, perche si comincia a non capire piu nulla hehehhee.
Grazie Super Mingooooo grazie sempre di tutto![]()
Non mi riesco a spiegare... noatime funziona perfettamente... il mount a manina funziona perfettamente pure lui...
...il problema è che devo fare tutto DA SHELL perché quando metto la microSD Android non riconosce la microSD in ext4 "automaticamente" in quanto, a quanto mi pare di capire, si limita a vedere se può montarla in FAT o NTFS... non prova neppure a montarla in EXT4.
Non c'è un modo per evitare di dover fare il giro via shell ?
ConteZero (24-02-13)
ho una domanda veloce veloce.... come far apparire l'applicazione contatti nella home, senza scorciatoie o widgets, e senza il root... cercavo una cosa simile a un app che sostituisce quella di sistema e fa apparire l'icona nella home
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
ma quindi?? nessuna novità per la rom?
Sto testando una nuova rom per i v1 con tante novitá ed avrei bisogno di un backup del kernel originale,per capirci quello installato sui tab con 1 gb nell sd interna.
Chi mi aiuta sara ringraziato al rilascio della rom
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2