CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 306
Discussione:

[ROM] SmartPad 875 S2 3G - mingo1976 ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Finalmente ....

Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    USA 7zip per estrarre

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    Ciao Mingo grazie per il suggerimento,
    io tentavo di scompattare con Peazip i due file scaricati (875s2_3g.7z.Z01 e 875s2_3g.7z.zip) ma mi chiedeva la password
    ho provato con 7zip come mi hai detto ma dice che non è un archivio valido
    allora provando provando ho usato winrar e finalmente sono riuscito ad estrarre il file 875s2_3g.7z contenuto in quelli scaricati
    (che poi ho decompresso con 7zip)

2.  
    Androidiano L'avatar di Notonlyeyes

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE500CL

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao mingo1976, complimenti per l'ottimo lavoro che svolgi (compresi tutti i ragazzi che aiutano)...Ho installato oggi la tua Rom senza problemi (conosco un pochino le procedure), l'unica cosa che non riesco ad ottenere è il mount usb storage da recovery per la visualizzazione su PC...piccolo riassunto: inizialmente avevo Rom stock ultima versione dal sito mediacom, ho fatto il root ed installato la clockworkmod 6.0.3.1 (per rk3066 RK30GENERIC_CWM.zip) tutto funziona tranne il mount usb ; così ho installato la tua Rom che ha la recovery 6.0.2.8 ma riscontro il medesimo problema no mount usb...Ti ringrazio anticipatamente per la pazienza delle tue risposte...un saluto da NotOnlyEyes

EDIT : Scusami, tutto risolto...La Clockworkmod 6.0.3.1 funziona alla perfezione, e anche la tua Rom...avevo un problema con i driver installati (in recovery mi prendeva i driver Clockworkmod UniversalAdbDriver),tutto risolto con i driver Google composite adb interface...by NOE
    Ultima modifica di Notonlyeyes; 11-05-13 alle 11:06
    Zenfone2 ZE500CL Z00D

LG Optimus One
    ROM: CM 11 - 4.4.4
    Recovery: CWM v6.0.4.6

Mediacom 875s2-3g
    ROM: JB 4.1.1
    Recovery: CWM v6.0.3.1

4. Il seguente Utente ha ringraziato Notonlyeyes per il post:

orata (17-06-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. siccome la procedura di flash della rom mi sembra un po per utenti che già hanno flashato, mi potreste indicare come si flasha partento da un tablet appena comprato, quindi senza nessun programma o recovery? grazie 1000

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE500CL

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. siccome la procedura di flash della rom mi sembra un po per utenti che già hanno flashato, mi potreste indicare come si flasha partento da un tablet appena comprato, quindi senza nessun programma o recovery? grazie 1000
    ho qualche indicazione:
    - far rilevare correttamente il tablet al PC, io per i driver ho usato quelli generali contenuti nell'SDK Android che hanno ADB (ADB composite interface)
    - il programma per installare questa Rom è presente (grazie anche a mingo1976) nel pack
    - se installi questa Rom ha anche la clockworkmod 6.0.2.8 che con pack zip potrai aggiornare alla versione attuale 6.0.3.1
    - la procedura è semplice basta seguire la guida e far diventare il quadrattino del programma di flash verde
    Zenfone2 ZE500CL Z00D

LG Optimus One

Mediacom 875s2-3g

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Il materiale è tutto nello zip? Una domanda ancora.. lo spinotto del carica batterie di questo tablet è micro uab? Non posso usare quello dei cellulari samsung? Vgrazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora, dopo mezza giornata di "peripezie" ho aggiornato il tablet con la ROM di mingo che colgo l'occasione per ringraziare, già dal primo impatto sembra tutta un'altra cosa rispetto all'originale, ora spero nella Cyano per il 3G ma non divago e riporto la mia esperienza.

Ho iniziato provando a fare riconoscere il tablet da win7 64 bit, non ci sono riuscito e siccome tutti danno per rognoso il 64 bit ho chiesto al vicino (ebbene sì!) in uso il suo vecchio portatile con XP sperando fosse un gioco da ragazzi invece....
    Invece con i driver inclusi nella ROM non riuscivo in nessun modo, ero riuscito a fare diventare verde l'icona del tool ma poi cliccando su upgrade falliva un test di comunicazione.
    Siccome stavo prendendo il fallimento nel riconoscimento del tablet come una questione personale e il tutto stava pesantemete minando la mia autostima ;-) , leggi che ti rileggi alla fine ho scaricato e installato i driver che ho trovato sempre in questo post in qualche messaggio precedente, mi riferisco a questi w w w.ddlstorage.com/qaqlju07yrba/Driver.rar. htm

Beh in men che non si dica ho upgradato il tutto senza problemi (debug disabilitato e microsd estratta). una volta rebootato in CWM ho fatto tutti i wipe (cache, dalvik e data) e riavviato.
    Una volta riavviato il tablet mi ha notificato che la SD card (la micro esterna non la avevo ancora inserita) era corrotta e mi chiedeva se volevo formattarla (!?) Titubante gli dico di sì et voilà, tutto perfetto e funzionante!!!

Una sola richiesta per mingo: in futuro per aggiornamenti a questa ROM 3G (o per la Cyano se mai avrai modo di farla) vero che la renderai installabile come zip da CWM? Dimmi di sì che ieri sono realmente impazzito...eppoi non posso abusare della cortesia del vicino ;-)

Un saluto a tutti

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE500CL

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Il materiale è tutto nello zip? Una domanda ancora.. lo spinotto del carica batterie di questo tablet è micro uab? Non posso usare quello dei cellulari samsung? Vgrazie
    La Rom (è compresa la recovery 6.0.2.8) + il programma per il flash sono nel pack zip ... La clockworkmod 6.0.3.1 la trovi nel thread della 6.0.2.8 al primo post ... i driver di cui parlo sono compresi con l'installazione dell' Android sdk ... per lo spinotto non saprei ...by NOE
    Zenfone2 ZE500CL Z00D

LG Optimus One

Mediacom 875s2-3g

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, grazie per la cyano.
    Io ho un v1 con il problema del touch, ho letto in un post che installando i driver del 3G si risolve. Che ne pensi di fare una versione della cyano con i driver touch del 3G?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

Non ci sono i sorgenti... leggeteli tutti i post

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Non ci sono i sorgenti... leggeteli tutti i post
    Hai ragione non ho letto tutti i post. Pensavo che anche senza sorgenti si potessero mixare i moduli dei due kernel.
    Mi sa che devo provare a mandarlo in assistenza: non cocluderò nulla però quelli della mediacom devono capire che questo tablet ha dei problemi!
    Sono veramente deluso: prima dell'acquisto, pensavo che mediacom desse un supporto discreto...

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio