Controlla la versione della ROM... è la stessa o c'è stato un nuovo rilascio? X il 3g non saprei... posso darci un'occhiata
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Controlla la versione della ROM... è la stessa o c'è stato un nuovo rilascio? X il 3g non saprei... posso darci un'occhiata
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
io ho montato subito questa rom e devo dire che il tablet è molto fluido e non ha blocchi, sembra anche migliorata la gestione della sim, infatti trova meglio la linea e si collega più velocemente.
forse l' unica pecca, ma è da verificare, è che secondo me con questa rom la batteria si scarica più velocemente.
magari mingo potrà fare un bel mod anche di questa rom![]()
Ultima modifica di eurociti; 29-04-13 alle 14:13
con questa rom il tablet freeza spesso e il touch a volte non risponde ai tocchi......come si può risolvere??? :\
Ciao gtamark, di quale ROM parli?
Ciao a tutti..sto per acqustare questo tablet..e pensavo subito di fare il root e installare una rom diversa da quella di stock(dati i problemi riscontrati da tutti)..e volevo sapere se mi conveniva installare subito questa mod di mingo..dato che ho letto che lo stesso Mingo è al lavoro sulla CM10..??..se dovessi mettere la ROM attuale di Mingo..poi potrei sostituirla con la CM??Se si..è complicata come manovra??
come avrete capito sono nuovo di android..
grazie in anticipo..![]()
Ciao Eurociti, dopo che hai aggiornato alla nuova versione mediacom ufficiale, hai ancora riscontrato dei problemi?
Grazie per la risposta.
Si possono trovare da qualche parte immagini relative alle medofiche grafiche ecc..di questa ROM di Mingo??non trovo nessun post che contiene immagini relative..
no mec72, da quando ho messo su la nuova rom non ho più avuto problemi di blocchi e sembra funzionare tutto più fluidamente