Blocchi improvvisi anche per me nonostante le buone prestazioni della rom di mingo.
Ed un altro problema che non riesco a risolvere (almeno non del tutto) con la micro SD esterna. Ho letto che anche altri lamentano la stessa cosa: il contenuto diventa improvvisamente di sola lettura, cioè il tablet trasforma la memoria in una roba pressoché inutile se non posso copiare, spostare e cancellare i file che contiene, ma solo leggere i pochi già presenti. Anche se riformatto tutto (fat32, provato sia da PC che da tablet), funziona per un po' e poi al riavvio torna a farsi i fatti propri... Grrrr... manco Vista raggiunge sto grado di stronz.....ima e non concessa autonomia!
Se esistono degli script efficaci non vedo l'ora di farglieli ingoiare. Intanto... se c'è qualcuno che ha gli stessi problemi e possono risultare utili scrivo quì le uniche due "pezze" che sono riuscito a metterci e che sembrano funzionare parzialmente.
- Problema dei lag = installato Seeder. Qualcosa lo fa, sicuramente, anche se ogni tanto, soprattutto con i browser web (indistintamente) si blocca e pretende un riavvio (non faccio il reset dal suo buco... ma preferisco tenere premuto a lungo il tasto power per spegnerlo, faccio male?)
- Problema SD esterna non scrivibile = installato Root Explorer. Anche questo riesce a far qualcosa, un giro di permessi e di riavvii dell'app e posso spostare o cancellare.
Elettronica di consumo la definiscono... si... dei nervi!