CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 306
Discussione:

[ROM] SmartPad 875 S2 3G - mingo1976 ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Blocchi improvvisi anche per me nonostante le buone prestazioni della rom di mingo.

Ed un altro problema che non riesco a risolvere (almeno non del tutto) con la micro SD esterna. Ho letto che anche altri lamentano la stessa cosa: il contenuto diventa improvvisamente di sola lettura, cioè il tablet trasforma la memoria in una roba pressoché inutile se non posso copiare, spostare e cancellare i file che contiene, ma solo leggere i pochi già presenti. Anche se riformatto tutto (fat32, provato sia da PC che da tablet), funziona per un po' e poi al riavvio torna a farsi i fatti propri... Grrrr... manco Vista raggiunge sto grado di stronz.....ima e non concessa autonomia!

Se esistono degli script efficaci non vedo l'ora di farglieli ingoiare. Intanto... se c'è qualcuno che ha gli stessi problemi e possono risultare utili scrivo quì le uniche due "pezze" che sono riuscito a metterci e che sembrano funzionare parzialmente.
    - Problema dei lag = installato Seeder. Qualcosa lo fa, sicuramente, anche se ogni tanto, soprattutto con i browser web (indistintamente) si blocca e pretende un riavvio (non faccio il reset dal suo buco... ma preferisco tenere premuto a lungo il tasto power per spegnerlo, faccio male?)
    - Problema SD esterna non scrivibile = installato Root Explorer. Anche questo riesce a far qualcosa, un giro di permessi e di riavvii dell'app e posso spostare o cancellare.
    Elettronica di consumo la definiscono... si... dei nervi!
    Ultima modifica di cicciox; 15-06-13 alle 18:16

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il mio tablet funziona molto bene, unica cosa é la memoria che è di solo lettura. Mi dici esattamente cosa fai ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Svelato il mistero è l' applicazione Seeder che blocca in solo lettura la SD. Infatti tolta l'applicazione la SD VIENE GESTITA NORMALMENTE .

Quote Originariamente inviato da marcellomimmo Visualizza il messaggio
    Il mio tablet funziona molto bene, unica cosa é la memoria che è di solo lettura. Mi dici esattamente cosa fS

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

A quando la prossima ROM con ulteriori miglioramenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Mah... dopo un'altra settimana di rodaggio non è che ne capisca molto di più... comunque il "coso" funziona e pure abbastanza bene per quel che mi serve.
    Ottimi il formato e la definizione dello schermo per leggere i documenti in pdf, qualità eccellente nella riproduzione di filmati nei vari formati, compreso l'hd, navigazione più che accettabile coi browser giusti, wifi decente, anche se non fenomenale... Se si aggiungono altre piccole e grandi cose, non fattibili con un mini smartphone come quello che ho io... direi che ci si può accontentare.
    Ho tolto seeder per valutare ancora le differenze. Boh, i blocchi improvvisi e inspiegabili ogni tanto ci sono ancora, con e senza accorgimenti vari.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Mingo, ri-grazie x la rom . I blocchi sono diventati veramente rari. Non sono riuscito a flashare con i driver nel tuo pacchetto ma ho usato quelli indicati nel post 27 (grazie fastolph80).l'unica cosa che mi manca è la ricerca vocale . Si può ripristinare? Come?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

La scarichi facilmente dallo store. Cerca google vocale

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    La scarichi facilmente dallo store. Cerca google vocale
    Ci ho provato, non funziona. ora collegandomi allo store risulta installata ma con il messaggio che non è compatibile con il tablet e non mi da la possibilità di disinstallare nè è presente nelle applicazioni installate. Suggerimenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusa l'ignoranza ma il file d'immagine che devo selezionare per caricare la rom è nella parte 1 o nella parte 2?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

Tutti e due bisogna scaricarli e poi estrendoli crea 1 solo file img

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio