Grazie mille. Ho provato ad estrarre entrambi e solo nella parte seconda mi esce il IMG di dimensioni 699.548 KB. E` lui?
Grazie mille. Ho provato ad estrarre entrambi e solo nella parte seconda mi esce il IMG di dimensioni 699.548 KB. E` lui?
Mmm no... USA 7zip o winrar.... estrai il primo ed in automatico estrarrà anche il secondo... 600 KB mi sembrano pochini .... a meno che intendessi MB...
Rettifico... ho visto male io.. si...è lui![]()
lamfran (24-06-13)
Ciao, ho acquistato il Mediacom m-mp876s2, mi chiedevo se posso usare le stesse procedure del 875s2 per avere i permessi di root oppure se posso installare la ROM di mingo1976.
Grazie
grazie mille mingo 1976 molto gentile. Un ultima cosa la schermata che mi apparre all'avvio: rom may be stock recovery on boot. Fix? Cosa seleziono? No, yes disable recovery flash??
Dici nella recovery? X non sbagliare non fixare..
si appena caricata la rom si riavvia e mi appare un mes dove mi chiede del recovery... ( forse per ripristinare dati da mini sd e altro)...... quindi vado sempre su no che non sbaglio. Perfetto scusa il disturbo e l'ignoranza, mi sei stato di grande aiuto mingo1976.
Saluti
Ciao mingo, ho usato la tua rom su un 3g e devo dire che un po' è migliorato non si blocca sulle applicazioni mentre si blocca e non poco usando un browser qualunque esso sia.
Hai una soluzione. Posso installare sul mio la 4.2.2 o non la regge?
Salve a tutti ho recentemente comprato il tablet e dopo pochi giorni ho installato la Rom di mingo. Sebbene sia migliorato sotto tanti aspetti (stabilità migliorata) riscontro ancora dei blocchi del tablet (schermo nero che mi costringe a spengere e riaccendere il dispositivo) e problemi con la connettività 3g (spesso si blocca internet nonostante abbia segnale pieno). Qualcuno di voi riscontra gli stessi problemi e sa come risolverli?![]()