CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 306
Discussione:

[ROM] SmartPad 875 S2 3G - mingo1976 ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao.... ho una domanda.....pochi giorni fa ho installato la rom mingo xkè questo cavolo di tab da qnd l'ho comprato nn ha fatto altro che crearmi problemi e nn l'ho mai caricato di roba, solo un gioco sul biliardo, facebook e basta.....questa mattina, dopo averlo staccato dal caricabatterie è come morto ..... nn si accende più...io mi chiedo, anche se ho installato questa rom, la garanzia è ancora valida?? e specialmente, posso risolvere in qualche modo il mio problema da casa senza portarlo da nessuna parte?? ripeto, è come morto....nn si accende ne da staccato e ne da attaccato sia al caricabatterie che al pc...qnd l'ho attacco al caricabatterie l'unico segno di vita che da è la spia della ricarica!! che cavolo gli è successo questa voltaaaa??????

2.  
    Androidiano L'avatar di laposasi

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragassssiiiiiii.....risolto..ho seguito passo passo quanto dettomi dal grrandissimo eurociti ed è andato tutto bene...sinceramente iniziavo ad avere dei dubbi ...ma siete dei geni...e meno male che ci siete.....e grazie infinite oltre al mio salvatoreanche a sanoman che si è prodigato anche lui per cercare di ripristinare i miei danni........grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

Senior Droid L'avatar di sanoman

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    ragassssiiiiiii.....risolto..ho seguito passo passo quanto dettomi dal grrandissimo eurociti ed è andato tutto bene...sinceramente iniziavo ad avere dei dubbi ...ma siete dei geni...e meno male che ci siete.....e grazie infinite oltre al mio salvatoreanche a sanoman che si è prodigato anche lui per cercare di ripristinare i miei danni........grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
    figurati...sono felice con te!!!
    poi se hai voglia di descrivere come hai sbloccato il tab... che ben venga

edit:
    grande eurociti!!!

Androidiano L'avatar di laposasi

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    ...sono felice con te!!!
    poi se hai voglia di descrivere come hai sbloccato il tab... che ben venga

edit:
    grande eurociti!!!
    mmm.....io lo farei anche...ma non è semplicissimo..comuqnue il mitico eurociti mi ha scritto appunto di dirlo sul forum di modo che se qualcuno ne avesse bisogno lui si è reso disponibile..io non vorrei scrivere delle castronerie e fare piu' danni che altro

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, a distanza di alcuni mesi dall'uscita del mediacom 875 s2 3G, come definite questo tablet?, sono risolti tutti i blocchi che affliggevano il device?.

Grazie per le risposte.
    Ultima modifica di mec72; 04-04-13 alle 20:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho passato più di un mese a chiamare in causa tutto il paradiso terrestre tutti i giorni, ogni giorno c'era un fottuto problema..ci è mancato poco che nn lo spaccavo in 2... da quando ho installato la rom del mitico mingo nn ho avuto più nessun tipo di problema, nn mi si blocca più nessuna applicazione e nn devo più reinserire la rom ogni 2 giorni!!! GENIALE!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Caro mingo e' prevista una nuova versione della ROM per il nostro 875 s2 3g?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CosimoCar Visualizza il messaggio
    Caro mingo e' prevista una nuova versione della ROM per il nostro 875 s2 3g?
    Nell'immediato no.

10. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

CosimoCar (06-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Premetto che ho il PC con win 8 installato.
    Dopo mezz'ora che sto provando ad aggiornare la rom niente funziona, il rck tools non riconosce il tablet, nemmeno con switch, dice no device.
    Scaricato un altro rck tools dalla rete, nella cartella driver non compare win 8, sarà per quello?
    Ultima modifica di lagnema; 07-04-13 alle 11:44

Senior Droid L'avatar di davide20

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lagnema Visualizza il messaggio
    Premetto che ho il PC con win 8 installato.
    Dopo mezz'ora che sto provando ad aggiornare la rom niente funziona, il rck tools non riconosce il tablet, nemmeno con switch, dice no device.
    Scaricato un altro rck tools dalla rete, nella cartella driver non compare win 8, sarà per quello?
    Hai provato ad installare i driver per win 8 seguendo le istruzioni di Geppo che trovi nel primo tread che ho linkato in firma... quello vicino al robottino che strizza l'occhio (post #1) ?
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio