CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 306
Discussione:

[ROM] SmartPad 875 S2 3G - mingo1976 ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi, risolto il tutto, o quasi..
    Pur essendo un tecnico elettronico non capisco un cavolo di android per cui ecco una piccola guida, non uso termini tecnici
    Secondo me è meglio usare un PC con un vecchio XP a 32bit, meno problemi.
    Collegare il tablet acceso al pc, installare i driver di mingo per farlo riconoscere.
    Lanciare il rockchip batch tool di Mingo, questi riconosce il tablet con colore rosa. fai lo switch e il tablet sparisce e non c'è verso.
    Risolto scaricando dalla rete un nuovo Rockchip Batch Tool v1.5 (google), c'è anche una cartella RockusbDriver.
    Pannello di controllo del PC, sistema, gestione periferiche, su quella con punto interrogativo giallo reinstallare i driver, usare quelli della cartella RockusbDriver.
    Adesso il tablet sul batch tool è verde, fare l'upgrade.
    Effettuato l'aggiornamento il tablet parte con un menu, Mingo scrive "Al riavvio da recovery fate tutti i wipe (cache,data, dalvik) e poi reboot"
    C'è wipe cache, c'è wipe data, dalvik non c'è e non so cosa sia. Reboot è la prima voce.
    Scorrere col dito sul menu e confermare con tasto laterale.
    Al reboot mi dice qualcosa come flashare la memory (vado a memoria, sono sul lavoro), ma se lo faccio dice non si puo tornare indietro, non ho fatto.
    Reboot, errore al reboot, ma niente di grave, parte in inglese.
    Anche io ho il problema che non riconosce la microsd, mi dice formattare, per ora non l'ho fatto.
    Vedrò di risolvere piu avanti.
    Spero di essere stato d'aiuto a qualche sprovveduto come me.

    ah, il playstore non esce sul pannello principale, ma se si va nelle applicazioni, cerca (lente) e si digita "play", questo appare. Ovvero c'è ma non si vede
    So che col vecchio 875 S2 senza 3G ero poi riuscito a metterlo sulla home page, non ricordo come ho fatto.

    GRAZIE A TUTTI PER ORA

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bella rom....ma come faccio ad eseguire lo swap delle sd su questo tablet??? qualcuno ci ha provato???

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtamark Visualizza il messaggio
    bella rom....ma come faccio ad eseguire lo swap delle sd su questo tablet??? qualcuno ci ha provato???
    te lo sconsiglio. Lo swap è possibile, ma perderesti in stabilità e velocità. Il nostro SOC ha una connessione non proprio "brillante" con SD esterna. Ne vale la pena secondo te? Spazio ne hai a sufficienza nella sd interna. Se poi è una questione vitale.....

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x me sarebbe "di vitale importanza" lo swap ....quindi....qualcuno mi può aiutare x favore???? P.S. e poi ho una micro sd class 10 ke in quanto a velocità sia di lettura ke di scrittura non da nessun tipo di problema (la uso già sul mio samsung galaxy w, swappata con la memoria interna....)

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtamark Visualizza il messaggio
    x me sarebbe "di vitale importanza" lo swap ....quindi....qualcuno mi può aiutare x favore???? P.S. e poi ho una micro sd class 10 ke in quanto a velocità sia di lettura ke di scrittura non da nessun tipo di problema (la uso già sul mio samsung galaxy w, swappata con la memoria interna....)
    infatti ti ho specificato il ns SOC non brilla come connessione con sd esterna.... comunque la procedura per swappare.... vai in /system/etc e copiati il file vold.fstab... all'interno ci sono i percorsi di mount delle sd.... li devi invertire.... occhio a non fare danni

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e quali sono le stringhe da invertire???? per favore puoi allegarmi il file direttamente modificato??? grazie

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtamark Visualizza il messaggio
    e quali sono le stringhe da invertire???? per favore puoi allegarmi il file direttamente modificato??? grazie
    vedo stasera...ora non ho il tab... oppure mandami in pvt il file

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtamark Visualizza il messaggio
    e quali sono le stringhe da invertire???? per favore puoi allegarmi il file direttamente modificato??? grazie
    Basta usare la funzione cerca... credo sia anche più veloce che postare e aspettare che qualcuno riscponda un'altra volta a domande già fatte...

    Vai qui e-possibile-invertire-la-memoria-dati-interna-con-la-memoria-microsd.html dove avevo già inserito le modifiche da fare... che comunque non ti consiglio per i motivi detti sopra da Mingo...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie davide, ma il mio vold.fstab è diverso da quello da te citato..... (sarà ke quello è x l's2 e invece io ho l's2 3g?!?!?) bah...... comunque mingo ecco il file.... www.4shared.com/file/V2S5BvJI/vold.html
    Ultima modifica di gtamark; 10-04-13 alle 17:41

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    ...piccolo ulteriore problemino....non si spegne...e poi siccome sono in palla non riesco nemmeno a ricaricare i driver...cosa che ho fatto non piu' tardi di un mese fa...ahhhhhhhhhhhhh...sto dando di matto....
    Ciao laposasi ho un problema simile al tuo che ha risolto eurociti...potresti aiutarmi nel risolvere il problema???

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy