CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 306
Discussione:

[ROM] SmartPad 875 S2 3G - mingo1976 ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di x4498x

Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

OK grande ti do un thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

era un pò che non mi collegavo al forum e con sorpresa ho visto che ti stai interessando un pò anche alla versione 3g, solo per questo ti lascio un thanks.

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Incredibile, era da un pezzo che non controllavo il forum... quando si dice il presentimento!
    Grande sanoman, attenderò con ansia gli sviluppi, mi occorrono davvero dei miglioramenti.

P.S.: A me il "coso" non riconosce la scheda sim (tre) e le chiavette le vede ma essendo quelle marchiate dai gestori (tim e tre) non le gestisce, se ho perso delle discussioni in merito e qualcuno può darmi delle dritte o un link ve ne sarò grato.

Androidiano

Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

senti io ho smartpad 875 s2 3g credo che tu abbia lo stesso tab, anche a me non riconosceva la tre pero ho spento e riavviato il tab e l'ha riconosciuta, anche se per disperazione ho dovuto passare a Tim per via del continuò auto roaming e del segnale che prendeva solo in certi punti la Tim prende da per tutto e va meglio poi vedi tu.

a proposito anche a te capita se hai ''lo stesso tab'' che devi fare il ripristino completo o reintallare il sistema ogni
    15-30 giorni per continui blocchi ?d
    fa cosi da quando lo preso e me lo hanno già cambiato 3 volte tutti uguali, devo solo cambiargi ROM non c'e altro.
    Ultima modifica di maicol74; 18-12-13 alle 23:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao maicol74.
    Si, naturalmente il mio modello risponde all'oggetto del thread, smartpad 875 S2 3G, completo di tutte le dis-funzioni tipiche di questo gioiellino.
    Sono stato uno dei primi acquirenti e, come da prassi (sic!), ho fatto sostituire immediatamente il primo con un secondo (tasto volume schiantato al primo tocco) poi verifica dei numerosi blocchi e flash dopo 24h della rom di mingo. I blocchi ci sono in ogni caso, anche se più rari, soprattutto durante la navigazione in rete (con normale uso di un browser qualsiasi, semplici aggiornamenti delle app, ecc..), un altro serio fastidio riguarda la pessima gestione della sd esterna, la rende sempre di sola lettura e devo fare una serie di giri con root explorer per usarla in scrittura. I blocchi se accadono in un momento delicato (nel mio caso disinstallazione di un paio di app) creano seri problemi permanenti, risolvibili se non piallando tutto almeno facendo un ripristino della stessa rom di mingo (salvando prima i dati utili sulla cosiddetta sd interna - ho imparato l'utilità di Titanium in questa occasione).
    Cos'altro... ha si, lato hardware: quello spinotto e la relativa presa per la ricarica fanno cagare come poche cose al mondo, meriterebbero un premio "sadismo electronic's consumer 2013", quante imprecazioni! Se lo infili tutto non carica, se gli dai una sgrullata per svegliarlo è capace di spegnerti tutto e scaricarti in un istante quel poco di carica rimasta, se lo tiri fuori un tantino comincia a funzionare... ma solo se lo spingi di lato e lo tieni fermo puntellandolo con qualcosa (non leggerci doppi sensi, è così e basta, tieni conto pure che sono un tipo molto delicato e difficilmente danneggio le cose) da esaurimento, se sbagli te lo ritrovi o spento e a zero oppure fermo allo stesso punto, e quando tutto va bene occorrono comunque molte ore per ottenere una carica completa.
    Ora, dopo mesi di uso non proprio regolare in cui mi sono collegato solo in wifi (anche tramite tethering da smartphone) ho provato ad usarlo con una sim e... nulla, nemmeno i riavvi ripetuti, installazione di apn italiani app o altri tentativi vari risolvono la cosa.
    Confido davvero in sanoman!

Senior Droid L'avatar di sanoman

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

prova la nuova rom,sembra che funzioni meglio...

8. Il seguente Utente ha ringraziato sanoman per il post:

cicciox (19-12-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

ciao a me la sim tre la letta subito dopo il riavvio,comunque a me e ancora originale forse per questo ,
    anche io l'ho preso da inizio anno e non mi ha mai funzionato la scrittura sd esterna, scrive solo appena
    resettato la sd dopo mezz'ora già non scrive più, infatti ogni tanto mi salvo i dati importanti sù una chiavetta,per il carica batterie la tua stessa situazione anche puntellarlo ma ho preso un altro carica
    batterie sempre mediacom anche se sembra lo stesso va benissimo appena lo metti carica meglio di quando era nuovo, è quello che di danno col tab che non serve, comunque a gennaio prendero un asus
    sui trecento euro tovi bei tab con ottime caratteristiche ,questo invece ci smanetto un pò così lo uso per fare pratica .

10. Il seguente Utente ha ringraziato maicol74 per il post:

cicciox (19-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Si grazie sanoman, stavo seguendo anche la sezione specifica con i commenti ai test. Bene, comincio il download!

Riguardo ai vantaggi riferiti da maicol74 sull'uso di un caricabatterie differente... la notizia mi lascia piacevolmente sorpreso, se anche il mio potrà giovarne in futuro sarà davvero una gran cosa, ero convinto dipendesse esclusivamente dal tipo di spinotto e dai contatti all'interno del tablet stesso. Per ora non voglio spendeci neppure mezzo euro, vedo come si comporta e se merita gli cambio la flebo.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

salve per quanto riguarda il caricabatteria vi assicuro che è un altra cosa rispetto
    all'originale ,nella mia confezione del mediacom caricabbatterie sono usciti tre spinotti intercabiabili
    pagato 12€,
    un altra cosa dove trovo la room aggiornata e magari una guida affidabile e facile root per il mio tab ?
    ovviamento farò la procedura appena acquistato il nuovo tab,cosi farò tutto con calma

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

@maicol74
    Quindi il tuo caricabatterie è un originale mediacom? Se ritrovi link per acquisto e caratteristiche postalo. Grazie.

Intanto questa è la nuova sezione aperta da sanoman con ultima ROM mod e tutte le istruzioni relative:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-875s2-3g.html

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio